Peverini, Paolo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 11.722
NA - Nord America 4.115
AS - Asia 736
SA - Sud America 90
AF - Africa 37
OC - Oceania 23
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 10
Totale 16.733
Nazione #
IT - Italia 5.948
US - Stati Uniti d'America 4.042
GB - Regno Unito 2.329
SE - Svezia 883
FR - Francia 668
UA - Ucraina 538
PL - Polonia 327
SG - Singapore 293
DE - Germania 266
CN - Cina 187
RU - Federazione Russa 106
FI - Finlandia 101
NL - Olanda 90
IE - Irlanda 85
ES - Italia 83
CH - Svizzera 63
BE - Belgio 44
CA - Canada 43
VN - Vietnam 42
IN - India 41
BR - Brasile 40
PT - Portogallo 39
MY - Malesia 23
HK - Hong Kong 22
IL - Israele 22
AT - Austria 21
IR - Iran 19
JP - Giappone 19
RO - Romania 19
HU - Ungheria 17
MX - Messico 17
AU - Australia 15
PE - Perù 15
TR - Turchia 15
DK - Danimarca 14
CZ - Repubblica Ceca 13
KR - Corea 13
AR - Argentina 12
TW - Taiwan 12
CR - Costa Rica 10
EU - Europa 10
GR - Grecia 10
TN - Tunisia 10
CY - Cipro 8
LU - Lussemburgo 8
NZ - Nuova Zelanda 8
CO - Colombia 7
LT - Lituania 7
BG - Bulgaria 6
EC - Ecuador 6
MA - Marocco 6
CM - Camerun 5
RS - Serbia 5
SM - San Marino 5
VA - Santa Sede (Città del Vaticano) 5
BO - Bolivia 4
DZ - Algeria 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
BJ - Benin 3
HR - Croazia 3
ID - Indonesia 3
PH - Filippine 3
SI - Slovenia 3
UY - Uruguay 3
AE - Emirati Arabi Uniti 2
BD - Bangladesh 2
CL - Cile 2
EE - Estonia 2
EG - Egitto 2
IS - Islanda 2
KZ - Kazakistan 2
LV - Lettonia 2
MD - Moldavia 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MT - Malta 2
NE - Niger 2
NO - Norvegia 2
AZ - Azerbaigian 1
DO - Repubblica Dominicana 1
HN - Honduras 1
JO - Giordania 1
KG - Kirghizistan 1
LA - Repubblica Popolare Democratica del Laos 1
MG - Madagascar 1
MZ - Mozambico 1
NG - Nigeria 1
PA - Panama 1
PK - Pakistan 1
SC - Seychelles 1
UZ - Uzbekistan 1
VE - Venezuela 1
ZA - Sudafrica 1
Totale 16.733
Città #
Southend 1.799
Rome 748
Chandler 582
Jacksonville 490
Milan 429
Ashburn 386
Warsaw 289
Singapore 241
Woodbridge 218
Dearborn 198
Wilmington 194
Bologna 186
Guido 163
Ann Arbor 146
Naples 132
Beijing 125
Fairfield 123
Florence 113
Houston 102
Turin 93
Palermo 86
Redwood City 83
Dublin 78
Princeton 73
Seattle 66
New York 58
Padova 54
Boardman 49
Bari 47
Catania 46
Verona 45
Taranto 40
Helsinki 37
Cambridge 35
Torino 34
Philadelphia 33
Dong Ket 32
Brescia 31
Napoli 31
Monza 30
Modena 29
Kraków 26
Paris 26
Venice 26
Brussels 25
Genoa 24
Latina 22
Salerno 22
Redmond 20
Siena 20
Braga 19
San Diego 18
Amsterdam 17
Atlanta 17
Cagliari 17
London 17
Parma 17
Moscow 16
Munich 16
Sarno 16
Dallas 15
Perugia 15
Bergamo 14
Casoria 14
Nichelino 14
Reggio Emilia 14
Lima 13
Messina 13
Budapest 12
Pescara 12
Prato 12
Venezia 12
Vienna 12
Barcelona 11
Boston 11
Falls Church 11
Forlì 11
Udine 11
Varese 11
Brno 10
Gothenburg 10
Imola 10
Lisbon 10
Madrid 10
Mumbai 10
Nanjing 10
Norwalk 10
Novara 10
Pisa 10
Toronto 10
Trieste 10
Cattolica 9
Civita Castellana 9
Cosenza 9
Ercolano 9
Genova 9
Livorno 9
Macerata 9
Nice 9
Quartucciu 9
Totale 8.594
Nome #
I media: strumenti di analisi semiotica 2.613
Social guerrilla. Semiotica della comunicazione non convenzionale 1.068
Storytelling e “viralità”: La comunicazione non convenzionale di marketing nella prospettiva semiotica 532
Urban storytelling ed estetiche del quotidiano. Gli hashtag come parole chiave del sentire comune. 447
Environmental issues in unconventional social advertising: A semiotic perspective. 440
Cultural Branding: Come i brand diventano icone 322
Il videoclip. Strategie e figure di una forma breve 319
Brand reputation e parodia: strategie di subvertising nel social web 309
La prova dell’enunciazione: Fotografia digitale, deepfake e pertinenza documentale denegata o rinegoziata 302
Daily Life in the Instagram Age: A Socio-semiotic Perspective 296
Influencer marketing 295
The dark side of consumer-smart object relationship: A non-user perspective 287
Rethinking the intersection between social networks, urban territories and everyday life practices. A critical approach to the spreading of hashtags in urban storytelling 286
null 284
Unconventional. Valori, testi, pratiche della pubblicità sociale 229
Eco-Images and Environmental Activism: A Sociosemiotic Analysis. 228
YouTube e la creatività giovanile. Nuove forme dell'audiovisivo 217
A efetividade das imagens na comunicação de interesse público: estratégias de veridicção. 217
Alla ricerca del senso: Bruno Latour in dialogo con la Semiotica 202
Videoclip e intermedialità. Nuove traiettorie di una forma breve 201
L'agentività delle immagini nella comunicazione public interest. Strategie della veridizione 199
Communication non conventionnelle et nudging en contexte urbain 195
Reputazione e influenza nei social media. Una prospettiva sociosemiotica 194
Semiotica dei media audiovisivi 187
Estética dos protestos e semiótica do espaço: a social guerrilha na cidade de Roma 181
La manipolazione filmica come consumo creativo. Soggetti, pratiche, testi 177
Estetiche della protesta e semiotica dello spazio. 177
Influenza on line e word of mouth. Il ruolo della semiotica nello scenario delle metodologie di analisi 176
Open cinema. Scenari di visione cinematografica negli anni '10 173
Dal bastard pop al mash-up: mutazioni in corso 170
"If You do not believe it just ask them." The credibility management of the Catholic Church in the 8x1000 campaigns 170
Da identità a identificazione. Forme di vita e società degli oggetti ai tempi dell’Internet of things 169
Prefazione: Miti del consumo/consumo dei miti 165
Smart objects in daily life: Tackling the rise of new life forms in a semiotic perspective 165
Manipulaciones en la red: El mashup como consumo creativo 164
The Aesthetics of the Music Video. An open debate 148
Coca-Cola 147
Il paradosso della seduzione. il corpo della star musicale nel sistema dei media 146
Dal gossip al citizen journalism. Nuove forme dell'informazione online 144
Remix Practices and Activism: A Semiotic Analysis of Creative Dissent 143
Lo stile e il ritmo. Estetiche del videoclip 139
Parole chiave e mitoidi d'oggi. Riflessioni semiotiche sulla nuova estetica del senso comune. 135
Interstella 5555. The secret story of the star system. Forme e dispositivi di un house musical 134
La retorica del dubbio nella pubblicità sociale. Una prospettiva sociosemiotica 133
Museums During the COVID19 Pandemic: an Exploration of New Forms of Communication and Mediation of Artworks 132
Consumer self-reported and testosterone responses to advertising of luxury goods in social context 132
Inchiesta sulle reti di senso: Bruno Latour nella svolta semiotica 129
The 2005 and 2013 conclaves 128
Le immagini raccontano le notizie? Multimedialità e nuove frontiere del fotogiornalismo 126
No Distance left to run. Strategie enunciative di una forma breve 124
Il corpo della star tra sguardo medico e videoclip 123
Il Fatto Quotidiano e la ricerca della credibilità 120
Crisi della natura e attivismo ecologista. 120
Il videoclip. Un'analisi dei dispositivi enunciativi 119
null 119
Modi e mode alimentari. Introduzione 119
L'oggettività dell'informazione nella galassia elettronica 119
Milano e i videoclip 118
Audiences creative e reworking cinematografico 114
Forme del digitale tra videoclip e cinema 113
La sfida della solidarietà. L'uso strategico delle passioni nelle campagne del 5 per mille 113
Il visibile non convenzionale. Strategie del social Guerrilla 106
Il Fotogiornalismo 104
Testi, segni, formazioni semiotiche: Introduzione 102
L'era del tag 98
La multimedialità 97
I videoclip. Audiovisioni alterate 96
Le strategie enunciative di Outside. Iperciclo non lineare di dramma gotico 96
I professionisti dell'editoria 93
Il libro nel labirinto intermediale 93
Mondi pop dallo schermo allo stage. Il caso Monkey: journey to the west 93
Forme della testualità collettiva nella galassia elettronica 92
Fotografia e urban storytelling. Forme del mashup nel web 2.0 . 92
Il videoclip 90
I religiosi nelle pubblicità dell’otto per mille. Figure e ruoli 88
The European Union and the spirit of family in the vision of Pope Francis 85
Francesco e i media vaticani: un racconto in divenire 83
Spazi “deserti” e vita sospesa ai tempi della pandemia. I droni e il ritorno alla Natura 81
Ritmi e forme di un’audiovisione alterata 79
Smart Objects as Social Actors Towards a New Society of Objects between Semiotics and Actor Network Theory 79
L'insidia del mimetismo: fake news ed effetti di realtà 78
Bruno Latour in the Semiotic Turn: An Inquiry into the Networks of Meaning 24
Dalla semiotica a Latour, e ritorno. Traiettorie di un confronto aperto 22
When anthropomorphism backfires: Anticipation of negative social roles as a source of resistance to smart object adoption 21
La costruzione dell’efficacia del discorso scientifico. Pratiche e strategie del racconto della pandemia attraverso i dati 18
[Recensione] Gianfranco Marrone e Tiziana Migliore (a cura di), La competenza esperta: Tipologie e trasmissione, Milano, Meltemi, 2021, pp. 254. 18
Dialogo: marketing e ricerca semiotica 12
Il brand come entità semiotica: tra politica, cultura, tecnologia 9
Totale 17.042
Categoria #
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20201.099 0 0 0 0 0 152 260 83 263 136 156 49
2020/20213.149 81 258 296 109 491 256 235 167 346 197 499 214
2021/20221.599 136 182 137 161 105 104 108 182 99 92 119 174
2022/20233.024 305 215 304 382 269 269 150 261 279 180 247 163
2023/20242.398 165 101 204 137 208 285 284 267 193 159 183 212
2024/20251.809 249 217 298 264 323 458 0 0 0 0 0 0
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