Peverini, Paolo

Peverini, Paolo  

DIPARTIMENTO DI IMPRESA E MANAGEMENT  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 74 (tempo di esecuzione: 0.033 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A efetividade das imagens na comunicação de interesse público: estratégias de veridicção. 2013 Peverini, Paolo
Alla ricerca del senso: Bruno Latour in dialogo con la Semiotica 2019 Peverini, Paolo
Audiences creative e reworking cinematografico 2011 Peverini, Paolo
Brand reputation e parodia: strategie di subvertising nel social web 2016 Peverini, Paolo
Communication non conventionnelle et nudging en contexte urbain 2021 Peverini, Paolo; Pezzini, Isabella
Consumer self-reported and testosterone responses to advertising of luxury goods in social context 2021 Pozharliev, Rumen Ivaylov; Verbeke, Willem; De Angelis, Matteo; Van Den Bos, Ruud; Peverini, Paolo
Il corpo della star tra sguardo medico e videoclip 2007 Peverini, Paolo
Crisi della natura e attivismo ecologista. 2012 Peverini, Paolo
Da identità a identificazione. Forme di vita e società degli oggetti ai tempi dell’Internet of things 2018 Riccardo, Finocchi; Perri, Antonio; Peverini, Paolo
Daily Life in the Instagram Age: A Socio-semiotic Perspective 2017 Peverini, Paolo
Dal bastard pop al mash-up: mutazioni in corso 2007 Peverini, Paolo
Dal gossip al citizen journalism. Nuove forme dell'informazione online 2008 Peverini, Paolo
The dark side of consumer-smart object relationship: A non-user perspective 2020 Monsurrò, Luigi; Querci, Ilaria; Peverini, Paolo; Romani, Simona
Eco-Images and Environmental Activism: A Sociosemiotic Analysis. 2013 Peverini, Paolo
Environmental issues in unconventional social advertising: A semiotic perspective. 2014 Peverini, Paolo
L'era del tag 2009 Peverini, Paolo
Estetiche della protesta e semiotica dello spazio. 2016 Peverini, Paolo
Estética dos protestos e semiótica do espaço: a social guerrilha na cidade de Roma 2017 Peverini, Paolo
The European Union and the spirit of family in the vision of Pope Francis 2021 Peverini, Paolo
Il Fatto Quotidiano e la ricerca della credibilità 2010 Peverini, Paolo