Costabile, Michele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 15.608
NA - Nord America 8.683
AS - Asia 3.888
SA - Sud America 616
AF - Africa 235
OC - Oceania 70
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 45
Totale 29.145
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 8.528
IT - Italia 4.821
GB - Regno Unito 4.352
SG - Singapore 1.524
DE - Germania 1.229
CN - Cina 1.120
FR - Francia 1.050
SE - Svezia 954
UA - Ucraina 883
PL - Polonia 694
BR - Brasile 501
NL - Olanda 479
RU - Federazione Russa 246
VN - Vietnam 232
ID - Indonesia 226
FI - Finlandia 191
HK - Hong Kong 163
IE - Irlanda 155
MA - Marocco 119
IN - India 95
CH - Svizzera 91
ES - Italia 89
CA - Canada 71
AT - Austria 68
AU - Australia 62
PT - Portogallo 61
JP - Giappone 59
TR - Turchia 59
BE - Belgio 48
TW - Taiwan 45
EU - Europa 44
MX - Messico 43
IR - Iran 39
KR - Corea 36
PK - Pakistan 32
AR - Argentina 30
PH - Filippine 30
RO - Romania 30
ZA - Sudafrica 30
IL - Israele 29
MY - Malesia 25
CZ - Repubblica Ceca 24
BD - Bangladesh 23
TH - Thailandia 21
EG - Egitto 19
NO - Norvegia 19
PE - Perù 18
EC - Ecuador 17
CL - Cile 16
LT - Lituania 15
CO - Colombia 14
GR - Grecia 13
HU - Ungheria 13
DK - Danimarca 12
KE - Kenya 12
LV - Lettonia 12
BO - Bolivia 11
CU - Cuba 11
GE - Georgia 11
IQ - Iraq 11
KZ - Kazakistan 11
SM - San Marino 11
UZ - Uzbekistan 11
DZ - Algeria 10
AE - Emirati Arabi Uniti 9
LK - Sri Lanka 9
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 9
RS - Serbia 9
MC - Monaco 8
AM - Armenia 7
BG - Bulgaria 7
JM - Giamaica 7
LB - Libano 7
NZ - Nuova Zelanda 7
BJ - Benin 6
VE - Venezuela 6
CR - Costa Rica 5
JO - Giordania 5
NG - Nigeria 5
OM - Oman 5
PS - Palestinian Territory 5
SA - Arabia Saudita 5
AL - Albania 4
CY - Cipro 4
HR - Croazia 4
LS - Lesotho 4
MN - Mongolia 4
MU - Mauritius 4
AZ - Azerbaigian 3
DO - Repubblica Dominicana 3
LU - Lussemburgo 3
LY - Libia 3
MT - Malta 3
PA - Panama 3
SY - Repubblica araba siriana 3
TN - Tunisia 3
BW - Botswana 2
CD - Congo 2
CG - Congo 2
EE - Estonia 2
Totale 29.095
Città #
Southend 3.797
Singapore 985
Chandler 933
Jacksonville 886
Ashburn 788
Rome 701
Warsaw 580
Woodbridge 575
Milan 442
Dallas 435
Ann Arbor 324
Wilmington 302
Beijing 297
Dearborn 290
Houston 279
Fairfield 240
Guido 189
Los Angeles 150
Dublin 147
Dong Ket 138
Boardman 136
New York 134
Naples 128
Princeton 122
Seattle 120
Redwood City 111
Bologna 108
Casablanca 107
Buffalo 85
Kraków 82
Hong Kong 79
Moscow 74
Jakarta 71
Bari 67
Cambridge 65
Florence 62
Guangzhou 58
Atlanta 57
Vienna 57
São Paulo 53
Helsinki 51
London 51
Paris 49
Verona 47
Shanghai 45
Turin 42
Padova 41
Wuhan 41
Palermo 40
Chicago 38
Ho Chi Minh City 38
Taranto 37
Brussels 35
Council Bluffs 30
Frankfurt am Main 30
Munich 30
Tokyo 30
Catania 28
Lisbon 28
Amsterdam 27
Hanoi 27
Parma 27
San Diego 27
Taipei 27
Cologne 24
Rio de Janeiro 24
Stockholm 24
Norwalk 23
Brescia 22
Leawood 22
Redmond 22
Denver 21
Pisa 21
Lugano 20
Montreal 20
Perugia 20
Udine 20
Changsha 19
Poplar 19
The Dalles 19
Modena 18
Pescara 18
Rotterdam 18
San Jose 18
Sydney 18
Torino 18
Boston 17
Chengdu 17
Genova 17
Istanbul 17
Madrid 17
Orem 17
Saint Petersburg 17
Tianjin 17
Cagliari 16
Johannesburg 16
Zurich 16
Braganca Paulista 15
Chennai 15
Genoa 15
Totale 15.797
Nome #
Marketing Management 1.000
Principi di marketing 882
How High Arousal Language Shapes Micro versus Macro Influencers’ Impact 867
Marketing Management 818
HOW LANGUAGE AROUSAL SHAPES RESPONSES TO INFLUENCERSPONSORED CONTENT 674
Un modello dinamico di customer loyalty 594
Valore di marca: modelli e management 561
Il capitale relazionale dell'impresa. Gestione delle relazioni e della customer loyalty 523
Sustainable Luxury Brands: Evidence from Research and Implications for Managers 520
Context Effects in Word-of-Mouth Communications: The Effect of Crowdedness on Social Transmission 492
The Effect of Social Density on Word-of-Mouth 418
Social desirability in virtual communities 415
La misurazione della customer satisfaction. Nuove ipotesi sul paradigma della conferma/disconferma 381
On Braggarts and Gossips: Why Consumers Generate Positive but Transmit Negative Word-of-Mouth 354
La misurazione delle performance dell'impresa che innova: aspetti definitori e verifiche empiriche 347
A dynamic model of customer loyalty 343
Will I Share Positive Or Negative Word-Of-Mouth? An Analysis Of The Joint Effect Of Consumption Experience Valence And Choice Assortment On Sharing Behavior 331
Customer satisfaction and trust into the resource-based perspective. Research propositions endorsing the confirmation/disconfirmation paradigm 316
Topic Controversy and Wom: the Effect of Opinion Extremeness on Sharing 313
How language abstractness affects service referral persuasiveness 297
Markstrat: un business game per lo stratega 295
A conceptual model for the dynamic profiling of e-customers 294
Customizing customization: A conceptual framework for interactive personalization 288
Il marketing dei contesti territoriali: il potenziale di differenziazione del capitale sociale 283
A broader view of convergence: rethinking strategy to master hybrid competition 270
On Braggarts and Gossips: A Self-Enhancement Account of Word-of-Mouth Generation and Transmission 265
Too good to be true! The effects of number of followers and language intensity on consumer responses to influencers’ sponsored content 253
Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo 253
Come cambia il marketing: i fatti attraverso le parole di un classico del marketing management 249
A Dynamic Model of Customer Loyalty. Empirical Evidences for An Evolutionary View of Customer Relationships 246
Ritorno al futuro: previsioni, illusioni e principi di digital marketing management 240
Attori e Ruoli Ibridi nelle Politiche Regionali per l'Innovazione e il Trasferimento Tecnologico. Il caso dell'Università della Calabria 239
A pentadimensional model for customer profiling and online personalization 237
A dynamic model of customer loyalty; an empirical evidence 231
The effect of environmental crowdedness on word-of-mouth 228
La personalizzazione dell'offerta in ambienti digitali: un modello per il dynamic profiling dei clienti on line 228
Attori e ruoli emergenti nelle politiche per l’innovazione e il trasferimento tecnologico. Il caso dell’Università della Calabria 227
Marketing "made in Italy". Universalità e specificità del marketing management fatto in Italia 226
Coopetition dynamics in convergent industries: designing scope connections to combine heterogeneous resources 225
Convergenza e Strategie di Marketing. Definizione del costrutto, esperienze aziendali, domande di ricerca 222
Categorie di prodotto e formule distributive: le dimensioni della customer loyalty nei mercati di consumo 220
Prezzo e Valore per il Cliente. Tecnica e Casi 214
Heterogeneity and performance in convergent industries. An exploratory analysis and a research program 209
“Co-opetition Dynamics in Convergent Industries: Designing Scope Connections to Combine Heterogeneous Resources” 202
"Customer Value Metrics" 200
La misurazione del valore per il cliente. Aspetti metodologici e implicazioni per la gestione dei processi di scambio 199
Dyadic Journeys: una prospettiva combinatoria sull’attivazione simultanea di consumatori e altri attori rilevanti nel processo d’acquisto 193
An Empirical Analysis of WOM Extremeness in Controversial Topics 192
Governare la convergenza competitiva. Analisi e strategie 191
Marketing per Manager. Modelli e casi di successo made in Italy 189
La consapevolezza del prezzo di vendita 186
Vers l'entreprise relationnelle dans des contextes defavorables. L'experience italienne de la Calabre 184
Il Paese di Mare: Pizzo 183
On Braggarts and Gossips: Why Consumers Generate Positive but Transmit Negative Word of Mouth 182
The Customer Relationship Management in Omnitel Vodafone 176
Il marketing della base clienti. Il caso Omnitel 176
Prezzo e consumatore 176
Formazione del prezzo di più prodotti 175
Pubblicità: Efficacia 174
The poly-dimensional customer loyalty. An empirical study on the groceries' buying process in Italy 174
Nescafé Italy 174
Conceptualizing and measuring convergence and its antecedents 174
La domanda e l'offerta di unicità 173
Competitive Convergence: Construct Definition and Measurement 172
Perché e come difendere la nostra coolness 171
L'analisi e la misurazione della customer satisfaction nelle banche 170
Customer Engagement Forum 169
“How Relationship Age Modarates Loyalty Formation - The Increasing Effect of Relational Equity on Customer Loyalty", 169
Are We truly wicked when gossiping at work? The role of valence, interpersonal closeness and social awareness 167
Stratégies de marketing et avantage concurrentiel dans des secteurs industriels convergents : connexités des domaines dans les Télécommunications 166
L'innovazione tecnologica nelle imprese turistiche calabresi 164
Il management pubblico: fattore critico per lo sviluppo delle aree sistema 164
La valutazione degli effetti della comunicazione pubblicitaria: un'indagine empirica 164
Drivers of success of scope alliances in convergent industries: an exploratory analysis 163
L'allontanamento del prezzo dalla legge della domanda 163
Customer base segmentation and relationship management. Applying latent class regression to the mobile communications business 163
Stratégies Marketing au sein des industries convergents: définir l'etendue des connexions pour combiner des resources hétérogènes 161
La soddisfazione del cliente. Un'indagine empirica sulle imprese italiane 160
Convergenza settoriale e strategie cooperative. Ipotesi di ricerca ed evidenze empiriche 159
Are you telling me the truth? Authenticity of responses in virtual worlds research 157
Nuovi confini nell'analisi del consumatore 156
Specificità culturali e qualità delle produzioni 156
Le imprese italiane e la customer satisfaction: un'indagine empirica 155
Heterogeneity, diversification and performance 155
Valutazione del prezzo promozionale 154
Nuovi approcci alle ricerche di marketing internazionale 153
Il prezzo e la qualità percepita: una ricerca empirica 153
Discriminazione del prezzo 153
La Corporate Entrepreneurship 152
Nescafé Italy 152
Comunicazione mobile in Italia: passato, presente e futuro 150
La personalizzazione dell’offerta in ambienti digitali: un modello pentadimensionale per il dynamic profiling 149
Il pricing dei prodotti farmaceutici 148
Verso un modello sul ruolo multidimensionale del prezzo 146
Strategic alliances in convergent industries. A multiple case study 145
Measuring the price-perceived quality relationship: a methodological proposal 145
La gestione del prezzo di vendita: note didattiche per la discussione dei casi 144
Did it happen To Whom? New Insights Into the Relative Effect of Positive and Negative Product Judgments on WOM 143
La customer loyalty e la gestione delle relazioni con il cliente 141
I processi di consumo nell'economia delle reti digitali. La prospettiva delle imprese sull'evoluzione del comportamento del consumatore 141
Totale 25.554
Categoria #
all - tutte 97.441
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other - altro 0
patent - brevetti 0
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Totale 97.441


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20212.369 0 0 0 0 0 437 335 135 396 142 649 275
2021/20221.455 90 230 62 196 106 73 107 192 90 73 116 120
2022/20233.558 362 203 423 529 330 326 170 306 309 194 242 164
2023/20242.735 151 123 326 328 355 328 212 237 172 125 166 212
2024/20253.984 357 184 258 275 251 143 347 361 352 548 374 534
2025/20263.672 487 580 531 988 921 165 0 0 0 0 0 0
Totale 29.511