Sorice, Michele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 24.342
NA - Nord America 8.010
AS - Asia 1.062
OC - Oceania 152
SA - Sud America 99
AF - Africa 96
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 57
Totale 33.818
Nazione #
IT - Italia 10.704
US - Stati Uniti d'America 7.861
GB - Regno Unito 6.232
SE - Svezia 1.659
FR - Francia 1.443
PL - Polonia 1.105
UA - Ucraina 1.049
DE - Germania 627
CN - Cina 299
FI - Finlandia 196
IE - Irlanda 182
NL - Olanda 179
ES - Italia 174
AU - Australia 144
BE - Belgio 130
SG - Singapore 118
CA - Canada 110
CH - Svizzera 109
AT - Austria 107
TR - Turchia 87
IN - India 71
HK - Hong Kong 64
JP - Giappone 64
RO - Romania 60
RU - Federazione Russa 59
PT - Portogallo 58
EU - Europa 56
CZ - Repubblica Ceca 53
NO - Norvegia 45
VN - Vietnam 38
IR - Iran 37
GR - Grecia 36
ID - Indonesia 35
IL - Israele 33
BR - Brasile 31
PH - Filippine 30
LB - Libano 28
MX - Messico 27
DK - Danimarca 23
MY - Malesia 22
ZA - Sudafrica 19
PS - Palestinian Territory 18
TW - Taiwan 18
AR - Argentina 17
KR - Corea 17
KZ - Kazakistan 17
PK - Pakistan 17
BG - Bulgaria 14
BJ - Benin 14
PE - Perù 14
EC - Ecuador 12
EG - Egitto 11
HU - Ungheria 11
KE - Kenya 11
RS - Serbia 11
AL - Albania 10
EE - Estonia 10
TH - Thailandia 10
VE - Venezuela 9
CL - Cile 8
DZ - Algeria 8
HR - Croazia 8
MA - Marocco 8
SI - Slovenia 8
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
CO - Colombia 7
NZ - Nuova Zelanda 7
GE - Georgia 6
LK - Sri Lanka 6
LT - Lituania 6
SA - Arabia Saudita 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
BY - Bielorussia 5
MD - Moldavia 4
MT - Malta 4
PA - Panama 4
UG - Uganda 4
ZW - Zimbabwe 4
BB - Barbados 3
GH - Ghana 3
LV - Lettonia 3
SM - San Marino 3
AM - Armenia 2
AO - Angola 2
GL - Groenlandia 2
IQ - Iraq 2
LU - Lussemburgo 2
MK - Macedonia 2
MM - Myanmar 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MW - Malawi 2
NG - Nigeria 2
TN - Tunisia 2
TZ - Tanzania 2
UZ - Uzbekistan 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
BO - Bolivia 1
CV - Capo Verde 1
CY - Cipro 1
DO - Repubblica Dominicana 1
Totale 33.804
Città #
Southend 5.623
Rome 1.323
Chandler 1.305
Jacksonville 949
Warsaw 887
Ashburn 797
Milan 666
Ann Arbor 402
Wilmington 382
Florence 379
Woodbridge 301
Fairfield 282
Guido 280
Dearborn 257
Houston 256
Naples 194
Kraków 186
Turin 181
Bologna 179
Beijing 177
Dublin 166
Princeton 156
Redwood City 148
Seattle 144
Incisa 136
Bari 126
New York 120
Padova 120
Cambridge 113
Taranto 101
Vienna 91
Brussels 83
Verona 82
Boardman 81
Catania 81
Genoa 81
Helsinki 81
Melbourne 77
Palermo 74
Napoli 71
Brescia 70
Singapore 70
London 69
Berlin 68
Torino 67
Paris 63
Parma 51
Philadelphia 49
Cagliari 45
Trento 41
Trieste 41
Modena 38
Hong Kong 37
Salerno 37
Dalmine 36
Dallas 35
Bergamo 31
Mannheim 31
Monza 31
Madrid 30
Amsterdam 28
Caserta 27
Pavia 27
Venice 27
Mumbai 25
Norwalk 25
Kyiv 24
Livorno 24
Messina 24
Pisa 24
Dong Ket 23
Reggio Emilia 23
Ancona 22
Istanbul 22
Pescara 22
Tokyo 22
Treviso 22
Bergen 21
Rimini 21
San Francisco 21
Augusta 20
Brno 19
San Diego 19
Siena 19
Staten Island 19
Sydney 19
Vicenza 19
Zurich 19
Chieti 18
Las Vegas 18
Prague 18
Sesto San Giovanni 18
Udine 18
Cattolica 17
Geneva 17
Leawood 17
Los Angeles 17
Perugia 17
Reggio Calabria 17
Shanghai 17
Totale 18.914
Nome #
La leadership politica. Media e costruzione del consenso 2.278
La comunicazione politica 1.044
Sociologia dei mass media 886
E-Democracy and Digital Activism: From Divergent Paths Toward A New Frame 885
The Ongoing Transformation of the Digital Public Sphere: Basic Considerations on a Moving Target 821
L’illusione della scelta: come si manipola l’opinione pubblica in Italia 790
Il compito di mettere in agenda l'Agenda 693
Sociologia dei media. Un'introduzione critica 637
Partecipazione democratica: Teorie e problemi 630
Mass media e sfera pubblica: verso la fine della rappresentanza? 605
I media e la democrazia 554
Il dibattito sul DDL Zan e la post-sfera pubblica italiana 545
Technopopulism and direct representation 443
Populism between direct democracy and the technological myth 440
La "piattaformizzazione" della sfera pubblica 418
The framing of climate change in Italian politics and its impact on public opinion 404
La ricerca sull'audience 393
Leadership and new trends in political communication: selected papers 392
Radicals, rebels and maybe beyond. Social movements, women’s leadership and the web 2.0 in the Italian political sphere 384
Spaces of Struggle: Socialism and Neoliberalism With a Human Face Among Digital Parties and Online Movements in Europe 375
Theresa and Jeremy: who is closer to Matteo? An Italian view of #GE2017 369
I media. La prospettiva sociologica 354
The transformation of society and public service broadcasting 352
Innovazione democratica. Un'introduzione 323
Web democracy between participation and populism. Crisis, political parties and new movements in the Italian public sphere 306
Cantastorie mediali. La fiction come story teller della società italiana 301
Media, politica e società: introduzione alle tecniche di ricerca 301
Non solo propaganda. La comunicazione politica come strumento per la partecipazione democratica 298
La transizione tecnologico-digitale 266
Il consumo performativo. Media e identità dei consumatori mediali 263
Sociology of the media 261
Lo stile del leader. Decidere e comunicare nelle democrazie contemporanee 256
Cultural Studies in Italy and the Influence of Gramsci, Catholic Culture and the "Birmingham School" (CCCS) 255
Lo specchio magico. Linguaggi, generi, formati e pubblici della televisione italiana 242
La partecipazione politica fra crisi dei partiti e democrazia partecipativa 239
Popular politics, populism and the leaders. Access without participation? The cases of Italy and UK 237
Populisms among technology, e-democracy and the depoliticisation process 225
Italian Politics in the Web 2.0. Participation, Mistrust and Disintermediation Processes 222
Assessing Communication. Integrated Approaches in Political, Social and Business Context 222
Open Government: a Tool for Democracy? 215
Leader, potere e controllo democratico 212
Yes credibility. La precaria credibilità del sistema dei media 210
Between participation and populism: crisis, political parties and new movements in the Italian public sphere 203
Gestire la relazione. Un leader gentile per una leadership orizzontale 197
Fra popolarizzazione e populismo. La leadership politica in Italia 197
Comunicazione e Politica 196
The rise of populist parties in Italy: Techno-populism between neo-liberalism and direct democracy 196
Media Audiences 194
Rischi e potenzialità della web democracy 189
Il servizio pubblico. Pluralismo, democrazia, media 185
Narrazioni condivise. Generazioni e media nell'area romana 181
Una campagna elettorale al microscopio. Percorsi di analisi 178
Alla ricerca dell'audience perduta 176
Sociology of Popular Culture and the Mass Media 175
Le comunicazioni di massa: storia, teorie, tecniche 174
Open Government und Demokratie. Zwischen Effizienz und Partizipation 173
La partecipazione politica nel tempo della post-democrazia 171
Esiste ancora l’audience? 168
Mobile Audiences. Methodological Problems and New Perspectives in Audience Studies 167
Democratic innovations and political communication. Liaisons dangereuses or new opportunity for democratizing democracy? 167
Parole chiave e concetti dell'innovazione democratica 166
On line journalism in the Italian Cultural Imaginery 163
Pluralismo Democrazia Media. Rapporto sui principali indicatori internazionali 163
La radio nell'industria culturale italiana 161
Politica e Rete 159
Democratic Innovation 157
La grande bonaccia del mar delle Antille: il Pci e la cultura cattolica 157
Comunicazione politica e democrazia 157
Cultural Studies in Italy and the Influence of Gramsci, Catholic Culture and the Birmingham School (CCCS) 156
Partecipazione disconnessa. Innovazione democratica e illusione digitale al tempo del neoliberismo 156
Consumatori consumati 154
I quotidiani sportivi in Italia. La narrazione dello sport come fiction sociale 153
Involvement and/or Participation. Mobility and Social Networking between identity self-construction and political impact 152
Gli altri media: ricerca nazionale sui media non-mainstream 151
Web e Politica: un gioco in difesa 149
Oltre il servizio pubblico radiotelevisivo 148
Observing fiction from italian angle 148
e-Participation and civic engagement. Active citizenship and Catholic associations in the framework of dialogic democracy 147
Prefazione a Open Cinema 145
Comments on Richeri. Media Research: Scanning the Horizon, Breaking the Frames 144
Futuri immaginari. Le parole chiave dei new media 144
La comunicazione dal basso 143
Storia di Internet 139
A trent'anni da Esperienze Pastorali 138
Control Social y Manipulaciòn de la Comunicaciòn 138
L'innovazione politica fra rappresentanza e partecipazione 138
Fra tiepidi e impegnati 136
Apocalittici e integrati. I media digitali e la produzione culturale 136
L'industria culturale in Italia 136
Politica oltre la politica: Civismo vs Autoritarismo 136
Le metamorfosi della società e della radiodiffusione di servizio pubblico 136
Dall’evento al testo 135
I percorsi della semiotica 134
Teorie della radio 134
Dizionario della comunicazione 133
Persona e società riflessiva 133
La politica tra post-verità e social media 132
Radio Days in the '70s 131
La radio nell'industria culturale italiana 130
La radio nell'industria culturale italiana 130
Totale 28.631
Categoria #
all - tutte 85.044
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 85.044


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019211 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 211
2019/20203.482 145 109 248 339 431 293 521 167 512 229 344 144
2020/20216.307 191 401 498 263 1.055 680 380 255 693 346 1.078 467
2021/20224.696 432 571 343 463 259 226 363 392 410 336 460 441
2022/20237.528 629 486 854 958 648 736 477 655 728 451 551 355
2023/20245.565 285 247 534 438 541 673 587 467 365 378 654 396
Totale 34.465