Costabile, Michele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 13.657
NA - Nord America 7.024
AS - Asia 1.936
SA - Sud America 145
AF - Africa 83
OC - Oceania 49
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 45
Totale 22.939
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.949
GB - Regno Unito 4.265
IT - Italia 3.859
DE - Germania 1.091
SE - Svezia 932
FR - Francia 922
UA - Ucraina 876
PL - Polonia 652
CN - Cina 645
SG - Singapore 415
RU - Federazione Russa 230
FI - Finlandia 181
ID - Indonesia 177
VN - Vietnam 174
IE - Irlanda 151
NL - Olanda 101
BR - Brasile 91
HK - Hong Kong 88
IN - India 64
CH - Svizzera 58
ES - Italia 57
AT - Austria 56
EU - Europa 44
PT - Portogallo 44
AU - Australia 43
TR - Turchia 41
TW - Taiwan 39
BE - Belgio 37
JP - Giappone 37
IR - Iran 36
CA - Canada 34
KR - Corea 33
RO - Romania 27
IL - Israele 26
CZ - Repubblica Ceca 24
PK - Pakistan 24
PH - Filippine 23
MY - Malesia 21
MX - Messico 19
TH - Thailandia 19
ZA - Sudafrica 19
PE - Perù 17
EG - Egitto 14
NO - Norvegia 13
DK - Danimarca 12
CU - Cuba 11
HU - Ungheria 11
AR - Argentina 9
CL - Cile 9
DZ - Algeria 9
GE - Georgia 9
KE - Kenya 9
LK - Sri Lanka 9
LV - Lettonia 9
KZ - Kazakistan 8
RS - Serbia 8
AM - Armenia 7
BG - Bulgaria 7
GR - Grecia 7
CO - Colombia 6
NZ - Nuova Zelanda 6
SM - San Marino 6
BJ - Benin 5
BO - Bolivia 5
LB - Libano 5
LT - Lituania 5
CY - Cipro 4
EC - Ecuador 4
MA - Marocco 4
MN - Mongolia 4
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 4
NG - Nigeria 4
VE - Venezuela 4
AE - Emirati Arabi Uniti 3
CR - Costa Rica 3
JO - Giordania 3
LU - Lussemburgo 3
MT - Malta 3
MU - Mauritius 3
PS - Palestinian Territory 3
TN - Tunisia 3
BW - Botswana 2
EE - Estonia 2
ET - Etiopia 2
GH - Ghana 2
HR - Croazia 2
JM - Giamaica 2
KW - Kuwait 2
LY - Libia 2
OM - Oman 2
PR - Porto Rico 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
UZ - Uzbekistan 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AG - Antigua e Barbuda 1
AZ - Azerbaigian 1
BA - Bosnia-Erzegovina 1
BD - Bangladesh 1
BH - Bahrain 1
BY - Bielorussia 1
Totale 22.923
Città #
Southend 3.797
Chandler 933
Jacksonville 884
Ashburn 598
Woodbridge 575
Rome 571
Warsaw 554
Milan 324
Ann Arbor 323
Singapore 303
Wilmington 302
Dearborn 290
Houston 272
Fairfield 240
Beijing 189
Guido 189
Dublin 143
Dong Ket 138
Princeton 122
Redwood City 111
Seattle 110
New York 94
Kraków 82
Naples 76
Moscow 74
Boardman 70
Bari 65
Cambridge 65
Bologna 54
Jakarta 53
Vienna 52
Helsinki 51
Atlanta 47
Florence 44
Guangzhou 40
Wuhan 38
Taranto 37
Verona 37
Padova 36
Shanghai 34
London 31
Paris 31
Palermo 28
San Diego 27
Los Angeles 26
Parma 26
Taipei 26
Turin 26
Brussels 25
Norwalk 23
Leawood 22
Redmond 22
Catania 21
Udine 19
Rotterdam 18
San Jose 18
Torino 18
Cologne 17
Genova 17
Hanoi 17
Saint Petersburg 17
Hong Kong 16
Braganca Paulista 15
Lisbon 15
Napoli 15
Brisbane 14
Modena 14
Munich 14
Amsterdam 13
Berlin 13
Brescia 13
Edinburgh 13
Santander 13
Syosset 13
Brno 12
Istanbul 12
Karlsruhe 12
Lima 12
Lugano 12
Salerno 12
Seoul 12
Tokyo 12
Central 11
Changsha 11
Chicago 11
Conegliano 11
Indaiatuba 11
Las Vegas 11
Madrid 11
Scottsdale 11
Zurich 11
Ardabil 10
Dallas 10
Ho Chi Minh City 10
Islamabad 10
Montelupo Fiorentino 10
Mumbai 10
Pescara 10
Shenyang 10
São Paulo 10
Totale 12.958
Nome #
Marketing Management 912
Un modello dinamico di customer loyalty 547
Marketing Management 530
How High Arousal Language Shapes Micro versus Macro Influencers’ Impact 512
Valore di marca: modelli e management 500
HOW LANGUAGE AROUSAL SHAPES RESPONSES TO INFLUENCERSPONSORED CONTENT 461
Principi di marketing 461
Il capitale relazionale dell'impresa. Gestione delle relazioni e della customer loyalty 434
Context Effects in Word-of-Mouth Communications: The Effect of Crowdedness on Social Transmission 431
Sustainable Luxury Brands: Evidence from Research and Implications for Managers 407
The Effect of Social Density on Word-of-Mouth 348
La misurazione della customer satisfaction. Nuove ipotesi sul paradigma della conferma/disconferma 346
Social desirability in virtual communities 321
On Braggarts and Gossips: Why Consumers Generate Positive but Transmit Negative Word-of-Mouth 316
La misurazione delle performance dell'impresa che innova: aspetti definitori e verifiche empiriche 286
Will I Share Positive Or Negative Word-Of-Mouth? An Analysis Of The Joint Effect Of Consumption Experience Valence And Choice Assortment On Sharing Behavior 286
Customer satisfaction and trust into the resource-based perspective. Research propositions endorsing the confirmation/disconfirmation paradigm 267
How language abstractness affects service referral persuasiveness 267
Customizing customization: A conceptual framework for interactive personalization 266
A dynamic model of customer loyalty 263
Topic Controversy and Wom: the Effect of Opinion Extremeness on Sharing 261
Markstrat: un business game per lo stratega 260
On Braggarts and Gossips: A Self-Enhancement Account of Word-of-Mouth Generation and Transmission 236
A conceptual model for the dynamic profiling of e-customers 235
Il marketing dei contesti territoriali: il potenziale di differenziazione del capitale sociale 234
Ritorno al futuro: previsioni, illusioni e principi di digital marketing management 215
A broader view of convergence: rethinking strategy to master hybrid competition 204
La personalizzazione dell'offerta in ambienti digitali: un modello per il dynamic profiling dei clienti on line 199
Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo 197
The effect of environmental crowdedness on word-of-mouth 196
Coopetition dynamics in convergent industries: designing scope connections to combine heterogeneous resources 194
Come cambia il marketing: i fatti attraverso le parole di un classico del marketing management 194
A Dynamic Model of Customer Loyalty. Empirical Evidences for An Evolutionary View of Customer Relationships 191
Heterogeneity and performance in convergent industries. An exploratory analysis and a research program 183
Attori e Ruoli Ibridi nelle Politiche Regionali per l'Innovazione e il Trasferimento Tecnologico. Il caso dell'Università della Calabria 177
La misurazione del valore per il cliente. Aspetti metodologici e implicazioni per la gestione dei processi di scambio 175
Attori e ruoli emergenti nelle politiche per l’innovazione e il trasferimento tecnologico. Il caso dell’Università della Calabria 174
“Co-opetition Dynamics in Convergent Industries: Designing Scope Connections to Combine Heterogeneous Resources” 174
Marketing "made in Italy". Universalità e specificità del marketing management fatto in Italia 173
A dynamic model of customer loyalty; an empirical evidence 171
Too good to be true! The effects of number of followers and language intensity on consumer responses to influencers’ sponsored content 170
A pentadimensional model for customer profiling and online personalization 170
Categorie di prodotto e formule distributive: le dimensioni della customer loyalty nei mercati di consumo 169
Prezzo e Valore per il Cliente. Tecnica e Casi 167
Vers l'entreprise relationnelle dans des contextes defavorables. L'experience italienne de la Calabre 164
On Braggarts and Gossips: Why Consumers Generate Positive but Transmit Negative Word of Mouth 158
Governare la convergenza competitiva. Analisi e strategie 157
Prezzo e consumatore 156
La consapevolezza del prezzo di vendita 156
Il Paese di Mare: Pizzo 155
Nescafé Italy 152
Il marketing della base clienti. Il caso Omnitel 151
Pubblicità: Efficacia 150
Stratégies de marketing et avantage concurrentiel dans des secteurs industriels convergents : connexités des domaines dans les Télécommunications 149
The Customer Relationship Management in Omnitel Vodafone 148
Formazione del prezzo di più prodotti 148
"Customer Value Metrics" 147
Convergenza e Strategie di Marketing. Definizione del costrutto, esperienze aziendali, domande di ricerca 144
Marketing per Manager. Modelli e casi di successo made in Italy 144
“How Relationship Age Modarates Loyalty Formation - The Increasing Effect of Relational Equity on Customer Loyalty", 143
Drivers of success of scope alliances in convergent industries: an exploratory analysis 141
L'allontanamento del prezzo dalla legge della domanda 139
La valutazione degli effetti della comunicazione pubblicitaria: un'indagine empirica 139
The poly-dimensional customer loyalty. An empirical study on the groceries' buying process in Italy 139
Customer Engagement Forum 138
Il management pubblico: fattore critico per lo sviluppo delle aree sistema 138
L'analisi e la misurazione della customer satisfaction nelle banche 138
Customer base segmentation and relationship management. Applying latent class regression to the mobile communications business 138
La soddisfazione del cliente. Un'indagine empirica sulle imprese italiane 137
Stratégies Marketing au sein des industries convergents: définir l'etendue des connexions pour combiner des resources hétérogènes 136
L'innovazione tecnologica nelle imprese turistiche calabresi 132
Il pricing dei prodotti farmaceutici 132
Il prezzo e la qualità percepita: una ricerca empirica 132
Nuovi confini nell'analisi del consumatore 129
Valutazione del prezzo promozionale 129
An Empirical Analysis of WOM Extremeness in Controversial Topics 128
Conceptualizing and measuring convergence and its antecedents 128
Discriminazione del prezzo 127
Le imprese italiane e la customer satisfaction: un'indagine empirica 126
Nescafé Italy 126
Heterogeneity, diversification and performance 124
Nuovi approcci alle ricerche di marketing internazionale 123
Verso un modello sul ruolo multidimensionale del prezzo 122
Did it happen To Whom? New Insights Into the Relative Effect of Positive and Negative Product Judgments on WOM 122
Competitive Convergence: Construct Definition and Measurement 121
La personalizzazione dell’offerta in ambienti digitali: un modello pentadimensionale per il dynamic profiling 121
Convergenza settoriale e strategie cooperative. Ipotesi di ricerca ed evidenze empiriche 120
La gestione del prezzo di vendita: note didattiche per la discussione dei casi 119
Measuring the price-perceived quality relationship: a methodological proposal 119
I processi di consumo nell'economia delle reti digitali. La prospettiva delle imprese sull'evoluzione del comportamento del consumatore 116
Sharing Extreme Opinions about Controversial Topics: The Moderating Role of Online Communication Platforms 115
La domanda e l'offerta di unicità 114
Governare la convergenza competitiva. Combinare risorse eterogenee per ampliare il dominio dei mercati 114
La customer loyalty e la gestione delle relazioni con il cliente 114
La difesa delle risorse di fiducia 114
Strategic alliances in convergent industries. A multiple case study 113
Il management pubblico. Raccolta di letture sul management degli enti pubblici territoriali 112
Pubblicità: effetti 112
Prezzo: variabilità nel tempo 111
I prodotti, i mercati, i settori 110
Totale 20.310
Categoria #
all - tutte 72.880
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curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 72.880


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.808 0 0 0 0 0 289 399 164 394 185 258 119
2020/20213.918 173 336 355 88 597 437 335 135 396 142 649 275
2021/20221.455 90 230 62 196 106 73 107 192 90 73 116 120
2022/20233.558 362 203 423 529 330 326 170 306 309 194 242 164
2023/20242.735 151 123 326 328 355 328 212 237 172 125 166 212
2024/20251.449 357 184 258 275 251 124 0 0 0 0 0 0
Totale 23.304