Peverini, Paolo. (2016). Influenza on line e word of mouth. Il ruolo della semiotica nello scenario delle metodologie di analisi. In Guido Ferraro, Anna Maria Lorusso (Eds.), Nuove forme d'interazione. Dal web al mobile (pp. 203-223). Libellula. Isbn: 978-88-67353-92-7.

Influenza on line e word of mouth. Il ruolo della semiotica nello scenario delle metodologie di analisi

PEVERINI, PAOLO
2016

2016
978-88-67353-92-7
Influenza, web reputation, social web, influencer, influencer marketing, analisi qualitativa, semiotica, enunciazione
Peverini, Paolo. (2016). Influenza on line e word of mouth. Il ruolo della semiotica nello scenario delle metodologie di analisi. In Guido Ferraro, Anna Maria Lorusso (Eds.), Nuove forme d'interazione. Dal web al mobile (pp. 203-223). Libellula. Isbn: 978-88-67353-92-7.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Influenza_on_line_e_word_of_mouth._Il_ru.pdf

Solo gestori archivio

Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 479.21 kB
Formato Adobe PDF
479.21 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/171053
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact