Dialogo: marketing e ricerca semiotica / Ceriani, Giulia; Peverini, Paolo. - In: ACTA SEMIOTICA. - ISSN 2763-700X. - IV:7(2024), pp. 93-104. [10.23925/2763-700X.2024n7.67359]

Dialogo: marketing e ricerca semiotica

Peverini Paolo
2024

2024
semiotica, sociosemiotica, marketing, brand, cultural branding, narratività
Dialogo: marketing e ricerca semiotica / Ceriani, Giulia; Peverini, Paolo. - In: ACTA SEMIOTICA. - ISSN 2763-700X. - IV:7(2024), pp. 93-104. [10.23925/2763-700X.2024n7.67359]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Acta Semiotica, IV, 7, 2024 (1).pdf

Open Access

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: Creative commons
Dimensione 6.97 MB
Formato Adobe PDF
6.97 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/241738
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact