Il manuale di marketing più noto e diffuso al mondo. Libro di testo ideale per programmi MBA e corsi delle Lauree Magistrali, è diventato negli anni un “must have” nella biblioteca di ogni manager, consulente o professionista che operi nella gestione di imprese e organizzazioni, pubbliche e private.
Marketing Management / Kotler, P; Keller, K; Ancarani, F; Costabile, Michele. - (2012), pp. 1-1018.
Marketing Management
COSTABILE, MICHELE
2012
Abstract
Il manuale di marketing più noto e diffuso al mondo. Libro di testo ideale per programmi MBA e corsi delle Lauree Magistrali, è diventato negli anni un “must have” nella biblioteca di ogni manager, consulente o professionista che operi nella gestione di imprese e organizzazioni, pubbliche e private.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Marketing Management (Kotler, Keller, Costabile, Ancarani, 2012)_Parti 1-5.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione
9.34 MB
Formato
Adobe PDF
|
9.34 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Marketing Management (Kotler, Keller, Costabile, Ancarani, 2012)_Parti 6-8+appendice.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Documento in Post-print
Licenza:
DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione
5 MB
Formato
Adobe PDF
|
5 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.