Peverini, Paolo. (2011). I religiosi nelle pubblicità dell’otto per mille. Figure e ruoli. In A. Romeo, a cura (Eds.), Tonache cross-mediali. Preti, frati e suore nei mass media (pp. 103-120). Effatà. Isbn: 9788874026647.

I religiosi nelle pubblicità dell’otto per mille. Figure e ruoli

PEVERINI, PAOLO
2011

2011
9788874026647
Peverini, Paolo. (2011). I religiosi nelle pubblicità dell’otto per mille. Figure e ruoli. In A. Romeo, a cura (Eds.), Tonache cross-mediali. Preti, frati e suore nei mass media (pp. 103-120). Effatà. Isbn: 9788874026647.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/6990
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact