Sorice, Michele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 28.064
NA - Nord America 8.640
AS - Asia 1.973
SA - Sud America 403
OC - Oceania 176
AF - Africa 120
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 60
Totale 39.436
Nazione #
IT - Italia 12.710
US - Stati Uniti d'America 8.474
GB - Regno Unito 6.573
FR - Francia 1.887
SE - Svezia 1.674
PL - Polonia 1.111
UA - Ucraina 1.050
SG - Singapore 802
NL - Olanda 708
DE - Germania 701
CN - Cina 330
BR - Brasile 301
FI - Finlandia 213
RU - Federazione Russa 198
IE - Irlanda 193
ES - Italia 192
AU - Australia 165
BE - Belgio 149
CH - Svizzera 123
CA - Canada 115
AT - Austria 113
HK - Hong Kong 108
TR - Turchia 106
IN - India 86
ID - Indonesia 78
JP - Giappone 75
RO - Romania 73
CZ - Repubblica Ceca 67
PT - Portogallo 62
EU - Europa 56
NO - Norvegia 55
GR - Grecia 41
IL - Israele 39
VN - Vietnam 39
IR - Iran 38
PH - Filippine 34
DK - Danimarca 32
MX - Messico 32
LB - Libano 28
TW - Taiwan 27
AR - Argentina 26
MY - Malesia 22
ZA - Sudafrica 22
PK - Pakistan 20
KZ - Kazakistan 19
PS - Palestinian Territory 19
EC - Ecuador 18
PE - Perù 18
BG - Bulgaria 17
KR - Corea 17
AL - Albania 15
KE - Kenya 15
AE - Emirati Arabi Uniti 14
BJ - Benin 14
EG - Egitto 13
HU - Ungheria 13
MA - Marocco 13
VE - Venezuela 12
CL - Cile 11
CO - Colombia 11
EE - Estonia 11
GE - Georgia 11
RS - Serbia 11
TH - Thailandia 11
LT - Lituania 10
DZ - Algeria 9
HR - Croazia 9
BY - Bielorussia 8
IQ - Iraq 8
NZ - Nuova Zelanda 8
SI - Slovenia 8
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
LK - Sri Lanka 7
UG - Uganda 7
AM - Armenia 6
MD - Moldavia 6
SA - Arabia Saudita 6
PA - Panama 5
UZ - Uzbekistan 5
LV - Lettonia 4
MT - Malta 4
ZW - Zimbabwe 4
BB - Barbados 3
BO - Bolivia 3
DO - Repubblica Dominicana 3
GH - Ghana 3
LU - Lussemburgo 3
NG - Nigeria 3
SM - San Marino 3
SN - Senegal 3
TN - Tunisia 3
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 3
AO - Angola 2
AZ - Azerbaigian 2
BD - Bangladesh 2
CR - Costa Rica 2
FJ - Figi 2
GL - Groenlandia 2
GT - Guatemala 2
IS - Islanda 2
Totale 39.399
Città #
Southend 5.623
Rome 1.609
Chandler 1.305
Jacksonville 950
Ashburn 890
Warsaw 889
Milan 850
Florence 433
Ann Arbor 402
Singapore 398
Wilmington 382
Woodbridge 301
Fairfield 282
Guido 280
Naples 265
Dearborn 257
Houston 256
Turin 232
Bologna 217
Kraków 186
Beijing 182
Dublin 174
Bari 169
Princeton 156
Redwood City 148
Seattle 144
Incisa 136
Padova 132
New York 122
Cambridge 115
Verona 110
Taranto 109
Cagliari 101
Palermo 101
Catania 99
Brussels 98
Vienna 95
Genoa 94
Melbourne 94
Paris 89
Helsinki 87
Boardman 82
Bergamo 80
Brescia 78
London 73
Napoli 71
Santa Clara 71
Berlin 70
Torino 67
Parma 60
Hong Kong 55
Atlanta 53
Los Angeles 53
Philadelphia 49
Modena 48
Jakarta 44
Trento 44
Trieste 44
Venice 43
Moscow 39
Salerno 38
Pescara 37
Amsterdam 36
Dalmine 36
Dallas 35
Madrid 35
Monza 33
Brno 31
Mannheim 31
Pavia 31
Tokyo 31
Istanbul 30
Livorno 30
Caserta 29
Council Bluffs 29
Mumbai 29
Messina 28
Perugia 28
The Dalles 27
Ancona 26
Cologno Monzese 26
Treviso 26
Bergen 25
Norwalk 25
Pisa 25
Reggio Emilia 25
Rimini 25
Kyiv 24
Dong Ket 23
Reggio Calabria 23
Udine 23
Urbino 23
Sydney 22
Zurich 22
San Francisco 21
Shanghai 21
Villiers-sur-Marne 21
Ankara 20
Augusta 20
Ferrara 20
Totale 20.776
Nome #
La leadership politica. Media e costruzione del consenso 2.604
L’illusione della scelta: come si manipola l’opinione pubblica in Italia 1.503
Sociologia dei media. Un'introduzione critica 1.098
La comunicazione politica 1.071
Sociologia dei mass media 1.019
The Ongoing Transformation of the Digital Public Sphere: Basic Considerations on a Moving Target 1.007
E-Democracy and Digital Activism: From Divergent Paths Toward A New Frame 932
Partecipazione democratica: Teorie e problemi 861
Il compito di mettere in agenda l'Agenda 734
Mass media e sfera pubblica: verso la fine della rappresentanza? 697
I media e la democrazia 645
Il dibattito sul DDL Zan e la post-sfera pubblica italiana 631
La "piattaformizzazione" della sfera pubblica 521
Technopopulism and direct representation 508
Populism between direct democracy and the technological myth 486
Spaces of Struggle: Socialism and Neoliberalism With a Human Face Among Digital Parties and Online Movements in Europe 462
La ricerca sull'audience 458
The framing of climate change in Italian politics and its impact on public opinion 430
Innovazione democratica. Un'introduzione 423
Leadership and new trends in political communication: selected papers 412
Radicals, rebels and maybe beyond. Social movements, women’s leadership and the web 2.0 in the Italian political sphere 400
Theresa and Jeremy: who is closer to Matteo? An Italian view of #GE2017 381
I media. La prospettiva sociologica 372
The transformation of society and public service broadcasting 367
Cantastorie mediali. La fiction come story teller della società italiana 348
Web democracy between participation and populism. Crisis, political parties and new movements in the Italian public sphere 334
Non solo propaganda. La comunicazione politica come strumento per la partecipazione democratica 324
Media, politica e società: introduzione alle tecniche di ricerca 319
La transizione tecnologico-digitale 288
Cultural Studies in Italy and the Influence of Gramsci, Catholic Culture and the "Birmingham School" (CCCS) 283
Il consumo performativo. Media e identità dei consumatori mediali 281
Sociology of the media 274
Lo specchio magico. Linguaggi, generi, formati e pubblici della televisione italiana 273
Lo stile del leader. Decidere e comunicare nelle democrazie contemporanee 270
Assessing Communication. Integrated Approaches in Political, Social and Business Context 260
La partecipazione politica fra crisi dei partiti e democrazia partecipativa 253
Popular politics, populism and the leaders. Access without participation? The cases of Italy and UK 253
Partecipazione disconnessa. Innovazione democratica e illusione digitale al tempo del neoliberismo 243
Populisms among technology, e-democracy and the depoliticisation process 240
Italian Politics in the Web 2.0. Participation, Mistrust and Disintermediation Processes 236
Open Government: a Tool for Democracy? 232
Between participation and populism: crisis, political parties and new movements in the Italian public sphere 230
Yes credibility. La precaria credibilità del sistema dei media 229
Leader, potere e controllo democratico 223
Comunicazione e Politica 222
La partecipazione politica nel tempo della post-democrazia 221
Fra popolarizzazione e populismo. La leadership politica in Italia 220
The rise of populist parties in Italy: Techno-populism between neo-liberalism and direct democracy 212
Gestire la relazione. Un leader gentile per una leadership orizzontale 210
Rischi e potenzialità della web democracy 206
Il servizio pubblico. Pluralismo, democrazia, media 205
Il disordine informativo e l'odio in rete. Democrazia a rischio 203
Media Audiences 202
Consumatori consumati 197
Alla ricerca dell'audience perduta 194
Cultural Studies in Italy and the Influence of Gramsci, Catholic Culture and the Birmingham School (CCCS) 194
Democratic innovations and political communication. Liaisons dangereuses or new opportunity for democratizing democracy? 193
Le comunicazioni di massa: storia, teorie, tecniche 190
Democratic Innovation 189
Narrazioni condivise. Generazioni e media nell'area romana 189
Sociology of Popular Culture and the Mass Media 187
Una campagna elettorale al microscopio. Percorsi di analisi 185
Esiste ancora l’audience? 183
Politica e Rete 181
I quotidiani sportivi in Italia. La narrazione dello sport come fiction sociale 179
Open Government und Demokratie. Zwischen Effizienz und Partizipation 179
Comunicazione politica e democrazia 177
Parole chiave e concetti dell'innovazione democratica 176
La grande bonaccia del mar delle Antille: il Pci e la cultura cattolica 176
Mobile Audiences. Methodological Problems and New Perspectives in Audience Studies 174
Pluralismo Democrazia Media. Rapporto sui principali indicatori internazionali 174
Liminalità, partecipazione ed ecosistemi mediali negli spazi urbani 171
On line journalism in the Italian Cultural Imaginery 171
La radio nell'industria culturale italiana 169
Gli altri media: ricerca nazionale sui media non-mainstream 165
Control Social y Manipulaciòn de la Comunicaciòn 164
Comments on Richeri. Media Research: Scanning the Horizon, Breaking the Frames 163
Involvement and/or Participation. Mobility and Social Networking between identity self-construction and political impact 161
Apocalittici e integrati. I media digitali e la produzione culturale 160
Politica oltre la politica: Civismo vs Autoritarismo 160
Futuri immaginari. Le parole chiave dei new media 159
Oltre il servizio pubblico radiotelevisivo 158
Web e Politica: un gioco in difesa 157
Observing fiction from italian angle 156
La radio nell'industria culturale italiana 156
A trent'anni da Esperienze Pastorali 156
e-Participation and civic engagement. Active citizenship and Catholic associations in the framework of dialogic democracy 155
La comunicazione dal basso 153
Prefazione a Open Cinema 153
L'industria culturale in Italia 149
Dall’evento al testo 148
L'innovazione politica fra rappresentanza e partecipazione 148
Storia di Internet 147
Partecipazione disconnessa. Democrazia deliberativa e azione sociale nel paradigma della crisi 147
La radio nell'industria culturale italiana 146
La politica tra post-verità e social media 146
Le metamorfosi della società e della radiodiffusione di servizio pubblico 146
Persona e società riflessiva 145
Fra tiepidi e impegnati 144
Dizionario della comunicazione 144
Totale 33.130
Categoria #
all - tutte 112.178
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 112.178


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/2020488 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 344 144
2020/20216.307 191 401 498 263 1.055 680 380 255 693 346 1.078 467
2021/20224.696 432 571 343 463 259 226 363 392 410 336 460 441
2022/20237.528 629 486 854 958 648 736 477 655 728 451 551 355
2023/20245.717 285 247 534 438 541 673 587 467 365 378 654 548
2024/20255.467 438 441 573 442 508 615 492 556 589 777 36 0
Totale 40.084