Il manuale di marketing più noto e diffuso al mondo. Libro di testo ideale per programmi MBA e corsi delle Lauree Magistrali, è diventato negli anni un “must have” nella biblioteca di ogni manager, consulente o professionista che operi nella gestione di imprese e organizzazioni, pubbliche e private.

Marketing Management / Kotler, P; Keller, K; Ancarani, F; Costabile, Michele. - (2012), pp. 1-1018.

Marketing Management

COSTABILE, MICHELE
2012

Abstract

Il manuale di marketing più noto e diffuso al mondo. Libro di testo ideale per programmi MBA e corsi delle Lauree Magistrali, è diventato negli anni un “must have” nella biblioteca di ogni manager, consulente o professionista che operi nella gestione di imprese e organizzazioni, pubbliche e private.
9788871927879
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Marketing Management (Kotler, Keller, Costabile, Ancarani, 2012)_Parti 1-5.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 9.34 MB
Formato Adobe PDF
9.34 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Marketing Management (Kotler, Keller, Costabile, Ancarani, 2012)_Parti 6-8+appendice.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 5 MB
Formato Adobe PDF
5 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/60325
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact