Principi di marketing / Kotler, Philip; Armstrong, Gary; Ancarani, Fabio; Costabile, Michele. - (2019), pp. 1-539.

Principi di marketing

Michele Costabile
2019

2019
9788891905321
Principi di marketing / Kotler, Philip; Armstrong, Gary; Ancarani, Fabio; Costabile, Michele. - (2019), pp. 1-539.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Armstrong Unico_v3_low_ok (1).pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 23.44 MB
Formato Adobe PDF
23.44 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/213075
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact