Miceli, G; Ricotta, F; Costabile, Michele. (2007). Customizing customization: A conceptual framework for interactive personalization. JOURNAL OF INTERACTIVE MARKETING, (ISSN: 1094-9968), 21:n.2 SPRING, 8-25. Doi: 10.1002/dir.20076.

Customizing customization: A conceptual framework for interactive personalization

COSTABILE, MICHELE
2007

2007
Miceli, G; Ricotta, F; Costabile, Michele. (2007). Customizing customization: A conceptual framework for interactive personalization. JOURNAL OF INTERACTIVE MARKETING, (ISSN: 1094-9968), 21:n.2 SPRING, 8-25. Doi: 10.1002/dir.20076.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/60314
Citazioni
  • Scopus 108
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 76
  • OpenAlex ND
social impact