Marketing "made in Italy". Universalità e specificità del marketing management fatto in Italia / Costabile, Michele; Buonomo, Antonella; Fabio, Ancarani. - (2017), pp. 21-32.

Marketing "made in Italy". Universalità e specificità del marketing management fatto in Italia

COSTABILE, MICHELE;BUONOMO, ANTONELLA;
2017

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ancarani_Buonomo_Costabile.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: DRM non definito
Dimensione 899.39 kB
Formato Adobe PDF
899.39 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/173354
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact