B., Busacca; Costabile, Michele; F., Ancarani. (2008). "Customer Value Metrics". In A.G. WOODSIDE, F. GOLFETTO, M. GIBBERT (Eds.), Advances in Business Marketing and Purchasing (pp. 149-204). Emerald Group Publishing Limited. Isbn: 9781848551725. Doi: 10.1016/S1069-0964(08)14005-4.

"Customer Value Metrics"

COSTABILE, MICHELE;
2008

2008
9781848551725
B., Busacca; Costabile, Michele; F., Ancarani. (2008). "Customer Value Metrics". In A.G. WOODSIDE, F. GOLFETTO, M. GIBBERT (Eds.), Advances in Business Marketing and Purchasing (pp. 149-204). Emerald Group Publishing Limited. Isbn: 9781848551725. Doi: 10.1016/S1069-0964(08)14005-4.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/60323
Citazioni
  • Scopus 8
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 1
  • OpenAlex ND
social impact