Costabile, Michele

Costabile, Michele  

DIPARTIMENTO DI IMPRESA E MANAGEMENT  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 135 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"Customer Value Metrics" 2008 B., Busacca; Costabile, Michele; F., Ancarani
A broader view of convergence: rethinking strategy to master hybrid competition 2007 Shankar, V; Ancarani, F; Costabile, Michele
A conceptual model for the dynamic profiling of e-customers 2004 Costabile, Michele; Ricotta, F; Miceli, G.
A dynamic model of customer loyalty 2000 Costabile, Michele
A Dynamic Model of Customer Loyalty. Empirical Evidences for An Evolutionary View of Customer Relationships 2004 Costabile, Michele; M. A., Raimondo; N., Miceli
A dynamic model of customer loyalty; an empirical evidence 2002 Costabile, Michele; Raimondo, M. A.; Miceli, G.
A pentadimensional model for customer profiling and online personalization 2006 Costabile, Michele; Ricotta, F; Miceli, G.
An Empirical Analysis of WOM Extremeness in Controversial Topics 2015 Tassiello, V.; De Angelis, Matteo; Amatulli, C.; Costabile, Michele
Are We truly wicked when gossiping at work? The role of valence, interpersonal closeness and social awareness 2018 Tassiello, Vito; Lombardi, Sara; Costabile, Michele
Are you telling me the truth? Authenticity of responses in virtual worlds research 2009 Massara, F; Ancarani, F; Costabile, Michele; Moirano, M; Ricotta, F.
Attori e ruoli emergenti nelle politiche per l’innovazione e il trasferimento tecnologico. Il caso dell’Università della Calabria 2009 M., Passarelli; Costabile, Michele
Attori e Ruoli Ibridi nelle Politiche Regionali per l'Innovazione e il Trasferimento Tecnologico. Il caso dell'Università della Calabria 2009 M., Passarelli; Costabile, Michele
Categorie di prodotto e formule distributive: le dimensioni della customer loyalty nei mercati di consumo 1996 Costabile, Michele; Castaldo, S.
Come cambia il marketing: i fatti attraverso le parole di un classico del marketing management 2013 Ancarani, F; Costabile, Michele; Comanac, A; Spaggiari, S.
Competitive Convergence: Construct Definition and Measurement 2007 F., Ancarani; Costabile, Michele
Comunicazione mobile in Italia: passato, presente e futuro 2002 Costabile, Michele; Addis, M.
Conceptualizing and measuring convergence and its antecedents 2008 Costabile, Michele; Ancarani, F. G.; M., Passarelli; S., Torrisi
Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo 2009 Ancarani, F.; Costabile, Michele
Context Effects in Word-of-Mouth Communications: The Effect of Crowdedness on Social Transmission 2015 Consiglio, Irene; De Angelis, Matteo; Costabile, Michele
Convergenza e Strategie di Marketing. Definizione del costrutto, esperienze aziendali, domande di ricerca 2005 Costabile, Michele; Ancarani, F.