Unconventional. Valori, testi, pratiche della pubblicità sociale / Peverini, Paolo; M., Spalletta. - (2009), pp. 1-263.

Unconventional. Valori, testi, pratiche della pubblicità sociale

PEVERINI, PAOLO;
2009

2009
9788883536878
Unconventional. Valori, testi, pratiche della pubblicità sociale / Peverini, Paolo; M., Spalletta. - (2009), pp. 1-263.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
abstract 2.docx

Solo gestori archivio

Tipologia: Abstract
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 12.96 kB
Formato Microsoft Word XML
12.96 kB Microsoft Word XML   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/5519
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact