Costabile, Michele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 14.546
NA - Nord America 7.252
AS - Asia 2.329
SA - Sud America 403
AF - Africa 95
OC - Oceania 58
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 45
Totale 24.728
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 7.164
GB - Regno Unito 4.279
IT - Italia 4.231
DE - Germania 1.165
FR - Francia 979
SE - Svezia 935
UA - Ucraina 880
SG - Singapore 696
CN - Cina 667
PL - Polonia 657
NL - Olanda 391
BR - Brasile 328
RU - Federazione Russa 239
ID - Indonesia 190
FI - Finlandia 185
VN - Vietnam 178
IE - Irlanda 153
HK - Hong Kong 102
CH - Svizzera 68
IN - India 66
ES - Italia 65
AT - Austria 60
AU - Australia 51
BE - Belgio 48
PT - Portogallo 48
TR - Turchia 47
EU - Europa 44
TW - Taiwan 43
JP - Giappone 40
CA - Canada 37
IR - Iran 36
KR - Corea 36
RO - Romania 30
IL - Israele 26
PK - Pakistan 26
CZ - Repubblica Ceca 24
PH - Filippine 24
MY - Malesia 23
MX - Messico 22
ZA - Sudafrica 21
TH - Thailandia 20
EG - Egitto 17
PE - Perù 17
AR - Argentina 16
GR - Grecia 13
NO - Norvegia 13
DK - Danimarca 12
HU - Ungheria 12
CU - Cuba 11
KZ - Kazakistan 11
LV - Lettonia 11
CL - Cile 10
DZ - Algeria 10
EC - Ecuador 10
GE - Georgia 10
KE - Kenya 10
BO - Bolivia 9
CO - Colombia 9
LK - Sri Lanka 9
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 9
UZ - Uzbekistan 9
AE - Emirati Arabi Uniti 8
MA - Marocco 8
RS - Serbia 8
AM - Armenia 7
BG - Bulgaria 7
LB - Libano 7
NZ - Nuova Zelanda 7
BD - Bangladesh 6
SM - San Marino 6
BJ - Benin 5
CR - Costa Rica 5
LT - Lituania 5
CY - Cipro 4
JO - Giordania 4
MC - Monaco 4
MN - Mongolia 4
NG - Nigeria 4
PS - Palestinian Territory 4
VE - Venezuela 4
AL - Albania 3
AZ - Azerbaigian 3
JM - Giamaica 3
LU - Lussemburgo 3
MT - Malta 3
MU - Mauritius 3
TN - Tunisia 3
BW - Botswana 2
DO - Repubblica Dominicana 2
EE - Estonia 2
ET - Etiopia 2
GH - Ghana 2
HN - Honduras 2
HR - Croazia 2
IQ - Iraq 2
KG - Kirghizistan 2
KW - Kuwait 2
LY - Libia 2
OM - Oman 2
PA - Panama 2
Totale 24.706
Città #
Southend 3.797
Chandler 933
Jacksonville 884
Rome 623
Ashburn 622
Woodbridge 575
Warsaw 554
Milan 375
Singapore 353
Ann Arbor 323
Wilmington 302
Dearborn 290
Houston 272
Fairfield 240
Beijing 190
Guido 189
Dublin 145
Dong Ket 138
Princeton 122
Seattle 113
Redwood City 111
Naples 94
New York 94
Boardman 87
Kraków 82
Moscow 74
Bologna 68
Bari 67
Cambridge 65
Jakarta 59
Vienna 54
Florence 52
Helsinki 51
Atlanta 47
Los Angeles 47
Guangzhou 44
Paris 44
Padova 41
Verona 38
Wuhan 38
Taranto 37
Brussels 35
Shanghai 35
Palermo 32
London 31
Turin 29
Parma 27
San Diego 27
São Paulo 27
Taipei 27
Catania 25
Norwalk 23
Hong Kong 22
Leawood 22
Redmond 22
Brescia 19
Munich 19
Udine 19
Cologne 18
Rotterdam 18
San Jose 18
Torino 18
Frankfurt am Main 17
Genova 17
Hanoi 17
Lisbon 17
Lugano 17
Saint Petersburg 17
Modena 16
Pisa 16
Braganca Paulista 15
Istanbul 15
Napoli 15
Tokyo 15
Amsterdam 14
Brisbane 14
Chicago 14
Madrid 14
Berlin 13
Chengdu 13
Edinburgh 13
Genoa 13
Indaiatuba 13
Santander 13
Syosset 13
Brno 12
Central 12
Karlsruhe 12
Lima 12
Pescara 12
Rio de Janeiro 12
Salerno 12
Seoul 12
Trieste 12
Cagliari 11
Changsha 11
Conegliano 11
Council Bluffs 11
Ho Chi Minh City 11
Las Vegas 11
Totale 13.362
Nome #
Marketing Management 940
How High Arousal Language Shapes Micro versus Macro Influencers’ Impact 634
Marketing Management 634
Principi di marketing 595
Un modello dinamico di customer loyalty 561
HOW LANGUAGE AROUSAL SHAPES RESPONSES TO INFLUENCERSPONSORED CONTENT 557
Valore di marca: modelli e management 513
Il capitale relazionale dell'impresa. Gestione delle relazioni e della customer loyalty 473
Context Effects in Word-of-Mouth Communications: The Effect of Crowdedness on Social Transmission 451
Sustainable Luxury Brands: Evidence from Research and Implications for Managers 443
The Effect of Social Density on Word-of-Mouth 366
Social desirability in virtual communities 363
La misurazione della customer satisfaction. Nuove ipotesi sul paradigma della conferma/disconferma 359
On Braggarts and Gossips: Why Consumers Generate Positive but Transmit Negative Word-of-Mouth 321
La misurazione delle performance dell'impresa che innova: aspetti definitori e verifiche empiriche 305
Will I Share Positive Or Negative Word-Of-Mouth? An Analysis Of The Joint Effect Of Consumption Experience Valence And Choice Assortment On Sharing Behavior 298
A dynamic model of customer loyalty 286
Customer satisfaction and trust into the resource-based perspective. Research propositions endorsing the confirmation/disconfirmation paradigm 274
Customizing customization: A conceptual framework for interactive personalization 271
How language abstractness affects service referral persuasiveness 271
Markstrat: un business game per lo stratega 270
Topic Controversy and Wom: the Effect of Opinion Extremeness on Sharing 269
Il marketing dei contesti territoriali: il potenziale di differenziazione del capitale sociale 252
A conceptual model for the dynamic profiling of e-customers 251
On Braggarts and Gossips: A Self-Enhancement Account of Word-of-Mouth Generation and Transmission 242
Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo 221
Ritorno al futuro: previsioni, illusioni e principi di digital marketing management 220
A broader view of convergence: rethinking strategy to master hybrid competition 217
Come cambia il marketing: i fatti attraverso le parole di un classico del marketing management 212
Coopetition dynamics in convergent industries: designing scope connections to combine heterogeneous resources 207
La personalizzazione dell'offerta in ambienti digitali: un modello per il dynamic profiling dei clienti on line 203
A Dynamic Model of Customer Loyalty. Empirical Evidences for An Evolutionary View of Customer Relationships 202
The effect of environmental crowdedness on word-of-mouth 202
Attori e Ruoli Ibridi nelle Politiche Regionali per l'Innovazione e il Trasferimento Tecnologico. Il caso dell'Università della Calabria 201
Heterogeneity and performance in convergent industries. An exploratory analysis and a research program 193
Marketing "made in Italy". Universalità e specificità del marketing management fatto in Italia 192
Too good to be true! The effects of number of followers and language intensity on consumer responses to influencers’ sponsored content 189
Attori e ruoli emergenti nelle politiche per l’innovazione e il trasferimento tecnologico. Il caso dell’Università della Calabria 187
A pentadimensional model for customer profiling and online personalization 185
Categorie di prodotto e formule distributive: le dimensioni della customer loyalty nei mercati di consumo 183
“Co-opetition Dynamics in Convergent Industries: Designing Scope Connections to Combine Heterogeneous Resources” 182
A dynamic model of customer loyalty; an empirical evidence 182
Prezzo e Valore per il Cliente. Tecnica e Casi 181
La misurazione del valore per il cliente. Aspetti metodologici e implicazioni per la gestione dei processi di scambio 180
Convergenza e Strategie di Marketing. Definizione del costrutto, esperienze aziendali, domande di ricerca 173
Vers l'entreprise relationnelle dans des contextes defavorables. L'experience italienne de la Calabre 170
Governare la convergenza competitiva. Analisi e strategie 167
Prezzo e consumatore 163
La consapevolezza del prezzo di vendita 163
On Braggarts and Gossips: Why Consumers Generate Positive but Transmit Negative Word of Mouth 162
Il Paese di Mare: Pizzo 161
"Customer Value Metrics" 161
Il marketing della base clienti. Il caso Omnitel 160
Marketing per Manager. Modelli e casi di successo made in Italy 159
Nescafé Italy 157
The Customer Relationship Management in Omnitel Vodafone 155
Pubblicità: Efficacia 155
Formazione del prezzo di più prodotti 155
Stratégies de marketing et avantage concurrentiel dans des secteurs industriels convergents : connexités des domaines dans les Télécommunications 154
Customer Engagement Forum 150
“How Relationship Age Modarates Loyalty Formation - The Increasing Effect of Relational Equity on Customer Loyalty", 147
L'innovazione tecnologica nelle imprese turistiche calabresi 146
L'allontanamento del prezzo dalla legge della domanda 146
The poly-dimensional customer loyalty. An empirical study on the groceries' buying process in Italy 146
Drivers of success of scope alliances in convergent industries: an exploratory analysis 145
Il management pubblico: fattore critico per lo sviluppo delle aree sistema 145
La valutazione degli effetti della comunicazione pubblicitaria: un'indagine empirica 145
Stratégies Marketing au sein des industries convergents: définir l'etendue des connexions pour combiner des resources hétérogènes 143
L'analisi e la misurazione della customer satisfaction nelle banche 143
Customer base segmentation and relationship management. Applying latent class regression to the mobile communications business 143
La soddisfazione del cliente. Un'indagine empirica sulle imprese italiane 142
Conceptualizing and measuring convergence and its antecedents 142
An Empirical Analysis of WOM Extremeness in Controversial Topics 140
Competitive Convergence: Construct Definition and Measurement 138
Nuovi confini nell'analisi del consumatore 136
Il prezzo e la qualità percepita: una ricerca empirica 135
La personalizzazione dell’offerta in ambienti digitali: un modello pentadimensionale per il dynamic profiling 133
Valutazione del prezzo promozionale 133
Il pricing dei prodotti farmaceutici 133
Perché e come difendere la nostra coolness 132
La domanda e l'offerta di unicità 131
Convergenza settoriale e strategie cooperative. Ipotesi di ricerca ed evidenze empiriche 131
Heterogeneity, diversification and performance 131
Le imprese italiane e la customer satisfaction: un'indagine empirica 130
Nuovi approcci alle ricerche di marketing internazionale 129
Discriminazione del prezzo 129
Verso un modello sul ruolo multidimensionale del prezzo 128
Nescafé Italy 128
Did it happen To Whom? New Insights Into the Relative Effect of Positive and Negative Product Judgments on WOM 127
Dyadic Journeys: una prospettiva combinatoria sull’attivazione simultanea di consumatori e altri attori rilevanti nel processo d’acquisto 126
Strategic alliances in convergent industries. A multiple case study 125
Measuring the price-perceived quality relationship: a methodological proposal 125
La gestione del prezzo di vendita: note didattiche per la discussione dei casi 124
Are you telling me the truth? Authenticity of responses in virtual worlds research 122
I processi di consumo nell'economia delle reti digitali. La prospettiva delle imprese sull'evoluzione del comportamento del consumatore 121
Are We truly wicked when gossiping at work? The role of valence, interpersonal closeness and social awareness 120
La customer loyalty e la gestione delle relazioni con il cliente 119
Sharing Extreme Opinions about Controversial Topics: The Moderating Role of Online Communication Platforms 119
Governare la convergenza competitiva. Combinare risorse eterogenee per ampliare il dominio dei mercati 118
La difesa delle risorse di fiducia 118
Totale 21.817
Categoria #
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selected - selezionate 0
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Totale 81.656


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020377 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 258 119
2020/20213.918 173 336 355 88 597 437 335 135 396 142 649 275
2021/20221.455 90 230 62 196 106 73 107 192 90 73 116 120
2022/20233.558 362 203 423 529 330 326 170 306 309 194 242 164
2023/20242.735 151 123 326 328 355 328 212 237 172 125 166 212
2024/20253.239 357 184 258 275 251 143 347 361 352 548 163 0
Totale 25.094