Peverini, Paolo. (2014). Reputazione e influenza nei social media. Una prospettiva sociosemiotica. In Isabella Pezzini, Lucio Spaziante (Eds.), Corpi mediali. Semiotica e contemporaneità (pp. 65-83). Edizioni ETS. Isbn: 9788846740717.

Reputazione e influenza nei social media. Una prospettiva sociosemiotica

PEVERINI, PAOLO
2014

2014
9788846740717
Semiotica; sociosemiotica; social media; web reputation; credibilità; reputazione; twitter; influencer
Peverini, Paolo. (2014). Reputazione e influenza nei social media. Una prospettiva sociosemiotica. In Isabella Pezzini, Lucio Spaziante (Eds.), Corpi mediali. Semiotica e contemporaneità (pp. 65-83). Edizioni ETS. Isbn: 9788846740717.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/131794
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact