Peverini, Paolo
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 2.448
NA - Nord America 761
AS - Asia 361
AF - Africa 117
OC - Oceania 34
SA - Sud America 32
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 21
Totale 3.774
Nazione #
IT - Italia 1.812
US - Stati Uniti d'America 628
CA - Canada 125
FR - Francia 118
GB - Regno Unito 116
DE - Germania 66
IN - India 63
MY - Malesia 41
RO - Romania 34
VN - Vietnam 34
CN - Cina 33
ID - Indonesia 33
IE - Irlanda 33
PH - Filippine 30
CH - Svizzera 26
AU - Australia 24
RU - Federazione Russa 24
IR - Iran 23
ES - Italia 22
NG - Nigeria 22
ZA - Sudafrica 22
EU - Europa 21
CM - Camerun 20
TR - Turchia 20
UA - Ucraina 20
PL - Polonia 17
CZ - Repubblica Ceca 16
NL - Olanda 16
FI - Finlandia 15
LT - Lituania 14
HK - Hong Kong 13
NO - Norvegia 13
JP - Giappone 12
PE - Perù 12
PT - Portogallo 11
DZ - Algeria 9
KE - Kenya 9
SG - Singapore 9
DK - Danimarca 8
GR - Grecia 8
SE - Svezia 8
BE - Belgio 7
GH - Ghana 7
NZ - Nuova Zelanda 7
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 7
AE - Emirati Arabi Uniti 6
BR - Brasile 6
IL - Israele 6
KR - Corea 6
MX - Messico 6
AT - Austria 5
CO - Colombia 5
EG - Egitto 5
ET - Etiopia 5
HU - Ungheria 5
MZ - Mozambico 5
PK - Pakistan 5
AR - Argentina 4
BA - Bosnia-Erzegovina 4
CY - Cipro 4
HR - Croazia 4
IQ - Iraq 4
KZ - Kazakistan 4
LV - Lettonia 4
TN - Tunisia 4
TW - Taiwan 4
AL - Albania 3
BG - Bulgaria 3
CL - Cile 3
EE - Estonia 3
FJ - Figi 3
RE - Reunion 3
SA - Arabia Saudita 3
SN - Senegal 3
MA - Marocco 2
RS - Serbia 2
SI - Slovenia 2
AM - Armenia 1
AZ - Azerbaigian 1
BO - Bolivia 1
JM - Giamaica 1
JO - Giordania 1
KW - Kuwait 1
LB - Libano 1
MK - Macedonia 1
MT - Malta 1
PA - Panama 1
QA - Qatar 1
TH - Thailandia 1
UY - Uruguay 1
UZ - Uzbekistan 1
ZW - Zimbabwe 1
Totale 3.774
Città #
Rome 177
Ashburn 112
Milan 109
Guido 96
Fairfield 52
Calgary 47
Houston 44
Bologna 39
Bari 33
Ann Arbor 30
Woodbridge 30
Seattle 25
Cuneo 24
Palermo 24
Wilmington 24
Dong Ket 23
Napoli 23
Santa Cruz 22
Naples 21
Florence 19
Mumbai 17
Buffalo 16
Cambridge 16
Catania 16
Cluj-napoca 15
Turin 15
London 14
Perugia 13
Dublin 12
Paris 12
Warsaw 12
Helsinki 10
Jakarta 10
Kuala Lumpur 10
Menlo Park 10
Pinerolo 10
San Diego 10
Southend 10
Cosenza 9
Hebden Bridge 9
Lima 9
Moscow 9
Trieste 9
Dallas 8
Verona 8
Amsterdam 7
Boardman 7
Genova 7
Hanoi 7
Kaunas 7
Messina 7
Osimo 7
Pescara 7
Sesto San Giovanni 7
Siena 7
Venice 7
Beijing 6
Boulder 6
Castelnovo ne' Monti 6
Como 6
Council Bluffs 6
Edmonton 6
Lamezia Terme 6
Montreuil 6
Nivelles 6
Reggio Calabria 6
Reggio Emilia 6
San Mateo 6
Shanghai 6
Terni 6
Torino 6
Toronto 6
Villafranca d'Asti 6
Belfast 5
Bratislava 5
Brescia 5
Caserta 5
Chicago 5
Citta 5
Dubai 5
Genoa 5
Livorno 5
Lucerne 5
Maputo 5
Massa 5
Monte San Pietro 5
Monza 5
Muizenberg 5
Petaling Jaya 5
Salerno 5
Sesto Fiorentino 5
Syracuse 5
Taranto 5
Treviso 5
Venezia 5
Zurich 5
Accra 4
Airdrie 4
Almaty 4
Bandung 4
Totale 1.573
Nome #
Spazi “deserti” e vita sospesa ai tempi della pandemia. I droni e il ritorno alla Natura, file e163de42-8ead-19c7-e053-6605fe0a8397 1.417
Environmental issues in unconventional social advertising: A semiotic perspective., file e163de41-495c-19c7-e053-6605fe0a8397 1.398
Rethinking the intersection between social networks, urban territories and everyday life practices. A critical approach to the spreading of hashtags in urban storytelling, file e163de41-c872-19c7-e053-6605fe0a8397 233
La prova dell’enunciazione: Fotografia digitale, deepfake e pertinenza documentale denegata o rinegoziata, file e163de42-944e-19c7-e053-6605fe0a8397 189
The dark side of consumer-smart object relationship: A non-user perspective, file e163de42-8269-19c7-e053-6605fe0a8397 157
Dal bastard pop al mash-up: mutazioni in corso, file e163de41-3828-19c7-e053-6605fe0a8397 141
Consumer self-reported and testosterone responses to advertising of luxury goods in social context, file e163de42-c799-19c7-e053-6605fe0a8397 101
Communication non conventionnelle et nudging en contexte urbain, file e163de42-8a31-19c7-e053-6605fe0a8397 78
Testi, segni, formazioni semiotiche: Introduzione, file e163de42-56a8-19c7-e053-6605fe0a8397 76
Museums During the COVID19 Pandemic: an Exploration of New Forms of Communication and Mediation of Artworks, file f9324bad-f1e8-49f3-b6c0-bbcad46713a5 25
Smart objects in daily life: Tackling the rise of new life forms in a semiotic perspective, file e163de42-8fea-19c7-e053-6605fe0a8397 10
Brand reputation e parodia: strategie di subvertising nel social web, file e163de41-a16b-19c7-e053-6605fe0a8397 8
Smart Objects as Social Actors Towards a New Society of Objects between Semiotics and Actor Network Theory, file e163de42-de65-19c7-e053-6605fe0a8397 7
I media: strumenti di analisi semiotica, file e163de41-498d-19c7-e053-6605fe0a8397 6
The European Union and the spirit of family in the vision of Pope Francis, file e163de42-ce3c-19c7-e053-6605fe0a8397 6
L'agentività delle immagini nella comunicazione public interest. Strategie della veridizione, file e163de41-498b-19c7-e053-6605fe0a8397 5
Social guerrilla. Semiotica della comunicazione non convenzionale, file e163de41-641e-19c7-e053-6605fe0a8397 4
Influencer marketing, file e163de41-de27-19c7-e053-6605fe0a8397 4
Daily Life in the Instagram Age: A Socio-semiotic Perspective, file e163de41-ef9f-19c7-e053-6605fe0a8397 4
Storytelling e “viralità”: La comunicazione non convenzionale di marketing nella prospettiva semiotica, file e163de41-fc6c-19c7-e053-6605fe0a8397 4
Alla ricerca del senso: Bruno Latour in dialogo con la Semiotica, file e163de42-50e0-19c7-e053-6605fe0a8397 4
Urban storytelling ed estetiche del quotidiano. Gli hashtag come parole chiave del sentire comune., file 23a494e4-c090-4775-b623-f1d0bb986161 3
Coca-Cola, file 7c0ad874-2821-4ee1-91d9-3fbf2c1bfa24 3
Dalla semiotica a Latour, e ritorno. Traiettorie di un confronto aperto, file 8d8bfd67-369b-49e9-8224-01c0c937e0e6 3
Il videoclip. Strategie e figure di una forma breve, file e163de41-3866-19c7-e053-6605fe0a8397 3
Francesco e i media vaticani: un racconto in divenire, file e163de41-ef1f-19c7-e053-6605fe0a8397 3
Da identità a identificazione. Forme di vita e società degli oggetti ai tempi dell’Internet of things, file e163de42-0269-19c7-e053-6605fe0a8397 3
La costruzione dell’efficacia del discorso scientifico. Pratiche e strategie del racconto della pandemia attraverso i dati, file 1fb0973b-c4fa-49db-aa59-8df28b3ca5a6 2
Modi e mode alimentari. Introduzione, file a59820dc-443a-42e4-a04f-895531928f2d 2
Influenza on line e word of mouth. Il ruolo della semiotica nello scenario delle metodologie di analisi, file e163de41-bd78-19c7-e053-6605fe0a8397 2
Estética dos protestos e semiótica do espaço: a social guerrilha na cidade de Roma, file e163de41-e3c1-19c7-e053-6605fe0a8397 2
Estetiche della protesta e semiotica dello spazio., file e163de42-1bf7-19c7-e053-6605fe0a8397 2
L'insidia del mimetismo: fake news ed effetti di realtà, file e163de42-54db-19c7-e053-6605fe0a8397 2
[Recensione] Gianfranco Marrone e Tiziana Migliore (a cura di), La competenza esperta: Tipologie e trasmissione, Milano, Meltemi, 2021, pp. 254., file f1ff0bfa-0546-4b6a-ac84-eb112dd65586 2
Cultural Branding: Come i brand diventano icone, file ff83a5d3-f1d7-4773-9094-1ab864d2b49e 2
Inchiesta sulle reti di senso: Bruno Latour nella svolta semiotica, file 03a8ee21-f61c-4e61-887f-5e68631863a8 1
When anthropomorphism backfires: Anticipation of negative social roles as a source of resistance to smart object adoption, file 1df7ca94-8d8c-4b8d-a320-c0c68a70fb0f 1
Prefazione: Miti del consumo/consumo dei miti, file 8190b5e3-5217-4c7c-a9b1-b904dc2e88e7 1
Le immagini raccontano le notizie? Multimedialità e nuove frontiere del fotogiornalismo, file e163de41-3867-19c7-e053-6605fe0a8397 1
Unconventional. Valori, testi, pratiche della pubblicità sociale, file e163de41-3868-19c7-e053-6605fe0a8397 1
Manipulaciones en la red: El mashup como consumo creativo, file e163de41-5b9c-19c7-e053-6605fe0a8397 1
Daily Life in the Instagram Age: A Socio-semiotic Perspective, file e163de42-a9ae-19c7-e053-6605fe0a8397 1
Totale 3.918
Categoria #
all - tutte 5.700
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 5.700


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/201928 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 15 13
2019/2020161 9 12 16 43 12 9 19 6 11 8 12 4
2020/2021360 7 4 18 8 27 24 37 41 61 34 52 47
2021/20221.268 49 61 75 124 127 72 111 168 62 97 158 164
2022/2023843 89 72 105 109 79 60 58 51 54 54 69 43
2023/2024544 34 27 42 36 50 33 120 75 79 42 6 0
Totale 3.918