Categorie di prodotto e formule distributive: le dimensioni della customer loyalty nei mercati di consumo / Costabile, Michele; Castaldo, S.. - In: ECONOMIA & MANAGEMENT. - ISSN 1120-5032. - 6:(1996), pp. 103-120.

Categorie di prodotto e formule distributive: le dimensioni della customer loyalty nei mercati di consumo

COSTABILE, MICHELE;
1996

1996
Categorie di prodotto e formule distributive: le dimensioni della customer loyalty nei mercati di consumo / Costabile, Michele; Castaldo, S.. - In: ECONOMIA & MANAGEMENT. - ISSN 1120-5032. - 6:(1996), pp. 103-120.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/60308
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact