Sorice, Michele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 24.895
NA - Nord America 8.108
AS - Asia 1.143
OC - Oceania 153
AF - Africa 103
SA - Sud America 101
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 57
Totale 34.560
Nazione #
IT - Italia 10.992
US - Stati Uniti d'America 7.959
GB - Regno Unito 6.236
SE - Svezia 1.659
FR - Francia 1.507
PL - Polonia 1.107
UA - Ucraina 1.049
DE - Germania 645
CN - Cina 301
FI - Finlandia 200
NL - Olanda 190
RU - Federazione Russa 185
IE - Irlanda 183
ES - Italia 179
SG - Singapore 178
AU - Australia 145
BE - Belgio 136
CA - Canada 110
CH - Svizzera 109
AT - Austria 107
TR - Turchia 91
IN - India 76
HK - Hong Kong 71
CZ - Repubblica Ceca 65
JP - Giappone 65
PT - Portogallo 60
RO - Romania 60
EU - Europa 56
NO - Norvegia 47
GR - Grecia 38
VN - Vietnam 38
IR - Iran 37
ID - Indonesia 35
BR - Brasile 33
IL - Israele 33
PH - Filippine 30
DK - Danimarca 29
LB - Libano 28
MX - Messico 27
MY - Malesia 22
ZA - Sudafrica 20
PS - Palestinian Territory 18
TW - Taiwan 18
AR - Argentina 17
KR - Corea 17
KZ - Kazakistan 17
PK - Pakistan 17
BG - Bulgaria 14
BJ - Benin 14
PE - Perù 14
EC - Ecuador 12
EG - Egitto 11
HU - Ungheria 11
KE - Kenya 11
RS - Serbia 11
AL - Albania 10
EE - Estonia 10
TH - Thailandia 10
VE - Venezuela 9
CL - Cile 8
DZ - Algeria 8
HR - Croazia 8
MA - Marocco 8
SI - Slovenia 8
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
CO - Colombia 7
NZ - Nuova Zelanda 7
UG - Uganda 7
GE - Georgia 6
LK - Sri Lanka 6
LT - Lituania 6
SA - Arabia Saudita 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
BY - Bielorussia 5
AM - Armenia 4
MD - Moldavia 4
MT - Malta 4
PA - Panama 4
ZW - Zimbabwe 4
BB - Barbados 3
GH - Ghana 3
LV - Lettonia 3
SM - San Marino 3
SN - Senegal 3
AO - Angola 2
GL - Groenlandia 2
IQ - Iraq 2
LU - Lussemburgo 2
MK - Macedonia 2
MM - Myanmar 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MW - Malawi 2
NG - Nigeria 2
TN - Tunisia 2
TZ - Tanzania 2
UZ - Uzbekistan 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
BO - Bolivia 1
CV - Capo Verde 1
CY - Cipro 1
Totale 34.545
Città #
Southend 5.623
Rome 1.348
Chandler 1.305
Jacksonville 949
Warsaw 889
Ashburn 813
Milan 700
Ann Arbor 402
Florence 399
Wilmington 382
Woodbridge 301
Fairfield 282
Guido 280
Dearborn 257
Houston 256
Naples 205
Turin 188
Kraków 186
Bologna 185
Beijing 177
Dublin 167
Princeton 156
Redwood City 148
Seattle 144
Incisa 136
Bari 135
New York 120
Padova 120
Cambridge 113
Taranto 104
Singapore 103
Vienna 91
Brussels 89
Verona 88
Helsinki 83
Boardman 82
Genoa 82
Catania 81
Palermo 79
Melbourne 78
Napoli 71
Brescia 70
Berlin 69
London 69
Torino 67
Paris 66
Atlanta 53
Cagliari 52
Parma 51
Philadelphia 49
Trento 41
Trieste 41
Los Angeles 40
Modena 38
Hong Kong 37
Salerno 37
Dalmine 36
Moscow 36
Bergamo 35
Dallas 35
Brno 31
Mannheim 31
Monza 31
Madrid 30
Amsterdam 29
Mumbai 29
Caserta 27
Pavia 27
Venice 27
Pescara 26
Messina 25
Norwalk 25
Kyiv 24
Livorno 24
Pisa 24
Reggio Emilia 24
Dong Ket 23
Tokyo 23
Ancona 22
Istanbul 22
Treviso 22
Bergen 21
Rimini 21
San Francisco 21
Augusta 20
Udine 20
Ankara 19
Reggio Calabria 19
San Diego 19
Siena 19
Staten Island 19
Sydney 19
Vicenza 19
Zurich 19
Chieti 18
Las Vegas 18
Prague 18
Santa Clara 18
Sesto San Giovanni 18
Cattolica 17
Totale 19.227
Nome #
La leadership politica. Media e costruzione del consenso 2.280
La comunicazione politica 1.051
L’illusione della scelta: come si manipola l’opinione pubblica in Italia 909
Sociologia dei mass media 908
E-Democracy and Digital Activism: From Divergent Paths Toward A New Frame 892
The Ongoing Transformation of the Digital Public Sphere: Basic Considerations on a Moving Target 849
Il compito di mettere in agenda l'Agenda 701
Sociologia dei media. Un'introduzione critica 698
Partecipazione democratica: Teorie e problemi 639
Mass media e sfera pubblica: verso la fine della rappresentanza? 617
I media e la democrazia 575
Il dibattito sul DDL Zan e la post-sfera pubblica italiana 554
Technopopulism and direct representation 450
Populism between direct democracy and the technological myth 445
La "piattaformizzazione" della sfera pubblica 428
The framing of climate change in Italian politics and its impact on public opinion 409
La ricerca sull'audience 399
Leadership and new trends in political communication: selected papers 395
Spaces of Struggle: Socialism and Neoliberalism With a Human Face Among Digital Parties and Online Movements in Europe 387
Radicals, rebels and maybe beyond. Social movements, women’s leadership and the web 2.0 in the Italian political sphere 385
Theresa and Jeremy: who is closer to Matteo? An Italian view of #GE2017 371
I media. La prospettiva sociologica 358
The transformation of society and public service broadcasting 355
Innovazione democratica. Un'introduzione 328
Web democracy between participation and populism. Crisis, political parties and new movements in the Italian public sphere 311
Cantastorie mediali. La fiction come story teller della società italiana 307
Media, politica e società: introduzione alle tecniche di ricerca 303
Non solo propaganda. La comunicazione politica come strumento per la partecipazione democratica 300
La transizione tecnologico-digitale 270
Il consumo performativo. Media e identità dei consumatori mediali 264
Sociology of the media 262
Cultural Studies in Italy and the Influence of Gramsci, Catholic Culture and the "Birmingham School" (CCCS) 260
Lo stile del leader. Decidere e comunicare nelle democrazie contemporanee 257
Lo specchio magico. Linguaggi, generi, formati e pubblici della televisione italiana 253
La partecipazione politica fra crisi dei partiti e democrazia partecipativa 241
Popular politics, populism and the leaders. Access without participation? The cases of Italy and UK 241
Assessing Communication. Integrated Approaches in Political, Social and Business Context 228
Italian Politics in the Web 2.0. Participation, Mistrust and Disintermediation Processes 227
Populisms among technology, e-democracy and the depoliticisation process 226
Open Government: a Tool for Democracy? 216
Yes credibility. La precaria credibilità del sistema dei media 214
Leader, potere e controllo democratico 212
Comunicazione e Politica 204
Between participation and populism: crisis, political parties and new movements in the Italian public sphere 203
Fra popolarizzazione e populismo. La leadership politica in Italia 201
Gestire la relazione. Un leader gentile per una leadership orizzontale 200
The rise of populist parties in Italy: Techno-populism between neo-liberalism and direct democracy 199
Media Audiences 195
Rischi e potenzialità della web democracy 190
La partecipazione politica nel tempo della post-democrazia 189
Il servizio pubblico. Pluralismo, democrazia, media 185
Narrazioni condivise. Generazioni e media nell'area romana 182
Una campagna elettorale al microscopio. Percorsi di analisi 178
Sociology of Popular Culture and the Mass Media 178
Alla ricerca dell'audience perduta 177
Le comunicazioni di massa: storia, teorie, tecniche 177
Esiste ancora l’audience? 176
Open Government und Demokratie. Zwischen Effizienz und Partizipation 174
Democratic innovations and political communication. Liaisons dangereuses or new opportunity for democratizing democracy? 170
Mobile Audiences. Methodological Problems and New Perspectives in Audience Studies 169
Parole chiave e concetti dell'innovazione democratica 168
Pluralismo Democrazia Media. Rapporto sui principali indicatori internazionali 165
Democratic Innovation 165
I quotidiani sportivi in Italia. La narrazione dello sport come fiction sociale 164
On line journalism in the Italian Cultural Imaginery 164
La radio nell'industria culturale italiana 163
Cultural Studies in Italy and the Influence of Gramsci, Catholic Culture and the Birmingham School (CCCS) 162
Partecipazione disconnessa. Innovazione democratica e illusione digitale al tempo del neoliberismo 162
La grande bonaccia del mar delle Antille: il Pci e la cultura cattolica 161
Comunicazione politica e democrazia 160
Politica e Rete 159
Consumatori consumati 158
Involvement and/or Participation. Mobility and Social Networking between identity self-construction and political impact 154
Gli altri media: ricerca nazionale sui media non-mainstream 152
Oltre il servizio pubblico radiotelevisivo 150
Observing fiction from italian angle 150
Web e Politica: un gioco in difesa 150
e-Participation and civic engagement. Active citizenship and Catholic associations in the framework of dialogic democracy 149
Comments on Richeri. Media Research: Scanning the Horizon, Breaking the Frames 147
Futuri immaginari. Le parole chiave dei new media 147
La comunicazione dal basso 146
Prefazione a Open Cinema 146
A trent'anni da Esperienze Pastorali 141
Control Social y Manipulaciòn de la Comunicaciòn 140
Fra tiepidi e impegnati 139
Apocalittici e integrati. I media digitali e la produzione culturale 139
Storia di Internet 139
L'innovazione politica fra rappresentanza e partecipazione 139
Le metamorfosi della società e della radiodiffusione di servizio pubblico 139
Dall’evento al testo 138
Politica oltre la politica: Civismo vs Autoritarismo 138
L'industria culturale in Italia 137
Dizionario della comunicazione 135
I percorsi della semiotica 135
Persona e società riflessiva 135
Teorie della radio 134
La radio nell'industria culturale italiana 133
La radio nell'industria culturale italiana 133
Radio Days in the '70s 133
La politica tra post-verità e social media 133
Totale 29.224
Categoria #
all - tutte 90.712
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 90.712


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20203.337 0 109 248 339 431 293 521 167 512 229 344 144
2020/20216.307 191 401 498 263 1.055 680 380 255 693 346 1.078 467
2021/20224.696 432 571 343 463 259 226 363 392 410 336 460 441
2022/20237.528 629 486 854 958 648 736 477 655 728 451 551 355
2023/20245.717 285 247 534 438 541 673 587 467 365 378 654 548
2024/2025590 438 152 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 35.207