Peverini, Paolo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 14.292
NA - Nord America 5.639
AS - Asia 2.089
SA - Sud America 409
AF - Africa 134
OC - Oceania 58
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
Totale 22.631
Nazione #
IT - Italia 7.284
US - Stati Uniti d'America 5.504
GB - Regno Unito 2.447
FR - Francia 1.099
SG - Singapore 920
SE - Svezia 892
UA - Ucraina 540
CN - Cina 437
DE - Germania 406
NL - Olanda 406
PL - Polonia 357
BR - Brasile 298
HK - Hong Kong 187
FI - Finlandia 152
RU - Federazione Russa 117
ES - Italia 114
IN - India 97
IE - Irlanda 89
VN - Vietnam 85
CH - Svizzera 77
CA - Canada 76
MY - Malesia 55
BE - Belgio 52
ZA - Sudafrica 47
AU - Australia 45
PT - Portogallo 42
JP - Giappone 38
AT - Austria 35
MX - Messico 35
RO - Romania 33
PE - Perù 32
ID - Indonesia 31
TR - Turchia 30
AR - Argentina 27
IL - Israele 27
IR - Iran 25
CZ - Repubblica Ceca 22
MA - Marocco 22
PK - Pakistan 21
TW - Taiwan 20
KR - Corea 19
HU - Ungheria 18
DK - Danimarca 16
GR - Grecia 16
BD - Bangladesh 15
KE - Kenya 14
LT - Lituania 14
CO - Colombia 13
NZ - Nuova Zelanda 13
CR - Costa Rica 11
EC - Ecuador 11
EU - Europa 10
TN - Tunisia 10
CY - Cipro 9
PH - Filippine 9
BG - Bulgaria 8
EG - Egitto 8
LU - Lussemburgo 8
CL - Cile 7
NP - Nepal 7
OM - Oman 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
BO - Bolivia 6
DZ - Algeria 6
IQ - Iraq 6
KZ - Kazakistan 6
SM - San Marino 6
TH - Thailandia 6
VE - Venezuela 6
CM - Camerun 5
LV - Lettonia 5
RS - Serbia 5
UY - Uruguay 5
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 5
HR - Croazia 4
SA - Arabia Saudita 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
AZ - Azerbaigian 3
BJ - Benin 3
DO - Repubblica Dominicana 3
EE - Estonia 3
GT - Guatemala 3
IS - Islanda 3
JO - Giordania 3
MD - Moldavia 3
PA - Panama 3
PY - Paraguay 3
SC - Seychelles 3
SI - Slovenia 3
AM - Armenia 2
AO - Angola 2
BY - Bielorussia 2
GE - Georgia 2
KG - Kirghizistan 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MT - Malta 2
NE - Niger 2
NG - Nigeria 2
NO - Norvegia 2
Totale 22.609
Città #
Southend 1.799
Rome 944
Milan 634
Singapore 627
Dallas 609
Chandler 582
Ashburn 550
Jacksonville 491
Warsaw 311
Bologna 249
Woodbridge 218
Dearborn 198
Wilmington 194
Naples 172
Beijing 170
Hong Kong 165
Guido 163
Ann Arbor 146
Florence 137
Fairfield 125
Palermo 122
Turin 118
Munich 116
Houston 114
New York 102
Los Angeles 88
Redwood City 83
Dublin 81
Princeton 73
Helsinki 72
Seattle 70
Buffalo 67
Bari 66
Verona 65
Catania 63
Padova 60
Boardman 51
Venice 51
Brescia 47
Taranto 43
Genoa 37
Modena 37
Council Bluffs 36
Monza 36
Cambridge 35
Paris 35
Torino 34
Philadelphia 33
São Paulo 33
Dong Ket 32
Napoli 31
Brussels 29
London 28
Amsterdam 26
Kraków 26
Lima 24
Atlanta 23
Johannesburg 23
Kuala Lumpur 23
Parma 23
Sydney 23
Latina 22
Salerno 22
Boston 21
Brooklyn 21
Cagliari 21
Fortaleza 21
North Bergen 21
The Dalles 21
Tokyo 21
Vienna 21
Chicago 20
Jakarta 20
Redmond 20
Siena 20
Braga 19
Casoria 19
Madrid 19
Bergamo 18
Ho Chi Minh City 18
Montreal 18
Moscow 18
Perugia 18
Pescara 18
Reggio Emilia 18
San Diego 18
Macerata 16
Rimini 16
Santa Clara 16
Sarno 16
Udine 16
Chennai 15
Frankfurt am Main 15
Mumbai 15
Casablanca 14
Manchester 14
Nairobi 14
Nichelino 14
Prato 14
Stockholm 14
Totale 11.365
Nome #
I media: strumenti di analisi semiotica 3.104
Social guerrilla. Semiotica della comunicazione non convenzionale 1.189
Cultural Branding: Come i brand diventano icone 966
Coca-Cola 700
Storytelling e “viralità”: La comunicazione non convenzionale di marketing nella prospettiva semiotica 602
Urban storytelling ed estetiche del quotidiano. Gli hashtag come parole chiave del sentire comune. 520
Environmental issues in unconventional social advertising: A semiotic perspective. 488
Il videoclip. Strategie e figure di una forma breve 488
La prova dell’enunciazione: Fotografia digitale, deepfake e pertinenza documentale denegata o rinegoziata 391
Brand reputation e parodia: strategie di subvertising nel social web 380
Daily Life in the Instagram Age: A Socio-semiotic Perspective 370
Prefazione: Miti del consumo/consumo dei miti 360
The dark side of consumer-smart object relationship: A non-user perspective 327
Rethinking the intersection between social networks, urban territories and everyday life practices. A critical approach to the spreading of hashtags in urban storytelling 320
Influencer marketing 315
Eco-Images and Environmental Activism: A Sociosemiotic Analysis. 300
A efetividade das imagens na comunicação de interesse público: estratégias de veridicção. 291
null 284
Alla ricerca del senso: Bruno Latour in dialogo con la Semiotica 280
Reputazione e influenza nei social media. Una prospettiva sociosemiotica 279
YouTube e la creatività giovanile. Nuove forme dell'audiovisivo 271
Communication non conventionnelle et nudging en contexte urbain 270
Unconventional. Valori, testi, pratiche della pubblicità sociale 261
Consumer self-reported and testosterone responses to advertising of luxury goods in social context 239
Da identità a identificazione. Forme di vita e società degli oggetti ai tempi dell’Internet of things 238
"If You do not believe it just ask them." The credibility management of the Catholic Church in the 8x1000 campaigns 238
Videoclip e intermedialità. Nuove traiettorie di una forma breve 235
Dal bastard pop al mash-up: mutazioni in corso 228
L'agentività delle immagini nella comunicazione public interest. Strategie della veridizione 228
La manipolazione filmica come consumo creativo. Soggetti, pratiche, testi 222
Inchiesta sulle reti di senso: Bruno Latour nella svolta semiotica 221
Estetiche della protesta e semiotica dello spazio. 217
Artificial intelligence's meaning production between branding rhetoric and new hybrids 213
Semiotica dei media audiovisivi 212
Dal gossip al citizen journalism. Nuove forme dell'informazione online 211
Smart objects in daily life: Tackling the rise of new life forms in a semiotic perspective 207
Estética dos protestos e semiótica do espaço: a social guerrilha na cidade de Roma 206
Open cinema. Scenari di visione cinematografica negli anni '10 205
Influenza on line e word of mouth. Il ruolo della semiotica nello scenario delle metodologie di analisi 200
Museums During the COVID19 Pandemic: an Exploration of New Forms of Communication and Mediation of Artworks 196
Manipulaciones en la red: El mashup como consumo creativo 191
Crisi della natura e attivismo ecologista. 190
Remix Practices and Activism: A Semiotic Analysis of Creative Dissent 187
The Aesthetics of the Music Video. An open debate 175
Il paradosso della seduzione. il corpo della star musicale nel sistema dei media 175
Interstella 5555. The secret story of the star system. Forme e dispositivi di un house musical 173
Parole chiave e mitoidi d'oggi. Riflessioni semiotiche sulla nuova estetica del senso comune. 170
Audiences creative e reworking cinematografico 169
La retorica del dubbio nella pubblicità sociale. Una prospettiva sociosemiotica 164
Lo stile e il ritmo. Estetiche del videoclip 160
The 2005 and 2013 conclaves 156
Le immagini raccontano le notizie? Multimedialità e nuove frontiere del fotogiornalismo 154
Modi e mode alimentari. Introduzione 152
La sfida della solidarietà. L'uso strategico delle passioni nelle campagne del 5 per mille 151
No Distance left to run. Strategie enunciative di una forma breve 150
Il Fatto Quotidiano e la ricerca della credibilità 149
Il videoclip. Un'analisi dei dispositivi enunciativi 148
Milano e i videoclip 146
L'oggettività dell'informazione nella galassia elettronica 145
Il corpo della star tra sguardo medico e videoclip 143
Forme del digitale tra videoclip e cinema 140
Il visibile non convenzionale. Strategie del social Guerrilla 131
Smart Objects as Social Actors Towards a New Society of Objects between Semiotics and Actor Network Theory 129
La multimedialità 127
Il Fotogiornalismo 126
Testi, segni, formazioni semiotiche: Introduzione 125
I videoclip. Audiovisioni alterate 121
null 119
L'era del tag 116
The European Union and the spirit of family in the vision of Pope Francis 116
Il videoclip 115
Le strategie enunciative di Outside. Iperciclo non lineare di dramma gotico 115
I professionisti dell'editoria 113
Spazi “deserti” e vita sospesa ai tempi della pandemia. I droni e il ritorno alla Natura 113
Forme della testualità collettiva nella galassia elettronica 112
Il libro nel labirinto intermediale 112
I religiosi nelle pubblicità dell’otto per mille. Figure e ruoli 112
Fotografia e urban storytelling. Forme del mashup nel web 2.0 . 111
Mondi pop dallo schermo allo stage. Il caso Monkey: journey to the west 110
Bruno Latour in the Semiotic Turn: An Inquiry into the Networks of Meaning 109
Ritmi e forme di un’audiovisione alterata 109
L'insidia del mimetismo: fake news ed effetti di realtà 109
Francesco e i media vaticani: un racconto in divenire 106
[Recensione] Gianfranco Marrone e Tiziana Migliore (a cura di), La competenza esperta: Tipologie e trasmissione, Milano, Meltemi, 2021, pp. 254. 97
Dialogo: marketing e ricerca semiotica 97
Dalla semiotica a Latour, e ritorno. Traiettorie di un confronto aperto 83
When anthropomorphism backfires: Anticipation of negative social roles as a source of resistance to smart object adoption 82
Gianfranco Marrone e Tiziana Migliore (a cuta di), La competenza esperta. Tipologie e trasmissione, Milano, Meltemi, 2021, pp. 254 72
Il brand come entità semiotica: tra politica, cultura, tecnologia 54
La costruzione dell’efficacia del discorso scientifico. Pratiche e strategie del racconto della pandemia attraverso i dati 46
Totale 22.947
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.914 0 0 0 0 0 256 235 167 346 197 499 214
2021/20221.599 136 182 137 161 105 104 108 182 99 92 119 174
2022/20233.024 305 215 304 382 269 269 150 261 279 180 247 163
2023/20242.398 165 101 204 137 208 285 284 267 193 159 183 212
2024/20254.443 249 217 298 264 323 490 300 343 410 526 567 456
2025/20263.271 409 617 650 751 787 57 0 0 0 0 0 0
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