Costabile, Michele; F., Ricotta; G., Miceli. (2005). La personalizzazione dell'offerta in ambienti digitali: un modello per il dynamic profiling dei clienti on line. ECONOMIA & MANAGEMENT, (ISSN: 1120-5032), 1: 61-80.

La personalizzazione dell'offerta in ambienti digitali: un modello per il dynamic profiling dei clienti on line

COSTABILE, MICHELE;
2005

2005
Costabile, Michele; F., Ricotta; G., Miceli. (2005). La personalizzazione dell'offerta in ambienti digitali: un modello per il dynamic profiling dei clienti on line. ECONOMIA & MANAGEMENT, (ISSN: 1120-5032), 1: 61-80.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/60042
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact