Costabile, Michele; Lanza, A.. (2000). Il marketing dei contesti territoriali: il potenziale di differenziazione del capitale sociale. In E. Valdani, A. Ancarani (Eds.), Strategia di marketing del territorio (pp. 72-95). EGEA.

Il marketing dei contesti territoriali: il potenziale di differenziazione del capitale sociale

COSTABILE, MICHELE;
2000

2000
Costabile, Michele; Lanza, A.. (2000). Il marketing dei contesti territoriali: il potenziale di differenziazione del capitale sociale. In E. Valdani, A. Ancarani (Eds.), Strategia di marketing del territorio (pp. 72-95). EGEA.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/87194
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact