Il bisogno di differenziazione e distinzione, che nella sua versione estrema raggiunge il cosiddetto need for uniqueness, ha una ben nota origine psicologica, e in tal senso può essere considerata una necessità naturale del genere umano

Mazzù, Marco Francesco; Costabile, Michele. (2020). La domanda e l'offerta di unicità. ECONOMIA & MANAGEMENT, (ISSN: 1120-5032),2, 49-52.

La domanda e l'offerta di unicità

Mazzù, Marco Francesco
;
Costabile, Michele
2020

Abstract

Il bisogno di differenziazione e distinzione, che nella sua versione estrema raggiunge il cosiddetto need for uniqueness, ha una ben nota origine psicologica, e in tal senso può essere considerata una necessità naturale del genere umano
2020
Marketing, prodotto, Made in Italy
Mazzù, Marco Francesco; Costabile, Michele. (2020). La domanda e l'offerta di unicità. ECONOMIA & MANAGEMENT, (ISSN: 1120-5032),2, 49-52.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2020030145180716 - Economia e Man.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.8 MB
Formato Adobe PDF
1.8 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/224122
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact