Stratégies Marketing au sein des industries convergents: définir l'etendue des connexions pour combiner des resources hétérogènes / Ancarani, F.; Costabile, Michele. - In: REVUE FRANÇAISE DU MARKETING. - ISSN 0035-3051. - (2009), pp. 35-54.

Stratégies Marketing au sein des industries convergents: définir l'etendue des connexions pour combiner des resources hétérogènes

COSTABILE, MICHELE
2009

2009
Stratégies Marketing au sein des industries convergents: définir l'etendue des connexions pour combiner des resources hétérogènes / Ancarani, F.; Costabile, Michele. - In: REVUE FRANÇAISE DU MARKETING. - ISSN 0035-3051. - (2009), pp. 35-54.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/85910
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact