Peverini, Paolo. (2017). Influencer marketing. In Kotler P., Keller K., Ancarani, F., Costabile M. (Eds.), Marketing management (pp. 836-837). Pearson. Isbn: 9788891902405.

Influencer marketing

PEVERINI, PAOLO
2017

2017
9788891902405
Marketing, influencer, influencer marketing, influenza, passaparola, word of mouth,
Peverini, Paolo. (2017). Influencer marketing. In Kotler P., Keller K., Ancarani, F., Costabile M. (Eds.), Marketing management (pp. 836-837). Pearson. Isbn: 9788891902405.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Influencer marketing.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Versione dell'editore
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 233.92 kB
Formato Adobe PDF
233.92 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/173388
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact