Conceptualizing and measuring convergence and its antecedents / Costabile, Michele; Ancarani, F. G.; M., Passarelli; S., Torrisi. - (2008). ((Intervento presentato al convegno Workshop on Evolving Marketing Competition in the 21st Century tenutosi a Marketing Science Institute - EMAC, University of Meinz, Meinz nel 24-25 June 2008.

Conceptualizing and measuring convergence and its antecedents

COSTABILE, MICHELE;
2008

Conceptualizing and measuring convergence and its antecedents / Costabile, Michele; Ancarani, F. G.; M., Passarelli; S., Torrisi. - (2008). ((Intervento presentato al convegno Workshop on Evolving Marketing Competition in the 21st Century tenutosi a Marketing Science Institute - EMAC, University of Meinz, Meinz nel 24-25 June 2008.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/60298
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact