Sorice, Michele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 30.244
NA - Nord America 10.559
AS - Asia 3.901
SA - Sud America 643
AF - Africa 268
OC - Oceania 181
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 60
Totale 45.856
Nazione #
IT - Italia 13.888
US - Stati Uniti d'America 10.300
GB - Regno Unito 6.633
FR - Francia 2.437
SG - Singapore 1.842
SE - Svezia 1.702
PL - Polonia 1.149
UA - Ucraina 1.054
NL - Olanda 832
CN - Cina 824
DE - Germania 751
BR - Brasile 516
HK - Hong Kong 292
FI - Finlandia 239
RU - Federazione Russa 222
ES - Italia 221
IE - Irlanda 198
AU - Australia 168
CA - Canada 160
BE - Belgio 154
CH - Svizzera 132
MA - Marocco 130
TR - Turchia 124
IN - India 123
AT - Austria 120
VN - Vietnam 107
JP - Giappone 106
ID - Indonesia 83
RO - Romania 74
MX - Messico 73
CZ - Repubblica Ceca 71
PT - Portogallo 64
NO - Norvegia 57
EU - Europa 56
DK - Danimarca 45
GR - Grecia 42
IL - Israele 41
IR - Iran 38
ZA - Sudafrica 38
AR - Argentina 35
PH - Filippine 34
LB - Libano 29
TW - Taiwan 28
MY - Malesia 24
EC - Ecuador 22
PK - Pakistan 21
PS - Palestinian Territory 21
PE - Perù 20
KE - Kenya 19
KZ - Kazakistan 19
BD - Bangladesh 18
BG - Bulgaria 18
AE - Emirati Arabi Uniti 17
KR - Corea 17
LT - Lituania 17
AL - Albania 16
CL - Cile 15
HU - Ungheria 15
IQ - Iraq 15
VE - Venezuela 15
BJ - Benin 14
EG - Egitto 14
CO - Colombia 13
GE - Georgia 13
EE - Estonia 12
TH - Thailandia 12
BY - Bielorussia 11
RS - Serbia 11
SI - Slovenia 11
HR - Croazia 10
SA - Arabia Saudita 10
DZ - Algeria 9
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 9
NZ - Nuova Zelanda 8
UZ - Uzbekistan 8
LK - Sri Lanka 7
UG - Uganda 7
AM - Armenia 6
MD - Moldavia 6
PA - Panama 5
TN - Tunisia 5
DO - Repubblica Dominicana 4
LV - Lettonia 4
MT - Malta 4
NG - Nigeria 4
SN - Senegal 4
ZW - Zimbabwe 4
AO - Angola 3
AZ - Azerbaigian 3
BB - Barbados 3
BO - Bolivia 3
CR - Costa Rica 3
GH - Ghana 3
JO - Giordania 3
LU - Lussemburgo 3
PY - Paraguay 3
SM - San Marino 3
XK - ???statistics.table.value.countryCode.XK??? 3
BF - Burkina Faso 2
FJ - Figi 2
Totale 45.803
Città #
Southend 5.623
Rome 1.813
Chandler 1.305
Singapore 1.196
Ashburn 1.100
Jacksonville 950
Milan 939
Warsaw 919
Dallas 799
Florence 464
Ann Arbor 402
Wilmington 383
Naples 329
Beijing 312
Woodbridge 301
Fairfield 282
Guido 280
Houston 268
Turin 260
Dearborn 257
Bologna 255
Hong Kong 234
Bari 209
Kraków 186
Dublin 179
New York 177
Los Angeles 170
Princeton 156
Redwood City 148
Seattle 147
Incisa 136
Padova 132
Palermo 130
Cagliari 122
Buffalo 120
Verona 119
Catania 118
Cambridge 115
Casablanca 115
Taranto 112
Genoa 104
Brussels 100
Vienna 96
Melbourne 94
Paris 94
London 92
Brescia 91
Helsinki 90
Santa Clara 89
Bergamo 88
Boardman 83
Atlanta 71
Napoli 71
Berlin 70
Torino 67
Parma 65
Tokyo 61
Modena 57
Chicago 51
Council Bluffs 51
Venice 51
Philadelphia 49
Amsterdam 46
Jakarta 46
Trento 46
Stockholm 44
Trieste 44
Ho Chi Minh City 43
São Paulo 43
Munich 41
The Dalles 41
Madrid 40
Moscow 40
Salerno 39
Dalmine 38
Pescara 37
Istanbul 35
Monza 34
Brooklyn 33
Caserta 33
Mumbai 33
Pavia 33
Messina 32
San Francisco 32
Brno 31
Mannheim 31
Livorno 30
Toronto 30
Treviso 30
Perugia 29
Reggio Emilia 29
Ankara 28
Mexico City 28
Montreal 28
Rimini 28
Shanghai 28
Ancona 27
Cologno Monzese 27
Pisa 26
Vicenza 26
Totale 24.256
Nome #
La leadership politica. Media e costruzione del consenso 2.655
L’illusione della scelta: come si manipola l’opinione pubblica in Italia 2.066
Sociologia dei media. Un'introduzione critica 1.431
La comunicazione politica 1.122
Sociologia dei mass media 1.067
The Ongoing Transformation of the Digital Public Sphere: Basic Considerations on a Moving Target 1.037
E-Democracy and Digital Activism: From Divergent Paths Toward A New Frame 1.009
Partecipazione democratica: Teorie e problemi 1.003
Il compito di mettere in agenda l'Agenda 762
Il dibattito sul DDL Zan e la post-sfera pubblica italiana 748
Mass media e sfera pubblica: verso la fine della rappresentanza? 748
I media e la democrazia 744
La "piattaformizzazione" della sfera pubblica 625
Technopopulism and direct representation 602
Populism between direct democracy and the technological myth 531
Spaces of Struggle: Socialism and Neoliberalism With a Human Face Among Digital Parties and Online Movements in Europe 511
Innovazione democratica. Un'introduzione 503
La ricerca sull'audience 495
The framing of climate change in Italian politics and its impact on public opinion 472
Radicals, rebels and maybe beyond. Social movements, women’s leadership and the web 2.0 in the Italian political sphere 445
Leadership and new trends in political communication: selected papers 440
Cantastorie mediali. La fiction come story teller della società italiana 419
Theresa and Jeremy: who is closer to Matteo? An Italian view of #GE2017 401
The transformation of society and public service broadcasting 399
I media. La prospettiva sociologica 398
Web democracy between participation and populism. Crisis, political parties and new movements in the Italian public sphere 363
Non solo propaganda. La comunicazione politica come strumento per la partecipazione democratica 362
La transizione tecnologico-digitale 357
Cultural Studies in Italy and the Influence of Gramsci, Catholic Culture and the "Birmingham School" (CCCS) 350
Media, politica e società: introduzione alle tecniche di ricerca 345
Il disordine informativo e l'odio in rete. Democrazia a rischio 331
Assessing Communication. Integrated Approaches in Political, Social and Business Context 321
Lo specchio magico. Linguaggi, generi, formati e pubblici della televisione italiana 308
Il consumo performativo. Media e identità dei consumatori mediali 307
Lo stile del leader. Decidere e comunicare nelle democrazie contemporanee 301
Sociology of the media 296
Partecipazione disconnessa. Innovazione democratica e illusione digitale al tempo del neoliberismo 284
La partecipazione politica fra crisi dei partiti e democrazia partecipativa 283
Comunicazione e Politica 278
Popular politics, populism and the leaders. Access without participation? The cases of Italy and UK 278
Between participation and populism: crisis, political parties and new movements in the Italian public sphere 276
La partecipazione politica nel tempo della post-democrazia 270
Liminalità, partecipazione ed ecosistemi mediali negli spazi urbani 266
Populisms among technology, e-democracy and the depoliticisation process 265
Italian Politics in the Web 2.0. Participation, Mistrust and Disintermediation Processes 262
Open Government: a Tool for Democracy? 259
Consumatori consumati 254
Cultural Studies in Italy and the Influence of Gramsci, Catholic Culture and the Birmingham School (CCCS) 252
Yes credibility. La precaria credibilità del sistema dei media 250
Alla ricerca dell'audience perduta 248
Leader, potere e controllo democratico 246
Fra popolarizzazione e populismo. La leadership politica in Italia 245
The rise of populist parties in Italy: Techno-populism between neo-liberalism and direct democracy 238
Gestire la relazione. Un leader gentile per una leadership orizzontale 234
Comunicazione politica e democrazia 231
Il servizio pubblico. Pluralismo, democrazia, media 229
Democratic innovations and political communication. Liaisons dangereuses or new opportunity for democratizing democracy? 228
Media Audiences 227
A trent'anni da Esperienze Pastorali 224
Rischi e potenzialità della web democracy 224
Comments on Richeri. Media Research: Scanning the Horizon, Breaking the Frames 222
Democratic Innovation 221
Control Social y Manipulaciòn de la Comunicaciòn 220
Esiste ancora l’audience? 212
Una campagna elettorale al microscopio. Percorsi di analisi 212
Apocalittici e integrati. I media digitali e la produzione culturale 211
Mobile Audiences. Methodological Problems and New Perspectives in Audience Studies 211
Narrazioni condivise. Generazioni e media nell'area romana 211
Sociology of Popular Culture and the Mass Media 208
Le comunicazioni di massa: storia, teorie, tecniche 207
I quotidiani sportivi in Italia. La narrazione dello sport come fiction sociale 205
Beyond the Borders 202
Politica e Rete 201
Open Government und Demokratie. Zwischen Effizienz und Partizipation 201
Parole chiave e concetti dell'innovazione democratica 200
Partecipazione disconnessa. Democrazia deliberativa e azione sociale nel paradigma della crisi 199
La grande bonaccia del mar delle Antille: il Pci e la cultura cattolica 198
Comunicare politica nel web 2.0 196
La radio nell'industria culturale italiana 196
Between Direct Representation and Participatory Democracy 194
Pluralismo Democrazia Media. Rapporto sui principali indicatori internazionali 193
Politica oltre la politica: Civismo vs Autoritarismo 190
Gli altri media: ricerca nazionale sui media non-mainstream 189
On line journalism in the Italian Cultural Imaginery 186
Involvement and/or Participation. Mobility and Social Networking between identity self-construction and political impact 186
e-Participation and civic engagement. Active citizenship and Catholic associations in the framework of dialogic democracy 186
La radio nell'industria culturale italiana 185
Futuri immaginari. Le parole chiave dei new media 185
Oltre il servizio pubblico radiotelevisivo 184
L'industria culturale in Italia 184
Social and digital vulnerabilities: The role of participatory processes in the reconfiguration of urban and digital space 181
Observing fiction from italian angle 180
Conflitto e partecipazione 178
Web e Politica: un gioco in difesa 177
Prefazione a Open Cinema 176
Le metamorfosi della società e della radiodiffusione di servizio pubblico 176
La comunicazione dal basso 171
La radio nell'industria culturale italiana 170
Persona e società riflessiva 170
Fra tiepidi e impegnati 167
Totale 38.066
Categoria #
all - tutte 134.501
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 134.501


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20213.899 0 0 0 0 0 680 380 255 693 346 1.078 467
2021/20224.696 432 571 343 463 259 226 363 392 410 336 460 441
2022/20237.528 629 486 854 958 648 736 477 655 728 451 551 355
2023/20245.717 285 247 534 438 541 673 587 467 365 378 654 548
2024/20256.811 438 441 573 442 508 615 492 556 589 777 725 655
2025/20265.076 704 910 792 1.313 1.243 114 0 0 0 0 0 0
Totale 46.504