Cool e coolness sono sfuggenti, liquidi per definizione. Cambiano in funzione di tempo, geografie, canoni estetici, culture e sub-culture transnazionali e globali. Tutti elementi che tendono a dare alla percezione di ciò che è cool un dinamismo apparentemente imprevedibile, e per questo ormai da decenni oggetto di analisi specialistiche volte a spiegre quali siano le componenti fondamentali delle scelte di acquisto e di successo di prodotti e brand

Perché e come difendere la nostra coolness / Mazzù, Marco Francesco; Costabile, Michele; Fei, Carlo. - In: ECONOMIA & MANAGEMENT. - ISSN 1120-5032. - 2(2020), pp. 44-48.

Perché e come difendere la nostra coolness

Mazzù, Marco Francesco
;
Costabile, Michele;Fei, Carlo
2020

Abstract

Cool e coolness sono sfuggenti, liquidi per definizione. Cambiano in funzione di tempo, geografie, canoni estetici, culture e sub-culture transnazionali e globali. Tutti elementi che tendono a dare alla percezione di ciò che è cool un dinamismo apparentemente imprevedibile, e per questo ormai da decenni oggetto di analisi specialistiche volte a spiegre quali siano le componenti fondamentali delle scelte di acquisto e di successo di prodotti e brand
2020
Marketing, Made in Italy, Coolness
Perché e come difendere la nostra coolness / Mazzù, Marco Francesco; Costabile, Michele; Fei, Carlo. - In: ECONOMIA & MANAGEMENT. - ISSN 1120-5032. - 2(2020), pp. 44-48.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/224121
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