Peverini, Paolo

Peverini, Paolo  

DIPARTIMENTO DI IMPRESA E MANAGEMENT  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 86 (tempo di esecuzione: 0.039 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
"If You do not believe it just ask them." The credibility management of the Catholic Church in the 8x1000 campaigns 2012 Peverini, Paolo
[Recensione] Gianfranco Marrone e Tiziana Migliore (a cura di), La competenza esperta: Tipologie e trasmissione, Milano, Meltemi, 2021, pp. 254. 2023 Peverini, Paolo
A efetividade das imagens na comunicação de interesse público: estratégias de veridicção. 2013 Peverini, Paolo
Alla ricerca del senso: Bruno Latour in dialogo con la Semiotica 2019 Peverini, Paolo
Audiences creative e reworking cinematografico 2011 Peverini, Paolo
Brand reputation e parodia: strategie di subvertising nel social web 2016 Peverini, Paolo
Bruno Latour in the Semiotic Turn: An Inquiry into the Networks of Meaning 2024 Peverini, Paolo
Coca-Cola 2023 Peverini, Paolo
Communication non conventionnelle et nudging en contexte urbain 2021 Peverini, Paolo; Pezzini, Isabella
Consumer self-reported and testosterone responses to advertising of luxury goods in social context 2021 Pozharliev, Rumen Ivaylov; Verbeke, Willem; De Angelis, Matteo; Van Den Bos, Ruud; Peverini, Paolo
Crisi della natura e attivismo ecologista. 2012 Peverini, Paolo
Cultural Branding: Come i brand diventano icone 2023 Holt, Douglas; Peverini, Paolo; Mangano, Dario
Da identità a identificazione. Forme di vita e società degli oggetti ai tempi dell’Internet of things 2018 Riccardo, Finocchi; Perri, Antonio; Peverini, Paolo
Daily Life in the Instagram Age: A Socio-semiotic Perspective 2017 Peverini, Paolo
Dal bastard pop al mash-up: mutazioni in corso 2007 Peverini, Paolo
Dal gossip al citizen journalism. Nuove forme dell'informazione online 2008 Peverini, Paolo
Dalla semiotica a Latour, e ritorno. Traiettorie di un confronto aperto 2023 Peverini, Paolo
Dialogo: marketing e ricerca semiotica 2024 Ceriani, Giulia; Peverini, Paolo
Eco-Images and Environmental Activism: A Sociosemiotic Analysis. 2013 Peverini, Paolo
Environmental issues in unconventional social advertising: A semiotic perspective. 2014 Peverini, Paolo