Peverini, Paolo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 10.106
NA - Nord America 3.958
AS - Asia 408
SA - Sud America 76
AF - Africa 34
OC - Oceania 17
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
Totale 14.609
Nazione #
IT - Italia 4.958
US - Stati Uniti d'America 3.899
GB - Regno Unito 2.043
SE - Svezia 882
UA - Ucraina 538
FR - Francia 536
PL - Polonia 325
DE - Germania 244
CN - Cina 180
FI - Finlandia 87
IE - Irlanda 82
ES - Italia 81
CH - Svizzera 62
RU - Federazione Russa 39
VN - Vietnam 38
PT - Portogallo 37
BE - Belgio 36
IN - India 36
CA - Canada 34
NL - Olanda 33
BR - Brasile 32
IL - Israele 21
MY - Malesia 20
RO - Romania 18
IR - Iran 17
JP - Giappone 17
HU - Ungheria 16
AT - Austria 15
TR - Turchia 15
AU - Australia 13
DK - Danimarca 13
HK - Hong Kong 13
MX - Messico 13
PE - Perù 13
AR - Argentina 12
KR - Corea 12
CZ - Repubblica Ceca 11
CR - Costa Rica 10
EU - Europa 10
TW - Taiwan 10
SG - Singapore 9
GR - Grecia 8
TN - Tunisia 8
CO - Colombia 7
LU - Lussemburgo 6
BG - Bulgaria 5
CM - Camerun 5
CY - Cipro 5
LT - Lituania 5
MA - Marocco 5
RS - Serbia 5
BO - Bolivia 4
DZ - Algeria 4
NZ - Nuova Zelanda 4
BJ - Benin 3
HR - Croazia 3
ID - Indonesia 3
KZ - Kazakistan 3
SM - San Marino 3
UY - Uruguay 3
CL - Cile 2
EC - Ecuador 2
EG - Egitto 2
IS - Islanda 2
LV - Lettonia 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
NE - Niger 2
NO - Norvegia 2
PH - Filippine 2
SI - Slovenia 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BD - Bangladesh 1
EE - Estonia 1
HN - Honduras 1
KG - Kirghizistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MD - Moldavia 1
MG - Madagascar 1
MT - Malta 1
MZ - Mozambico 1
NG - Nigeria 1
PA - Panama 1
PK - Pakistan 1
SC - Seychelles 1
VE - Venezuela 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 14.609
Città #
Southend 1.799
Rome 604
Chandler 588
Jacksonville 490
Milan 340
Ashburn 322
Warsaw 290
Woodbridge 218
Dearborn 198
Wilmington 194
Guido 163
Ann Arbor 146
Bologna 139
Beijing 123
Fairfield 123
Houston 102
Naples 94
Redwood City 83
Dublin 75
Princeton 74
Turin 74
Florence 71
Seattle 64
New York 58
Palermo 50
Bari 43
Taranto 40
Verona 37
Cambridge 35
Padova 35
Catania 34
Torino 34
Philadelphia 33
Dong Ket 32
Napoli 31
Boardman 29
Brescia 28
Modena 28
Monza 27
Helsinki 26
Kraków 26
Brussels 22
Latina 22
Salerno 22
Paris 21
Redmond 20
Braga 19
London 18
San Diego 18
Siena 18
Cagliari 17
Bergamo 16
Genoa 16
Dallas 15
Nichelino 14
Reggio Emilia 14
Parma 13
Venice 13
Budapest 12
Toronto 12
Venezia 12
Barcelona 11
Boston 11
Falls Church 11
Lima 11
Perugia 11
Udine 11
Varese 11
Vienna 11
Gothenburg 10
Imola 10
Nanjing 10
Norwalk 10
Novara 10
Pescara 10
Pisa 10
Trieste 10
Amsterdam 9
Cattolica 9
Civita Castellana 9
Forlì 9
Genova 9
Madrid 9
Nice 9
Prato 9
Quartucciu 9
Saint Petersburg 9
Brno 8
Buenos Aires 8
Campobasso 8
Heredia 8
Las Vegas 8
Lisbon 8
Mainz 8
Mandello Del Lario 8
Messina 8
Mumbai 8
Reggio Nell'emilia 8
Caserta 7
Casoria 7
Totale 7.694
Nome #
I media: strumenti di analisi semiotica 2.032
Social guerrilla. Semiotica della comunicazione non convenzionale 975
Storytelling e “viralità”: La comunicazione non convenzionale di marketing nella prospettiva semiotica 507
Environmental issues in unconventional social advertising: A semiotic perspective. 426
Urban storytelling ed estetiche del quotidiano. Gli hashtag come parole chiave del sentire comune. 395
Brand reputation e parodia: strategie di subvertising nel social web 289
Influencer marketing 287
null 284
Daily Life in the Instagram Age: A Socio-semiotic Perspective 276
Il videoclip. Strategie e figure di una forma breve 275
The dark side of consumer-smart object relationship: A non-user perspective 270
Rethinking the intersection between social networks, urban territories and everyday life practices. A critical approach to the spreading of hashtags in urban storytelling 270
La prova dell’enunciazione: Fotografia digitale, deepfake e pertinenza documentale denegata o rinegoziata 258
Eco-Images and Environmental Activism: A Sociosemiotic Analysis. 213
A efetividade das imagens na comunicação de interesse público: estratégias de veridicção. 211
YouTube e la creatività giovanile. Nuove forme dell'audiovisivo 204
Unconventional. Valori, testi, pratiche della pubblicità sociale 200
L'agentività delle immagini nella comunicazione public interest. Strategie della veridizione 192
Alla ricerca del senso: Bruno Latour in dialogo con la Semiotica 187
Semiotica dei media audiovisivi 181
Videoclip e intermedialità. Nuove traiettorie di una forma breve 178
Estética dos protestos e semiótica do espaço: a social guerrilha na cidade de Roma 172
Communication non conventionnelle et nudging en contexte urbain 167
Influenza on line e word of mouth. Il ruolo della semiotica nello scenario delle metodologie di analisi 163
Estetiche della protesta e semiotica dello spazio. 163
Dal bastard pop al mash-up: mutazioni in corso 162
Manipulaciones en la red: El mashup como consumo creativo 161
"If You do not believe it just ask them." The credibility management of the Catholic Church in the 8x1000 campaigns 159
La manipolazione filmica come consumo creativo. Soggetti, pratiche, testi 158
Open cinema. Scenari di visione cinematografica negli anni '10 156
Smart objects in daily life: Tackling the rise of new life forms in a semiotic perspective 147
Da identità a identificazione. Forme di vita e società degli oggetti ai tempi dell’Internet of things 146
The Aesthetics of the Music Video. An open debate 143
Il paradosso della seduzione. il corpo della star musicale nel sistema dei media 137
Lo stile e il ritmo. Estetiche del videoclip 136
Dal gossip al citizen journalism. Nuove forme dell'informazione online 132
null 130
Parole chiave e mitoidi d'oggi. Riflessioni semiotiche sulla nuova estetica del senso comune. 126
La retorica del dubbio nella pubblicità sociale. Una prospettiva sociosemiotica 124
The 2005 and 2013 conclaves 123
Interstella 5555. The secret story of the star system. Forme e dispositivi di un house musical 121
No Distance left to run. Strategie enunciative di una forma breve 119
null 119
Le immagini raccontano le notizie? Multimedialità e nuove frontiere del fotogiornalismo 118
Il corpo della star tra sguardo medico e videoclip 117
Modi e mode alimentari. Introduzione 115
Consumer self-reported and testosterone responses to advertising of luxury goods in social context 115
Milano e i videoclip 114
Il Fatto Quotidiano e la ricerca della credibilità 111
Crisi della natura e attivismo ecologista. 110
L'oggettività dell'informazione nella galassia elettronica 110
Reputazione e influenza nei social media. Una prospettiva sociosemiotica 109
Audiences creative e reworking cinematografico 107
Forme del digitale tra videoclip e cinema 105
Il videoclip. Un'analisi dei dispositivi enunciativi 104
Il visibile non convenzionale. Strategie del social Guerrilla 103
La sfida della solidarietà. L'uso strategico delle passioni nelle campagne del 5 per mille 103
Il Fotogiornalismo 98
Testi, segni, formazioni semiotiche: Introduzione 95
La multimedialità 92
I videoclip. Audiovisioni alterate 91
L'era del tag 90
Le strategie enunciative di Outside. Iperciclo non lineare di dramma gotico 90
Cultural Branding: Come i brand diventano icone 89
Il libro nel labirinto intermediale 89
Mondi pop dallo schermo allo stage. Il caso Monkey: journey to the west 89
I professionisti dell'editoria 88
Il videoclip 88
Fotografia e urban storytelling. Forme del mashup nel web 2.0 . 88
Forme della testualità collettiva nella galassia elettronica 86
Prefazione: Miti del consumo/consumo dei miti 83
I religiosi nelle pubblicità dell’otto per mille. Figure e ruoli 83
Museums During the COVID19 Pandemic: an Exploration of New Forms of Communication and Mediation of Artworks 81
The European Union and the spirit of family in the vision of Pope Francis 80
Spazi “deserti” e vita sospesa ai tempi della pandemia. I droni e il ritorno alla Natura 77
Francesco e i media vaticani: un racconto in divenire 76
Ritmi e forme di un’audiovisione alterata 74
L'insidia del mimetismo: fake news ed effetti di realtà 71
Inchiesta sulle reti di senso: Bruno Latour nella svolta semiotica 70
Coca-Cola 61
Remix Practices and Activism: A Semiotic Analysis of Creative Dissent 61
Smart Objects as Social Actors Towards a New Society of Objects between Semiotics and Actor Network Theory 61
La costruzione dell’efficacia del discorso scientifico. Pratiche e strategie del racconto della pandemia attraverso i dati 14
Dalla semiotica a Latour, e ritorno. Traiettorie di un confronto aperto 10
[Recensione] Gianfranco Marrone e Tiziana Migliore (a cura di), La competenza esperta: Tipologie e trasmissione, Milano, Meltemi, 2021, pp. 254. 8
When anthropomorphism backfires: Anticipation of negative social roles as a source of resistance to smart object adoption 6
Totale 14.904
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019174 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 75 99
2019/20201.679 83 41 159 109 188 152 260 83 263 136 156 49
2020/20213.149 81 258 296 109 491 256 235 167 346 197 499 214
2021/20221.599 136 182 137 161 105 104 108 182 99 92 119 174
2022/20233.050 308 216 305 387 271 271 150 262 281 183 248 168
2023/20242.043 172 101 204 139 210 289 286 283 195 159 5 0
Totale 14.904