La misurazione della customer satisfaction. Nuove ipotesi sul paradigma della conferma/disconferma / Costabile, Michele. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 5:3(1996), pp. 475-501.

La misurazione della customer satisfaction. Nuove ipotesi sul paradigma della conferma/disconferma

COSTABILE, MICHELE
1996

1996
La misurazione della customer satisfaction. Nuove ipotesi sul paradigma della conferma/disconferma / Costabile, Michele. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - 5:3(1996), pp. 475-501.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/85915
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact