Cool e coolness sono sfuggenti, liquidi per definizione. Cambiano in funzione di tempo, geografie, canoni estetici, culture e sub-culture transnazionali e globali. Tutti elementi che tendono a dare alla percezione di ciò che è cool un dinamismo apparentemente imprevedibile, e per questo ormai da decenni oggetto di analisi specialistiche volte a spiegre quali siano le componenti fondamentali delle scelte di acquisto e di successo di prodotti e brand
Perché e come difendere la nostra coolness / Mazzù, Marco Francesco; Costabile, Michele; Fei, Carlo. - In: ECONOMIA & MANAGEMENT. - ISSN 1120-5032. - 2(2020), pp. 44-48.
Perché e come difendere la nostra coolness
Mazzù, Marco Francesco
;Costabile, Michele;Fei, Carlo
2020
Abstract
Cool e coolness sono sfuggenti, liquidi per definizione. Cambiano in funzione di tempo, geografie, canoni estetici, culture e sub-culture transnazionali e globali. Tutti elementi che tendono a dare alla percezione di ciò che è cool un dinamismo apparentemente imprevedibile, e per questo ormai da decenni oggetto di analisi specialistiche volte a spiegre quali siano le componenti fondamentali delle scelte di acquisto e di successo di prodotti e brandFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2020030145180715 - Economia e Man.pdf
Solo gestori archivio
Tipologia:
Versione dell'editore
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
2.04 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.04 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.