Sorice, Michele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 28.761
NA - Nord America 8.936
AS - Asia 2.431
SA - Sud America 546
OC - Oceania 176
AF - Africa 133
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 60
Totale 41.043
Nazione #
IT - Italia 13.040
US - Stati Uniti d'America 8.744
GB - Regno Unito 6.597
FR - Francia 2.042
SE - Svezia 1.686
PL - Polonia 1.122
UA - Ucraina 1.053
SG - Singapore 1.026
NL - Olanda 793
DE - Germania 738
BR - Brasile 440
CN - Cina 332
HK - Hong Kong 273
FI - Finlandia 228
RU - Federazione Russa 201
ES - Italia 199
IE - Irlanda 194
AU - Australia 165
BE - Belgio 149
CH - Svizzera 130
CA - Canada 126
TR - Turchia 115
AT - Austria 113
IN - India 97
JP - Giappone 85
ID - Indonesia 78
RO - Romania 74
CZ - Repubblica Ceca 70
PT - Portogallo 63
EU - Europa 56
NO - Norvegia 55
VN - Vietnam 48
MX - Messico 44
GR - Grecia 42
IL - Israele 39
IR - Iran 38
PH - Filippine 34
DK - Danimarca 32
LB - Libano 28
TW - Taiwan 27
ZA - Sudafrica 27
AR - Argentina 26
MY - Malesia 23
PS - Palestinian Territory 21
PK - Pakistan 20
KZ - Kazakistan 19
EC - Ecuador 18
PE - Perù 18
BG - Bulgaria 17
KE - Kenya 17
KR - Corea 17
MA - Marocco 16
AE - Emirati Arabi Uniti 15
AL - Albania 15
BJ - Benin 14
IQ - Iraq 14
BD - Bangladesh 13
EG - Egitto 13
HU - Ungheria 13
VE - Venezuela 13
CL - Cile 12
CO - Colombia 12
EE - Estonia 11
GE - Georgia 11
LT - Lituania 11
RS - Serbia 11
TH - Thailandia 11
DZ - Algeria 9
HR - Croazia 9
BY - Bielorussia 8
NZ - Nuova Zelanda 8
SI - Slovenia 8
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
LK - Sri Lanka 7
UG - Uganda 7
UZ - Uzbekistan 7
AM - Armenia 6
MD - Moldavia 6
SA - Arabia Saudita 6
PA - Panama 5
LV - Lettonia 4
MT - Malta 4
SN - Senegal 4
TN - Tunisia 4
ZW - Zimbabwe 4
AZ - Azerbaigian 3
BB - Barbados 3
BO - Bolivia 3
DO - Repubblica Dominicana 3
GH - Ghana 3
JO - Giordania 3
LU - Lussemburgo 3
NG - Nigeria 3
PY - Paraguay 3
SM - San Marino 3
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 3
AO - Angola 2
CR - Costa Rica 2
FJ - Figi 2
GL - Groenlandia 2
Totale 40.999
Città #
Southend 5.623
Rome 1.681
Chandler 1.305
Jacksonville 950
Ashburn 918
Warsaw 894
Milan 873
Singapore 621
Florence 451
Ann Arbor 402
Wilmington 382
Woodbridge 301
Fairfield 282
Naples 282
Guido 280
Dearborn 257
Houston 256
Turin 239
Bologna 225
Hong Kong 216
Kraków 186
Beijing 182
Bari 179
Dublin 175
Princeton 156
Redwood City 148
Seattle 144
Incisa 136
Padova 132
New York 127
Cagliari 116
Cambridge 115
Taranto 111
Verona 110
Palermo 108
Catania 107
Brussels 98
Genoa 96
Vienna 95
Melbourne 94
Paris 89
Helsinki 88
Boardman 83
London 83
Bergamo 80
Brescia 79
Santa Clara 79
Napoli 71
Berlin 70
Torino 67
Los Angeles 66
Buffalo 62
Parma 60
Atlanta 59
Modena 52
Philadelphia 49
Jakarta 44
Trento 44
Trieste 44
Venice 43
Tokyo 41
Munich 40
Amsterdam 39
Dallas 39
Moscow 39
Salerno 39
Pescara 37
Dalmine 36
Madrid 35
Istanbul 33
Monza 33
São Paulo 33
The Dalles 32
Brno 31
Mannheim 31
Pavia 31
Livorno 30
Mumbai 30
Caserta 29
Council Bluffs 29
Messina 29
San Francisco 29
Perugia 28
Rimini 28
Stockholm 28
Treviso 28
Cologno Monzese 27
Ancona 26
Bergen 25
Norwalk 25
Pisa 25
Reggio Emilia 25
Kyiv 24
Ankara 23
Dong Ket 23
Reggio Calabria 23
Shanghai 23
Udine 23
Urbino 23
Chicago 22
Totale 21.559
Nome #
La leadership politica. Media e costruzione del consenso 2.619
L’illusione della scelta: come si manipola l’opinione pubblica in Italia 1.661
Sociologia dei media. Un'introduzione critica 1.177
La comunicazione politica 1.085
Sociologia dei mass media 1.043
The Ongoing Transformation of the Digital Public Sphere: Basic Considerations on a Moving Target 1.015
E-Democracy and Digital Activism: From Divergent Paths Toward A New Frame 950
Partecipazione democratica: Teorie e problemi 898
Il compito di mettere in agenda l'Agenda 740
Mass media e sfera pubblica: verso la fine della rappresentanza? 716
I media e la democrazia 666
Il dibattito sul DDL Zan e la post-sfera pubblica italiana 654
La "piattaformizzazione" della sfera pubblica 550
Technopopulism and direct representation 549
Populism between direct democracy and the technological myth 501
Spaces of Struggle: Socialism and Neoliberalism With a Human Face Among Digital Parties and Online Movements in Europe 473
La ricerca sull'audience 467
Innovazione democratica. Un'introduzione 446
The framing of climate change in Italian politics and its impact on public opinion 440
Leadership and new trends in political communication: selected papers 418
Radicals, rebels and maybe beyond. Social movements, women’s leadership and the web 2.0 in the Italian political sphere 411
Theresa and Jeremy: who is closer to Matteo? An Italian view of #GE2017 386
I media. La prospettiva sociologica 385
The transformation of society and public service broadcasting 372
Cantastorie mediali. La fiction come story teller della società italiana 360
Web democracy between participation and populism. Crisis, political parties and new movements in the Italian public sphere 344
Non solo propaganda. La comunicazione politica come strumento per la partecipazione democratica 335
Media, politica e società: introduzione alle tecniche di ricerca 326
La transizione tecnologico-digitale 308
Cultural Studies in Italy and the Influence of Gramsci, Catholic Culture and the "Birmingham School" (CCCS) 293
Il consumo performativo. Media e identità dei consumatori mediali 292
Lo specchio magico. Linguaggi, generi, formati e pubblici della televisione italiana 287
Sociology of the media 278
Lo stile del leader. Decidere e comunicare nelle democrazie contemporanee 276
Assessing Communication. Integrated Approaches in Political, Social and Business Context 268
La partecipazione politica fra crisi dei partiti e democrazia partecipativa 260
Popular politics, populism and the leaders. Access without participation? The cases of Italy and UK 259
Partecipazione disconnessa. Innovazione democratica e illusione digitale al tempo del neoliberismo 249
Populisms among technology, e-democracy and the depoliticisation process 248
Open Government: a Tool for Democracy? 241
Italian Politics in the Web 2.0. Participation, Mistrust and Disintermediation Processes 240
Il disordine informativo e l'odio in rete. Democrazia a rischio 239
Between participation and populism: crisis, political parties and new movements in the Italian public sphere 237
Yes credibility. La precaria credibilità del sistema dei media 234
La partecipazione politica nel tempo della post-democrazia 233
Fra popolarizzazione e populismo. La leadership politica in Italia 228
Leader, potere e controllo democratico 227
Comunicazione e Politica 226
The rise of populist parties in Italy: Techno-populism between neo-liberalism and direct democracy 221
Gestire la relazione. Un leader gentile per una leadership orizzontale 215
Media Audiences 212
Rischi e potenzialità della web democracy 210
Il servizio pubblico. Pluralismo, democrazia, media 210
Consumatori consumati 206
Cultural Studies in Italy and the Influence of Gramsci, Catholic Culture and the Birmingham School (CCCS) 204
Democratic innovations and political communication. Liaisons dangereuses or new opportunity for democratizing democracy? 202
Alla ricerca dell'audience perduta 201
Liminalità, partecipazione ed ecosistemi mediali negli spazi urbani 198
Democratic Innovation 196
Narrazioni condivise. Generazioni e media nell'area romana 196
Le comunicazioni di massa: storia, teorie, tecniche 194
Esiste ancora l’audience? 193
Una campagna elettorale al microscopio. Percorsi di analisi 193
Sociology of Popular Culture and the Mass Media 193
Open Government und Demokratie. Zwischen Effizienz und Partizipation 189
Comunicazione politica e democrazia 189
I quotidiani sportivi in Italia. La narrazione dello sport come fiction sociale 186
Politica e Rete 185
Mobile Audiences. Methodological Problems and New Perspectives in Audience Studies 182
Parole chiave e concetti dell'innovazione democratica 181
La grande bonaccia del mar delle Antille: il Pci e la cultura cattolica 180
Pluralismo Democrazia Media. Rapporto sui principali indicatori internazionali 179
Control Social y Manipulaciòn de la Comunicaciòn 177
La radio nell'industria culturale italiana 176
On line journalism in the Italian Cultural Imaginery 174
Gli altri media: ricerca nazionale sui media non-mainstream 174
Comments on Richeri. Media Research: Scanning the Horizon, Breaking the Frames 171
Involvement and/or Participation. Mobility and Social Networking between identity self-construction and political impact 170
Futuri immaginari. Le parole chiave dei new media 168
Oltre il servizio pubblico radiotelevisivo 167
La radio nell'industria culturale italiana 167
Apocalittici e integrati. I media digitali e la produzione culturale 165
A trent'anni da Esperienze Pastorali 165
e-Participation and civic engagement. Active citizenship and Catholic associations in the framework of dialogic democracy 164
Politica oltre la politica: Civismo vs Autoritarismo 163
Observing fiction from italian angle 162
L'industria culturale in Italia 162
Web e Politica: un gioco in difesa 162
Prefazione a Open Cinema 159
Partecipazione disconnessa. Democrazia deliberativa e azione sociale nel paradigma della crisi 159
La comunicazione dal basso 157
La radio nell'industria culturale italiana 154
Dall’evento al testo 154
Persona e società riflessiva 154
La politica tra post-verità e social media 154
Storia di Internet 153
Beyond the Borders 152
Between Direct Representation and Participatory Democracy 152
L'innovazione politica fra rappresentanza e partecipazione 152
Le metamorfosi della società e della radiodiffusione di servizio pubblico 152
Totale 34.364
Categoria #
all - tutte 118.349
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 118.349


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20216.307 191 401 498 263 1.055 680 380 255 693 346 1.078 467
2021/20224.696 432 571 343 463 259 226 363 392 410 336 460 441
2022/20237.528 629 486 854 958 648 736 477 655 728 451 551 355
2023/20245.717 285 247 534 438 541 673 587 467 365 378 654 548
2024/20256.811 438 441 573 442 508 615 492 556 589 777 725 655
2025/2026263 263 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Totale 41.691