Peverini, Paolo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 11.913
NA - Nord America 4.122
AS - Asia 761
SA - Sud America 92
AF - Africa 42
OC - Oceania 23
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
Totale 16.963
Nazione #
IT - Italia 6.055
US - Stati Uniti d'America 4.049
GB - Regno Unito 2.330
SE - Svezia 883
FR - Francia 676
UA - Ucraina 538
PL - Polonia 327
DE - Germania 305
SG - Singapore 294
CN - Cina 187
FI - Finlandia 114
NL - Olanda 112
RU - Federazione Russa 106
IE - Irlanda 85
ES - Italia 83
CH - Svizzera 63
BE - Belgio 44
IN - India 44
CA - Canada 43
VN - Vietnam 43
BR - Brasile 42
PT - Portogallo 39
HK - Hong Kong 23
MY - Malesia 23
IL - Israele 22
AT - Austria 21
TR - Turchia 20
IR - Iran 19
JP - Giappone 19
RO - Romania 19
HU - Ungheria 17
ID - Indonesia 17
MX - Messico 17
AU - Australia 15
PE - Perù 15
DK - Danimarca 14
CZ - Repubblica Ceca 13
KR - Corea 13
AR - Argentina 12
TW - Taiwan 12
CR - Costa Rica 10
EU - Europa 10
GR - Grecia 10
TN - Tunisia 10
CY - Cipro 8
LU - Lussemburgo 8
NZ - Nuova Zelanda 8
CO - Colombia 7
LT - Lituania 7
BG - Bulgaria 6
EC - Ecuador 6
EG - Egitto 6
MA - Marocco 6
SM - San Marino 6
CM - Camerun 5
RS - Serbia 5
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 5
BO - Bolivia 4
DZ - Algeria 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
BJ - Benin 3
HR - Croazia 3
PH - Filippine 3
SI - Slovenia 3
UY - Uruguay 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BD - Bangladesh 2
CL - Cile 2
EE - Estonia 2
IS - Islanda 2
KZ - Kazakistan 2
LV - Lettonia 2
MD - Moldavia 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MT - Malta 2
NE - Niger 2
NO - Norvegia 2
AZ - Azerbaigian 1
DO - Repubblica Dominicana 1
HN - Honduras 1
JO - Giordania 1
KE - Kenya 1
KG - Kirghizistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MG - Madagascar 1
MZ - Mozambico 1
NG - Nigeria 1
PA - Panama 1
PK - Pakistan 1
SC - Seychelles 1
UZ - Uzbekistan 1
VE - Venezuela 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 16.963
Città #
Southend 1.799
Rome 761
Chandler 582
Jacksonville 490
Milan 442
Ashburn 388
Warsaw 289
Singapore 242
Woodbridge 218
Dearborn 198
Wilmington 194
Bologna 186
Guido 163
Ann Arbor 146
Naples 135
Beijing 125
Fairfield 123
Florence 115
Houston 102
Turin 97
Palermo 88
Redwood City 83
Dublin 78
Princeton 73
Seattle 66
New York 62
Padova 57
Munich 54
Helsinki 50
Boardman 49
Bari 48
Catania 48
Verona 45
Taranto 40
Cambridge 35
Brescia 34
Torino 34
Philadelphia 33
Dong Ket 32
Napoli 31
Monza 30
Venice 30
Modena 29
Paris 28
Kraków 26
Brussels 25
Genoa 24
Latina 22
Salerno 22
Redmond 20
Siena 20
Braga 19
San Diego 18
Amsterdam 17
Atlanta 17
Cagliari 17
Jakarta 17
London 17
Parma 17
Moscow 16
Perugia 16
Sarno 16
Dallas 15
Bergamo 14
Casoria 14
Nichelino 14
Reggio Emilia 14
Forlì 13
Lima 13
Messina 13
Budapest 12
Cosenza 12
Pescara 12
Prato 12
Venezia 12
Vienna 12
Barcelona 11
Boston 11
Falls Church 11
Udine 11
Varese 11
Brno 10
Gothenburg 10
Imola 10
Lisbon 10
Madrid 10
Mumbai 10
Nanjing 10
Norwalk 10
Novara 10
Pisa 10
Toronto 10
Trieste 10
Cattolica 9
Civita Castellana 9
Ercolano 9
Genova 9
Livorno 9
Macerata 9
Nice 9
Totale 8.718
Nome #
I media: strumenti di analisi semiotica 2.637
Social guerrilla. Semiotica della comunicazione non convenzionale 1.090
Storytelling e “viralità”: La comunicazione non convenzionale di marketing nella prospettiva semiotica 535
Urban storytelling ed estetiche del quotidiano. Gli hashtag come parole chiave del sentire comune. 449
Environmental issues in unconventional social advertising: A semiotic perspective. 445
Cultural Branding: Come i brand diventano icone 364
Il videoclip. Strategie e figure di una forma breve 324
Brand reputation e parodia: strategie di subvertising nel social web 309
La prova dell’enunciazione: Fotografia digitale, deepfake e pertinenza documentale denegata o rinegoziata 305
Daily Life in the Instagram Age: A Socio-semiotic Perspective 296
Influencer marketing 295
Rethinking the intersection between social networks, urban territories and everyday life practices. A critical approach to the spreading of hashtags in urban storytelling 288
The dark side of consumer-smart object relationship: A non-user perspective 287
null 284
Unconventional. Valori, testi, pratiche della pubblicità sociale 230
Eco-Images and Environmental Activism: A Sociosemiotic Analysis. 230
YouTube e la creatività giovanile. Nuove forme dell'audiovisivo 223
A efetividade das imagens na comunicação de interesse público: estratégias de veridicção. 217
Prefazione: Miti del consumo/consumo dei miti 215
Alla ricerca del senso: Bruno Latour in dialogo con la Semiotica 202
Videoclip e intermedialità. Nuove traiettorie di una forma breve 202
L'agentività delle immagini nella comunicazione public interest. Strategie della veridizione 199
Communication non conventionnelle et nudging en contexte urbain 196
Reputazione e influenza nei social media. Una prospettiva sociosemiotica 194
Semiotica dei media audiovisivi 187
La manipolazione filmica come consumo creativo. Soggetti, pratiche, testi 185
Estética dos protestos e semiótica do espaço: a social guerrilha na cidade de Roma 181
Estetiche della protesta e semiotica dello spazio. 177
Influenza on line e word of mouth. Il ruolo della semiotica nello scenario delle metodologie di analisi 176
Open cinema. Scenari di visione cinematografica negli anni '10 175
Dal bastard pop al mash-up: mutazioni in corso 171
Da identità a identificazione. Forme di vita e società degli oggetti ai tempi dell’Internet of things 170
"If You do not believe it just ask them." The credibility management of the Catholic Church in the 8x1000 campaigns 170
Smart objects in daily life: Tackling the rise of new life forms in a semiotic perspective 168
Manipulaciones en la red: El mashup como consumo creativo 164
Coca-Cola 150
The Aesthetics of the Music Video. An open debate 148
Il paradosso della seduzione. il corpo della star musicale nel sistema dei media 146
Remix Practices and Activism: A Semiotic Analysis of Creative Dissent 145
Dal gossip al citizen journalism. Nuove forme dell'informazione online 144
Museums During the COVID19 Pandemic: an Exploration of New Forms of Communication and Mediation of Artworks 140
Lo stile e il ritmo. Estetiche del videoclip 140
Inchiesta sulle reti di senso: Bruno Latour nella svolta semiotica 136
La retorica del dubbio nella pubblicità sociale. Una prospettiva sociosemiotica 135
Parole chiave e mitoidi d'oggi. Riflessioni semiotiche sulla nuova estetica del senso comune. 135
Interstella 5555. The secret story of the star system. Forme e dispositivi di un house musical 134
Consumer self-reported and testosterone responses to advertising of luxury goods in social context 133
The 2005 and 2013 conclaves 128
Le immagini raccontano le notizie? Multimedialità e nuove frontiere del fotogiornalismo 126
No Distance left to run. Strategie enunciative di una forma breve 124
Il corpo della star tra sguardo medico e videoclip 123
Il Fatto Quotidiano e la ricerca della credibilità 120
Crisi della natura e attivismo ecologista. 120
Modi e mode alimentari. Introduzione 120
Il videoclip. Un'analisi dei dispositivi enunciativi 119
null 119
L'oggettività dell'informazione nella galassia elettronica 119
Milano e i videoclip 118
Audiences creative e reworking cinematografico 114
Forme del digitale tra videoclip e cinema 113
La sfida della solidarietà. L'uso strategico delle passioni nelle campagne del 5 per mille 113
Il Fotogiornalismo 107
Il visibile non convenzionale. Strategie del social Guerrilla 106
Testi, segni, formazioni semiotiche: Introduzione 103
L'era del tag 98
La multimedialità 97
I videoclip. Audiovisioni alterate 96
Le strategie enunciative di Outside. Iperciclo non lineare di dramma gotico 96
I professionisti dell'editoria 93
Il libro nel labirinto intermediale 93
Mondi pop dallo schermo allo stage. Il caso Monkey: journey to the west 93
Forme della testualità collettiva nella galassia elettronica 92
Fotografia e urban storytelling. Forme del mashup nel web 2.0 . 92
Il videoclip 90
I religiosi nelle pubblicità dell’otto per mille. Figure e ruoli 88
The European Union and the spirit of family in the vision of Pope Francis 85
Francesco e i media vaticani: un racconto in divenire 83
Spazi “deserti” e vita sospesa ai tempi della pandemia. I droni e il ritorno alla Natura 82
Smart Objects as Social Actors Towards a New Society of Objects between Semiotics and Actor Network Theory 82
Ritmi e forme di un’audiovisione alterata 79
L'insidia del mimetismo: fake news ed effetti di realtà 78
Bruno Latour in the Semiotic Turn: An Inquiry into the Networks of Meaning 26
Dalla semiotica a Latour, e ritorno. Traiettorie di un confronto aperto 23
When anthropomorphism backfires: Anticipation of negative social roles as a source of resistance to smart object adoption 21
Dialogo: marketing e ricerca semiotica 20
La costruzione dell’efficacia del discorso scientifico. Pratiche e strategie del racconto della pandemia attraverso i dati 19
[Recensione] Gianfranco Marrone e Tiziana Migliore (a cura di), La competenza esperta: Tipologie e trasmissione, Milano, Meltemi, 2021, pp. 254. 18
Il brand come entità semiotica: tra politica, cultura, tecnologia 11
Totale 17.273
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020947 0 0 0 0 0 0 260 83 263 136 156 49
2020/20213.149 81 258 296 109 491 256 235 167 346 197 499 214
2021/20221.599 136 182 137 161 105 104 108 182 99 92 119 174
2022/20233.024 305 215 304 382 269 269 150 261 279 180 247 163
2023/20242.398 165 101 204 137 208 285 284 267 193 159 183 212
2024/20252.040 249 217 298 264 323 490 199 0 0 0 0 0
Totale 17.273