Convergenza e Strategie di Marketing. Definizione del costrutto, esperienze aziendali, domande di ricerca / Costabile, Michele; Ancarani, F.. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - 2:(2005), pp. 15-40.

Convergenza e Strategie di Marketing. Definizione del costrutto, esperienze aziendali, domande di ricerca

COSTABILE, MICHELE;
2005

2005
Convergenza e Strategie di Marketing. Definizione del costrutto, esperienze aziendali, domande di ricerca / Costabile, Michele; Ancarani, F.. - In: MERCATI E COMPETITIVITÀ. - ISSN 1826-7386. - 2:(2005), pp. 15-40.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/59930
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact