Peverini, Paolo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 10.588
NA - Nord America 3.997
AS - Asia 453
SA - Sud America 80
AF - Africa 34
OC - Oceania 20
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
Totale 15.182
Nazione #
IT - Italia 5.310
US - Stati Uniti d'America 3.935
GB - Regno Unito 2.045
SE - Svezia 882
FR - Francia 578
UA - Ucraina 538
PL - Polonia 326
DE - Germania 245
CN - Cina 181
RU - Federazione Russa 106
FI - Finlandia 90
IE - Irlanda 83
ES - Italia 82
CH - Svizzera 62
SG - Singapore 44
VN - Vietnam 40
NL - Olanda 39
PT - Portogallo 37
BE - Belgio 36
IN - India 36
CA - Canada 35
BR - Brasile 34
IL - Israele 21
MY - Malesia 20
IR - Iran 19
AT - Austria 18
RO - Romania 18
JP - Giappone 17
HU - Ungheria 16
MX - Messico 15
PE - Perù 15
TR - Turchia 15
HK - Hong Kong 14
KR - Corea 14
AU - Australia 13
CZ - Repubblica Ceca 13
DK - Danimarca 13
AR - Argentina 12
CR - Costa Rica 10
EU - Europa 10
TW - Taiwan 10
GR - Grecia 8
TN - Tunisia 8
CO - Colombia 7
NZ - Nuova Zelanda 7
LU - Lussemburgo 6
BG - Bulgaria 5
CM - Camerun 5
CY - Cipro 5
ID - Indonesia 5
LT - Lituania 5
MA - Marocco 5
RS - Serbia 5
BO - Bolivia 4
DZ - Algeria 4
BJ - Benin 3
HR - Croazia 3
KZ - Kazakistan 3
SM - San Marino 3
UY - Uruguay 3
CL - Cile 2
EC - Ecuador 2
EG - Egitto 2
IS - Islanda 2
LV - Lettonia 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MT - Malta 2
NE - Niger 2
NO - Norvegia 2
PH - Filippine 2
SI - Slovenia 2
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 2
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BD - Bangladesh 1
EE - Estonia 1
HN - Honduras 1
KG - Kirghizistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MD - Moldavia 1
MG - Madagascar 1
MZ - Mozambico 1
NG - Nigeria 1
PA - Panama 1
PK - Pakistan 1
SC - Seychelles 1
VE - Venezuela 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 15.182
Città #
Southend 1.799
Rome 652
Chandler 588
Jacksonville 490
Milan 392
Ashburn 326
Warsaw 290
Woodbridge 218
Dearborn 198
Wilmington 194
Guido 163
Bologna 155
Ann Arbor 146
Beijing 124
Fairfield 123
Naples 103
Houston 102
Florence 89
Redwood City 83
Turin 79
Dublin 76
Princeton 74
Palermo 64
Seattle 64
New York 58
Boardman 48
Bari 45
Verona 43
Padova 41
Taranto 40
Catania 38
Cambridge 35
Torino 34
Philadelphia 33
Dong Ket 32
Napoli 31
Monza 30
Brescia 28
Modena 28
Helsinki 27
Kraków 26
Paris 24
Singapore 23
Brussels 22
Latina 22
Salerno 22
Redmond 20
Braga 19
London 18
San Diego 18
Siena 18
Cagliari 17
Genoa 17
Bergamo 16
Moscow 16
Sarno 16
Dallas 15
Parma 15
Perugia 15
Nichelino 14
Reggio Emilia 14
Venice 14
Amsterdam 13
Lima 13
Budapest 12
Casoria 12
Toronto 12
Venezia 12
Barcelona 11
Boston 11
Falls Church 11
Forlì 11
Udine 11
Varese 11
Vienna 11
Brno 10
Gothenburg 10
Imola 10
Nanjing 10
Norwalk 10
Novara 10
Pescara 10
Pisa 10
Trieste 10
Cattolica 9
Civita Castellana 9
Genova 9
Macerata 9
Madrid 9
Nice 9
Prato 9
Quartucciu 9
Saint Petersburg 9
Buenos Aires 8
Campobasso 8
Heredia 8
Las Vegas 8
Lisbon 8
Livorno 8
Mainz 8
Totale 7.962
Nome #
I media: strumenti di analisi semiotica 2.149
Social guerrilla. Semiotica della comunicazione non convenzionale 994
Storytelling e “viralità”: La comunicazione non convenzionale di marketing nella prospettiva semiotica 513
Environmental issues in unconventional social advertising: A semiotic perspective. 432
Urban storytelling ed estetiche del quotidiano. Gli hashtag come parole chiave del sentire comune. 421
Brand reputation e parodia: strategie di subvertising nel social web 294
Influencer marketing 290
null 284
Il videoclip. Strategie e figure di una forma breve 282
Daily Life in the Instagram Age: A Socio-semiotic Perspective 280
The dark side of consumer-smart object relationship: A non-user perspective 275
La prova dell’enunciazione: Fotografia digitale, deepfake e pertinenza documentale denegata o rinegoziata 273
Rethinking the intersection between social networks, urban territories and everyday life practices. A critical approach to the spreading of hashtags in urban storytelling 272
Eco-Images and Environmental Activism: A Sociosemiotic Analysis. 224
Unconventional. Valori, testi, pratiche della pubblicità sociale 215
A efetividade das imagens na comunicação de interesse público: estratégias de veridicção. 213
YouTube e la creatività giovanile. Nuove forme dell'audiovisivo 205
L'agentività delle immagini nella comunicazione public interest. Strategie della veridizione 193
Alla ricerca del senso: Bruno Latour in dialogo con la Semiotica 190
Videoclip e intermedialità. Nuove traiettorie di una forma breve 187
Semiotica dei media audiovisivi 183
Estética dos protestos e semiótica do espaço: a social guerrilha na cidade de Roma 174
Communication non conventionnelle et nudging en contexte urbain 173
Influenza on line e word of mouth. Il ruolo della semiotica nello scenario delle metodologie di analisi 167
Estetiche della protesta e semiotica dello spazio. 166
La manipolazione filmica come consumo creativo. Soggetti, pratiche, testi 165
Dal bastard pop al mash-up: mutazioni in corso 164
Manipulaciones en la red: El mashup como consumo creativo 162
"If You do not believe it just ask them." The credibility management of the Catholic Church in the 8x1000 campaigns 160
Open cinema. Scenari di visione cinematografica negli anni '10 156
Da identità a identificazione. Forme di vita e società degli oggetti ai tempi dell’Internet of things 153
Cultural Branding: Come i brand diventano icone 150
Smart objects in daily life: Tackling the rise of new life forms in a semiotic perspective 148
The Aesthetics of the Music Video. An open debate 143
Il paradosso della seduzione. il corpo della star musicale nel sistema dei media 140
Lo stile e il ritmo. Estetiche del videoclip 136
Dal gossip al citizen journalism. Nuove forme dell'informazione online 133
null 130
Prefazione: Miti del consumo/consumo dei miti 128
Parole chiave e mitoidi d'oggi. Riflessioni semiotiche sulla nuova estetica del senso comune. 128
Reputazione e influenza nei social media. Una prospettiva sociosemiotica 127
La retorica del dubbio nella pubblicità sociale. Una prospettiva sociosemiotica 125
The 2005 and 2013 conclaves 124
Interstella 5555. The secret story of the star system. Forme e dispositivi di un house musical 123
No Distance left to run. Strategie enunciative di una forma breve 120
Le immagini raccontano le notizie? Multimedialità e nuove frontiere del fotogiornalismo 119
null 119
Il corpo della star tra sguardo medico e videoclip 119
Consumer self-reported and testosterone responses to advertising of luxury goods in social context 119
Modi e mode alimentari. Introduzione 116
Milano e i videoclip 115
Crisi della natura e attivismo ecologista. 114
Il Fatto Quotidiano e la ricerca della credibilità 113
L'oggettività dell'informazione nella galassia elettronica 111
Audiences creative e reworking cinematografico 109
Il videoclip. Un'analisi dei dispositivi enunciativi 107
Forme del digitale tra videoclip e cinema 106
La sfida della solidarietà. L'uso strategico delle passioni nelle campagne del 5 per mille 104
Il visibile non convenzionale. Strategie del social Guerrilla 103
Il Fotogiornalismo 102
Testi, segni, formazioni semiotiche: Introduzione 96
Coca-Cola 95
La multimedialità 93
I videoclip. Audiovisioni alterate 92
L'era del tag 92
Le strategie enunciative di Outside. Iperciclo non lineare di dramma gotico 92
Il libro nel labirinto intermediale 90
Mondi pop dallo schermo allo stage. Il caso Monkey: journey to the west 90
I professionisti dell'editoria 89
Il videoclip 89
Fotografia e urban storytelling. Forme del mashup nel web 2.0 . 89
Inchiesta sulle reti di senso: Bruno Latour nella svolta semiotica 89
Museums During the COVID19 Pandemic: an Exploration of New Forms of Communication and Mediation of Artworks 88
Forme della testualità collettiva nella galassia elettronica 87
I religiosi nelle pubblicità dell’otto per mille. Figure e ruoli 84
The European Union and the spirit of family in the vision of Pope Francis 82
Francesco e i media vaticani: un racconto in divenire 79
Spazi “deserti” e vita sospesa ai tempi della pandemia. I droni e il ritorno alla Natura 79
Ritmi e forme di un’audiovisione alterata 76
L'insidia del mimetismo: fake news ed effetti di realtà 73
Remix Practices and Activism: A Semiotic Analysis of Creative Dissent 69
Smart Objects as Social Actors Towards a New Society of Objects between Semiotics and Actor Network Theory 67
La costruzione dell’efficacia del discorso scientifico. Pratiche e strategie del racconto della pandemia attraverso i dati 15
[Recensione] Gianfranco Marrone e Tiziana Migliore (a cura di), La competenza esperta: Tipologie e trasmissione, Milano, Meltemi, 2021, pp. 254. 15
When anthropomorphism backfires: Anticipation of negative social roles as a source of resistance to smart object adoption 14
Dalla semiotica a Latour, e ritorno. Traiettorie di un confronto aperto 13
Totale 15.477
Categoria #
all - tutte 40.690
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 40.690


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.679 83 41 159 109 188 152 260 83 263 136 156 49
2020/20213.149 81 258 296 109 491 256 235 167 346 197 499 214
2021/20221.599 136 182 137 161 105 104 108 182 99 92 119 174
2022/20233.050 308 216 305 387 271 271 150 262 281 183 248 168
2023/20242.438 172 101 204 139 210 289 286 283 195 159 187 213
2024/2025178 178 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 15.477