Peverini, Paolo. (2011). Il visibile non convenzionale. Strategie del social Guerrilla. In T. Migliore, a cura (Eds.), Retorica del visibile. Strategie dell'immagine tra significazione e comunicazione (pp. 632-644). Aracne. Isbn: 9788854842175.

Il visibile non convenzionale. Strategie del social Guerrilla

PEVERINI, PAOLO
2011

2011
9788854842175
Peverini, Paolo. (2011). Il visibile non convenzionale. Strategie del social Guerrilla. In T. Migliore, a cura (Eds.), Retorica del visibile. Strategie dell'immagine tra significazione e comunicazione (pp. 632-644). Aracne. Isbn: 9788854842175.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/6989
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact