Sorice, Michele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 30.430
NA - Nord America 10.674
AS - Asia 3.939
SA - Sud America 647
AF - Africa 271
OC - Oceania 181
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 60
Totale 46.202
Nazione #
IT - Italia 13.947
US - Stati Uniti d'America 10.407
GB - Regno Unito 6.642
FR - Francia 2.538
SG - Singapore 1.860
SE - Svezia 1.704
PL - Polonia 1.151
UA - Ucraina 1.054
NL - Olanda 836
CN - Cina 833
DE - Germania 751
BR - Brasile 519
HK - Hong Kong 293
FI - Finlandia 239
ES - Italia 223
RU - Federazione Russa 222
IE - Irlanda 198
AU - Australia 168
CA - Canada 163
BE - Belgio 154
CH - Svizzera 133
MA - Marocco 130
IN - India 126
TR - Turchia 126
AT - Austria 120
JP - Giappone 109
VN - Vietnam 107
ID - Indonesia 83
MX - Messico 78
RO - Romania 74
CZ - Repubblica Ceca 71
PT - Portogallo 65
NO - Norvegia 57
EU - Europa 56
DK - Danimarca 49
GR - Grecia 42
IL - Israele 42
ZA - Sudafrica 41
IR - Iran 38
AR - Argentina 35
PH - Filippine 34
LB - Libano 29
TW - Taiwan 28
MY - Malesia 24
EC - Ecuador 22
PK - Pakistan 21
PS - Palestinian Territory 21
PE - Perù 20
BD - Bangladesh 19
KE - Kenya 19
KZ - Kazakistan 19
BG - Bulgaria 18
LT - Lituania 18
AE - Emirati Arabi Uniti 17
KR - Corea 17
AL - Albania 16
CL - Cile 15
HU - Ungheria 15
IQ - Iraq 15
VE - Venezuela 15
BJ - Benin 14
EG - Egitto 14
CO - Colombia 13
GE - Georgia 13
EE - Estonia 12
TH - Thailandia 12
BY - Bielorussia 11
RS - Serbia 11
SI - Slovenia 11
HR - Croazia 10
SA - Arabia Saudita 10
DZ - Algeria 9
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 9
NZ - Nuova Zelanda 8
UZ - Uzbekistan 8
LK - Sri Lanka 7
UG - Uganda 7
AM - Armenia 6
MD - Moldavia 6
PA - Panama 5
TN - Tunisia 5
DO - Repubblica Dominicana 4
LV - Lettonia 4
MT - Malta 4
NG - Nigeria 4
SN - Senegal 4
ZW - Zimbabwe 4
AO - Angola 3
AZ - Azerbaigian 3
BB - Barbados 3
BO - Bolivia 3
CR - Costa Rica 3
GH - Ghana 3
JO - Giordania 3
LU - Lussemburgo 3
PY - Paraguay 3
SM - San Marino 3
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 3
BF - Burkina Faso 2
FJ - Figi 2
Totale 46.148
Città #
Southend 5.623
Rome 1.815
Chandler 1.305
Singapore 1.214
Ashburn 1.132
Jacksonville 950
Milan 949
Warsaw 921
Dallas 799
Florence 464
Ann Arbor 402
Wilmington 383
Naples 331
Beijing 312
Woodbridge 301
Fairfield 282
Guido 280
Houston 271
Turin 264
Dearborn 257
Bologna 255
Hong Kong 235
Bari 221
New York 190
Kraków 186
Dublin 179
Los Angeles 175
Princeton 156
Redwood City 148
Seattle 147
Incisa 136
Padova 132
Palermo 130
Cagliari 122
Verona 121
Buffalo 120
Catania 118
Cambridge 115
Casablanca 115
Taranto 112
Genoa 104
Brussels 100
Vienna 96
London 94
Melbourne 94
Paris 94
Brescia 91
Helsinki 90
Santa Clara 89
Bergamo 88
Boardman 83
Atlanta 74
Napoli 71
Berlin 70
Torino 67
Parma 65
Tokyo 64
Modena 57
Chicago 51
Council Bluffs 51
Venice 51
Philadelphia 49
The Dalles 49
Amsterdam 47
Jakarta 46
Stockholm 46
Trento 46
São Paulo 45
Trieste 44
Ho Chi Minh City 43
Munich 41
Madrid 40
Moscow 40
Salerno 39
Dalmine 38
Pescara 37
Istanbul 36
Monza 34
Brooklyn 33
Caserta 33
Mumbai 33
Pavia 33
Messina 32
San Francisco 32
Brno 31
Mannheim 31
Toronto 31
Livorno 30
Mexico City 30
Montreal 30
Treviso 30
Ankara 29
Perugia 29
Reggio Emilia 29
Shanghai 29
Rimini 28
Ancona 27
Cologno Monzese 27
Pisa 26
Vicenza 26
Totale 24.391
Nome #
La leadership politica. Media e costruzione del consenso 2.656
L’illusione della scelta: come si manipola l’opinione pubblica in Italia 2.144
Sociologia dei media. Un'introduzione critica 1.435
La comunicazione politica 1.125
Sociologia dei mass media 1.067
The Ongoing Transformation of the Digital Public Sphere: Basic Considerations on a Moving Target 1.039
Partecipazione democratica: Teorie e problemi 1.029
E-Democracy and Digital Activism: From Divergent Paths Toward A New Frame 1.011
Il compito di mettere in agenda l'Agenda 762
I media e la democrazia 751
Il dibattito sul DDL Zan e la post-sfera pubblica italiana 750
Mass media e sfera pubblica: verso la fine della rappresentanza? 749
La "piattaformizzazione" della sfera pubblica 638
Technopopulism and direct representation 605
Populism between direct democracy and the technological myth 533
Spaces of Struggle: Socialism and Neoliberalism With a Human Face Among Digital Parties and Online Movements in Europe 515
Innovazione democratica. Un'introduzione 504
La ricerca sull'audience 497
The framing of climate change in Italian politics and its impact on public opinion 476
Radicals, rebels and maybe beyond. Social movements, women’s leadership and the web 2.0 in the Italian political sphere 447
Leadership and new trends in political communication: selected papers 441
Cantastorie mediali. La fiction come story teller della società italiana 422
The transformation of society and public service broadcasting 403
Theresa and Jeremy: who is closer to Matteo? An Italian view of #GE2017 403
I media. La prospettiva sociologica 402
Web democracy between participation and populism. Crisis, political parties and new movements in the Italian public sphere 368
Non solo propaganda. La comunicazione politica come strumento per la partecipazione democratica 362
La transizione tecnologico-digitale 361
Cultural Studies in Italy and the Influence of Gramsci, Catholic Culture and the "Birmingham School" (CCCS) 354
Media, politica e società: introduzione alle tecniche di ricerca 346
Il disordine informativo e l'odio in rete. Democrazia a rischio 344
Assessing Communication. Integrated Approaches in Political, Social and Business Context 326
Lo specchio magico. Linguaggi, generi, formati e pubblici della televisione italiana 309
Il consumo performativo. Media e identità dei consumatori mediali 307
Lo stile del leader. Decidere e comunicare nelle democrazie contemporanee 302
Sociology of the media 297
La partecipazione politica fra crisi dei partiti e democrazia partecipativa 288
Partecipazione disconnessa. Innovazione democratica e illusione digitale al tempo del neoliberismo 284
Comunicazione e Politica 281
Popular politics, populism and the leaders. Access without participation? The cases of Italy and UK 279
Between participation and populism: crisis, political parties and new movements in the Italian public sphere 278
La partecipazione politica nel tempo della post-democrazia 275
Populisms among technology, e-democracy and the depoliticisation process 268
Liminalità, partecipazione ed ecosistemi mediali negli spazi urbani 267
Italian Politics in the Web 2.0. Participation, Mistrust and Disintermediation Processes 265
Open Government: a Tool for Democracy? 259
Cultural Studies in Italy and the Influence of Gramsci, Catholic Culture and the Birmingham School (CCCS) 255
Consumatori consumati 255
Yes credibility. La precaria credibilità del sistema dei media 252
Alla ricerca dell'audience perduta 248
Fra popolarizzazione e populismo. La leadership politica in Italia 248
Leader, potere e controllo democratico 247
The rise of populist parties in Italy: Techno-populism between neo-liberalism and direct democracy 239
Gestire la relazione. Un leader gentile per una leadership orizzontale 235
Comunicazione politica e democrazia 232
Democratic innovations and political communication. Liaisons dangereuses or new opportunity for democratizing democracy? 231
Il servizio pubblico. Pluralismo, democrazia, media 229
Media Audiences 227
A trent'anni da Esperienze Pastorali 225
Rischi e potenzialità della web democracy 224
Comments on Richeri. Media Research: Scanning the Horizon, Breaking the Frames 223
Democratic Innovation 221
Control Social y Manipulaciòn de la Comunicaciòn 220
Esiste ancora l’audience? 216
Una campagna elettorale al microscopio. Percorsi di analisi 213
Narrazioni condivise. Generazioni e media nell'area romana 213
Apocalittici e integrati. I media digitali e la produzione culturale 212
Mobile Audiences. Methodological Problems and New Perspectives in Audience Studies 212
Sociology of Popular Culture and the Mass Media 209
Le comunicazioni di massa: storia, teorie, tecniche 207
I quotidiani sportivi in Italia. La narrazione dello sport come fiction sociale 205
Beyond the Borders 203
Politica e Rete 201
Open Government und Demokratie. Zwischen Effizienz und Partizipation 201
La grande bonaccia del mar delle Antille: il Pci e la cultura cattolica 201
Parole chiave e concetti dell'innovazione democratica 200
Partecipazione disconnessa. Democrazia deliberativa e azione sociale nel paradigma della crisi 200
Comunicare politica nel web 2.0 197
Between Direct Representation and Participatory Democracy 197
La radio nell'industria culturale italiana 196
Pluralismo Democrazia Media. Rapporto sui principali indicatori internazionali 193
Politica oltre la politica: Civismo vs Autoritarismo 190
Gli altri media: ricerca nazionale sui media non-mainstream 189
Involvement and/or Participation. Mobility and Social Networking between identity self-construction and political impact 187
e-Participation and civic engagement. Active citizenship and Catholic associations in the framework of dialogic democracy 187
On line journalism in the Italian Cultural Imaginery 186
La radio nell'industria culturale italiana 185
Futuri immaginari. Le parole chiave dei new media 185
Oltre il servizio pubblico radiotelevisivo 184
L'industria culturale in Italia 184
Social and digital vulnerabilities: The role of participatory processes in the reconfiguration of urban and digital space 181
Observing fiction from italian angle 181
Conflitto e partecipazione 180
Le metamorfosi della società e della radiodiffusione di servizio pubblico 180
Prefazione a Open Cinema 177
Web e Politica: un gioco in difesa 177
La comunicazione dal basso 173
Fra tiepidi e impegnati 170
La radio nell'industria culturale italiana 170
Persona e società riflessiva 170
Totale 38.347
Categoria #
all - tutte 135.363
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 135.363


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20213.899 0 0 0 0 0 680 380 255 693 346 1.078 467
2021/20224.696 432 571 343 463 259 226 363 392 410 336 460 441
2022/20237.528 629 486 854 958 648 736 477 655 728 451 551 355
2023/20245.717 285 247 534 438 541 673 587 467 365 378 654 548
2024/20256.811 438 441 573 442 508 615 492 556 589 777 725 655
2025/20265.422 704 910 792 1.313 1.243 460 0 0 0 0 0 0
Totale 46.850