Peverini, Paolo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 14.343
NA - Nord America 5.701
AS - Asia 2.102
SA - Sud America 411
AF - Africa 134
OC - Oceania 58
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
Totale 22.759
Nazione #
IT - Italia 7.315
US - Stati Uniti d'America 5.561
GB - Regno Unito 2.452
FR - Francia 1.112
SG - Singapore 927
SE - Svezia 892
UA - Ucraina 540
CN - Cina 439
DE - Germania 406
NL - Olanda 406
PL - Polonia 358
BR - Brasile 299
HK - Hong Kong 187
FI - Finlandia 152
RU - Federazione Russa 117
ES - Italia 115
IN - India 99
IE - Irlanda 89
VN - Vietnam 85
CA - Canada 79
CH - Svizzera 77
MY - Malesia 55
BE - Belgio 52
ZA - Sudafrica 47
AU - Australia 45
PT - Portogallo 42
JP - Giappone 38
MX - Messico 37
AT - Austria 35
RO - Romania 33
PE - Perù 32
ID - Indonesia 31
TR - Turchia 30
AR - Argentina 27
IL - Israele 27
IR - Iran 25
CZ - Repubblica Ceca 22
MA - Marocco 22
PK - Pakistan 21
TW - Taiwan 20
KR - Corea 19
HU - Ungheria 18
DK - Danimarca 16
GR - Grecia 16
BD - Bangladesh 15
CO - Colombia 14
KE - Kenya 14
LT - Lituania 14
NZ - Nuova Zelanda 13
CR - Costa Rica 11
EC - Ecuador 11
EU - Europa 10
TN - Tunisia 10
CY - Cipro 9
NP - Nepal 9
PH - Filippine 9
BG - Bulgaria 8
EG - Egitto 8
LU - Lussemburgo 8
CL - Cile 7
OM - Oman 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
BO - Bolivia 6
DZ - Algeria 6
IQ - Iraq 6
KZ - Kazakistan 6
SM - San Marino 6
TH - Thailandia 6
VE - Venezuela 6
CM - Camerun 5
LV - Lettonia 5
RS - Serbia 5
UY - Uruguay 5
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 5
HR - Croazia 4
SA - Arabia Saudita 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
AZ - Azerbaigian 3
BJ - Benin 3
DO - Repubblica Dominicana 3
EE - Estonia 3
GT - Guatemala 3
IS - Islanda 3
JO - Giordania 3
MD - Moldavia 3
PA - Panama 3
PY - Paraguay 3
SC - Seychelles 3
SI - Slovenia 3
AM - Armenia 2
AO - Angola 2
BY - Bielorussia 2
GE - Georgia 2
KG - Kirghizistan 2
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MT - Malta 2
NE - Niger 2
NG - Nigeria 2
NO - Norvegia 2
Totale 22.737
Città #
Southend 1.799
Rome 952
Milan 634
Singapore 634
Dallas 609
Chandler 582
Ashburn 575
Jacksonville 491
Warsaw 312
Bologna 249
Woodbridge 218
Dearborn 198
Wilmington 194
Naples 172
Beijing 170
Hong Kong 165
Guido 163
Ann Arbor 146
Florence 137
Fairfield 125
Palermo 122
Turin 118
Munich 116
Houston 115
New York 107
Los Angeles 92
Redwood City 83
Dublin 81
Princeton 73
Helsinki 72
Seattle 70
Buffalo 67
Bari 66
Verona 65
Catania 63
Padova 60
Boardman 51
Venice 51
Brescia 47
Taranto 43
Genoa 38
Modena 37
Council Bluffs 36
Monza 36
Cambridge 35
Paris 35
Torino 34
Philadelphia 33
São Paulo 33
Dong Ket 32
Napoli 31
Brussels 29
Cagliari 29
London 29
Amsterdam 26
Kraków 26
Lima 24
Atlanta 23
Johannesburg 23
Kuala Lumpur 23
Parma 23
Sydney 23
Latina 22
Salerno 22
Boston 21
Brooklyn 21
Chicago 21
Fortaleza 21
North Bergen 21
The Dalles 21
Tokyo 21
Vienna 21
Jakarta 20
Montreal 20
Redmond 20
Siena 20
Braga 19
Casoria 19
Madrid 19
Bergamo 18
Ho Chi Minh City 18
Moscow 18
Perugia 18
Pescara 18
Reggio Emilia 18
San Diego 18
Chennai 16
Macerata 16
Mumbai 16
Rimini 16
Santa Clara 16
Sarno 16
Udine 16
Frankfurt am Main 15
Casablanca 14
Manchester 14
Nairobi 14
Nichelino 14
Orem 14
Phoenix 14
Totale 11.431
Nome #
I media: strumenti di analisi semiotica 3.112
Social guerrilla. Semiotica della comunicazione non convenzionale 1.189
Cultural Branding: Come i brand diventano icone 990
Coca-Cola 703
Storytelling e “viralità”: La comunicazione non convenzionale di marketing nella prospettiva semiotica 604
Urban storytelling ed estetiche del quotidiano. Gli hashtag come parole chiave del sentire comune. 521
Environmental issues in unconventional social advertising: A semiotic perspective. 490
Il videoclip. Strategie e figure di una forma breve 490
La prova dell’enunciazione: Fotografia digitale, deepfake e pertinenza documentale denegata o rinegoziata 400
Brand reputation e parodia: strategie di subvertising nel social web 381
Daily Life in the Instagram Age: A Socio-semiotic Perspective 371
Prefazione: Miti del consumo/consumo dei miti 362
The dark side of consumer-smart object relationship: A non-user perspective 328
Rethinking the intersection between social networks, urban territories and everyday life practices. A critical approach to the spreading of hashtags in urban storytelling 322
Influencer marketing 316
Eco-Images and Environmental Activism: A Sociosemiotic Analysis. 303
A efetividade das imagens na comunicação de interesse público: estratégias de veridicção. 292
null 284
Alla ricerca del senso: Bruno Latour in dialogo con la Semiotica 280
Reputazione e influenza nei social media. Una prospettiva sociosemiotica 279
YouTube e la creatività giovanile. Nuove forme dell'audiovisivo 272
Communication non conventionnelle et nudging en contexte urbain 271
Unconventional. Valori, testi, pratiche della pubblicità sociale 262
Consumer self-reported and testosterone responses to advertising of luxury goods in social context 241
"If You do not believe it just ask them." The credibility management of the Catholic Church in the 8x1000 campaigns 240
Da identità a identificazione. Forme di vita e società degli oggetti ai tempi dell’Internet of things 239
Videoclip e intermedialità. Nuove traiettorie di una forma breve 236
L'agentività delle immagini nella comunicazione public interest. Strategie della veridizione 230
Dal bastard pop al mash-up: mutazioni in corso 229
La manipolazione filmica come consumo creativo. Soggetti, pratiche, testi 223
Inchiesta sulle reti di senso: Bruno Latour nella svolta semiotica 221
Estetiche della protesta e semiotica dello spazio. 218
Artificial intelligence's meaning production between branding rhetoric and new hybrids 216
Semiotica dei media audiovisivi 213
Dal gossip al citizen journalism. Nuove forme dell'informazione online 213
Smart objects in daily life: Tackling the rise of new life forms in a semiotic perspective 209
Estética dos protestos e semiótica do espaço: a social guerrilha na cidade de Roma 207
Open cinema. Scenari di visione cinematografica negli anni '10 206
Influenza on line e word of mouth. Il ruolo della semiotica nello scenario delle metodologie di analisi 200
Museums During the COVID19 Pandemic: an Exploration of New Forms of Communication and Mediation of Artworks 198
Manipulaciones en la red: El mashup como consumo creativo 192
Crisi della natura e attivismo ecologista. 191
Remix Practices and Activism: A Semiotic Analysis of Creative Dissent 188
The Aesthetics of the Music Video. An open debate 176
Il paradosso della seduzione. il corpo della star musicale nel sistema dei media 176
Interstella 5555. The secret story of the star system. Forme e dispositivi di un house musical 174
Parole chiave e mitoidi d'oggi. Riflessioni semiotiche sulla nuova estetica del senso comune. 171
Audiences creative e reworking cinematografico 169
La retorica del dubbio nella pubblicità sociale. Una prospettiva sociosemiotica 166
Lo stile e il ritmo. Estetiche del videoclip 160
The 2005 and 2013 conclaves 157
Le immagini raccontano le notizie? Multimedialità e nuove frontiere del fotogiornalismo 155
Modi e mode alimentari. Introduzione 153
No Distance left to run. Strategie enunciative di una forma breve 152
La sfida della solidarietà. L'uso strategico delle passioni nelle campagne del 5 per mille 152
Il Fatto Quotidiano e la ricerca della credibilità 149
Il videoclip. Un'analisi dei dispositivi enunciativi 148
Milano e i videoclip 148
L'oggettività dell'informazione nella galassia elettronica 145
Il corpo della star tra sguardo medico e videoclip 143
Forme del digitale tra videoclip e cinema 141
Il visibile non convenzionale. Strategie del social Guerrilla 134
Smart Objects as Social Actors Towards a New Society of Objects between Semiotics and Actor Network Theory 131
La multimedialità 127
Il Fotogiornalismo 127
Testi, segni, formazioni semiotiche: Introduzione 126
I videoclip. Audiovisioni alterate 122
null 119
L'era del tag 117
Le strategie enunciative di Outside. Iperciclo non lineare di dramma gotico 117
The European Union and the spirit of family in the vision of Pope Francis 116
Il videoclip 115
I professionisti dell'editoria 113
Spazi “deserti” e vita sospesa ai tempi della pandemia. I droni e il ritorno alla Natura 113
Forme della testualità collettiva nella galassia elettronica 112
Il libro nel labirinto intermediale 112
I religiosi nelle pubblicità dell’otto per mille. Figure e ruoli 112
Mondi pop dallo schermo allo stage. Il caso Monkey: journey to the west 111
Fotografia e urban storytelling. Forme del mashup nel web 2.0 . 111
Bruno Latour in the Semiotic Turn: An Inquiry into the Networks of Meaning 110
Ritmi e forme di un’audiovisione alterata 109
L'insidia del mimetismo: fake news ed effetti di realtà 109
Francesco e i media vaticani: un racconto in divenire 106
Dialogo: marketing e ricerca semiotica 102
[Recensione] Gianfranco Marrone e Tiziana Migliore (a cura di), La competenza esperta: Tipologie e trasmissione, Milano, Meltemi, 2021, pp. 254. 98
Dalla semiotica a Latour, e ritorno. Traiettorie di un confronto aperto 84
When anthropomorphism backfires: Anticipation of negative social roles as a source of resistance to smart object adoption 82
Gianfranco Marrone e Tiziana Migliore (a cuta di), La competenza esperta. Tipologie e trasmissione, Milano, Meltemi, 2021, pp. 254 73
Il brand come entità semiotica: tra politica, cultura, tecnologia 54
La costruzione dell’efficacia del discorso scientifico. Pratiche e strategie del racconto della pandemia attraverso i dati 46
Totale 23.075
Categoria #
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Totale 66.933


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.914 0 0 0 0 0 256 235 167 346 197 499 214
2021/20221.599 136 182 137 161 105 104 108 182 99 92 119 174
2022/20233.024 305 215 304 382 269 269 150 261 279 180 247 163
2023/20242.398 165 101 204 137 208 285 284 267 193 159 183 212
2024/20254.443 249 217 298 264 323 490 300 343 410 526 567 456
2025/20263.399 409 617 650 751 787 185 0 0 0 0 0 0
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