Costabile, Michele

Costabile, Michele  

DIPARTIMENTO DI IMPRESA E MANAGEMENT  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 122 (tempo di esecuzione: 0.022 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A broader view of convergence: rethinking strategy to master hybrid competition 2007 Shankar, V; Ancarani, F; Costabile, Michele
A conceptual model for the dynamic profiling of e-customers 2004 Costabile, Michele; Ricotta, F; Miceli, G.
A dynamic model of customer loyalty 2000 Costabile, Michele
A Dynamic Model of Customer Loyalty. Empirical Evidences for An Evolutionary View of Customer Relationships 2004 Costabile, Michele; M. A., Raimondo; N., Miceli
A dynamic model of customer loyalty; an empirical evidence 2002 Costabile, Michele; Raimondo, M. A.; Miceli, G.
A pentadimensional model for customer profiling and online personalization 2006 Costabile, Michele; Ricotta, F; Miceli, G.
L'allontanamento del prezzo dalla legge della domanda 1988 Costabile, Michele
L'analisi e la misurazione della customer satisfaction nelle banche 1995 Costabile, Michele; Marzocchi, G.
Are We truly wicked when gossiping at work? The role of valence, interpersonal closeness and social awareness 2018 Tassiello, V.; Lombardi, S.; Costabile, M.
Are you telling me the truth? Authenticity of responses in virtual worlds research 2009 Massara, F; Ancarani, F; Costabile, Michele; Moirano, M; Ricotta, F.
Attori e ruoli emergenti nelle politiche per l’innovazione e il trasferimento tecnologico. Il caso dell’Università della Calabria 2009 M., Passarelli; Costabile, Michele
Attori e Ruoli Ibridi nelle Politiche Regionali per l'Innovazione e il Trasferimento Tecnologico. Il caso dell'Università della Calabria 2009 M., Passarelli; Costabile, Michele
Il brand management nell'economia digitale. Alcune ipotesi a confronto 2001 Busacca, B; Costabile, Michele; Verona, G.
Il capitale relazionale dell'impresa. Gestione delle relazioni e della customer loyalty 2001 Costabile, Michele
Il capitale relazionale negli ambienti digitali: Specificità, analisi e implicazioni per il management 2003 Costabile, Michele
Categorie di prodotto e formule distributive: le dimensioni della customer loyalty nei mercati di consumo 1996 Costabile, Michele; Castaldo, S.
“Co-opetition Dynamics in Convergent Industries: Designing Scope Connections to Combine Heterogeneous Resources” 2009 F., Ancarani; Costabile, Michele
Come cambia il marketing: i fatti attraverso le parole di un classico del marketing management 2013 Ancarani, F; Costabile, Michele; Comanac, A; Spaggiari, S.
Competitive Convergence: Construct Definition and Measurement 2007 F., Ancarani; Costabile, Michele
Comunicazione mobile in Italia: passato, presente e futuro 2002 Costabile, Michele; Addis, M.