Sorice, Michele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 26.004
NA - Nord America 8.378
AS - Asia 1.540
OC - Oceania 172
SA - Sud America 121
AF - Africa 106
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 57
Totale 36.378
Nazione #
IT - Italia 11.691
US - Stati Uniti d'America 8.224
GB - Regno Unito 6.287
FR - Francia 1.746
SE - Svezia 1.663
PL - Polonia 1.109
UA - Ucraina 1.050
DE - Germania 655
SG - Singapore 506
CN - Cina 313
NL - Olanda 252
FI - Finlandia 205
RU - Federazione Russa 185
ES - Italia 184
IE - Irlanda 184
AU - Australia 163
BE - Belgio 140
CH - Svizzera 116
CA - Canada 115
AT - Austria 109
TR - Turchia 97
HK - Hong Kong 87
IN - India 78
JP - Giappone 67
CZ - Repubblica Ceca 66
RO - Romania 62
PT - Portogallo 60
EU - Europa 56
NO - Norvegia 49
ID - Indonesia 43
BR - Brasile 42
GR - Grecia 39
IL - Israele 39
VN - Vietnam 38
IR - Iran 37
PH - Filippine 33
DK - Danimarca 31
LB - Libano 28
MX - Messico 27
TW - Taiwan 23
MY - Malesia 22
AR - Argentina 20
ZA - Sudafrica 20
PE - Perù 18
PS - Palestinian Territory 18
KR - Corea 17
KZ - Kazakistan 17
PK - Pakistan 17
AL - Albania 15
BG - Bulgaria 14
BJ - Benin 14
EC - Ecuador 13
EG - Egitto 12
EE - Estonia 11
GE - Georgia 11
HU - Ungheria 11
KE - Kenya 11
RS - Serbia 11
TH - Thailandia 11
CO - Colombia 9
DZ - Algeria 9
VE - Venezuela 9
CL - Cile 8
HR - Croazia 8
LT - Lituania 8
MA - Marocco 8
NZ - Nuova Zelanda 8
SI - Slovenia 8
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
AE - Emirati Arabi Uniti 7
UG - Uganda 7
LK - Sri Lanka 6
SA - Arabia Saudita 6
BY - Bielorussia 5
AM - Armenia 4
MD - Moldavia 4
MT - Malta 4
PA - Panama 4
ZW - Zimbabwe 4
BB - Barbados 3
GH - Ghana 3
IQ - Iraq 3
LU - Lussemburgo 3
LV - Lettonia 3
NG - Nigeria 3
SM - San Marino 3
SN - Senegal 3
AO - Angola 2
BO - Bolivia 2
GL - Groenlandia 2
MK - Macedonia 2
MM - Myanmar 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MW - Malawi 2
TN - Tunisia 2
TZ - Tanzania 2
UZ - Uzbekistan 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
CV - Capo Verde 1
CY - Cipro 1
Totale 36.363
Città #
Southend 5.623
Rome 1.433
Chandler 1.305
Jacksonville 949
Warsaw 889
Ashburn 864
Milan 761
Florence 404
Ann Arbor 402
Wilmington 382
Singapore 380
Woodbridge 301
Fairfield 282
Guido 280
Dearborn 257
Houston 256
Naples 226
Turin 215
Bologna 201
Kraków 186
Beijing 177
Dublin 168
Princeton 156
Redwood City 148
Seattle 144
Bari 141
Incisa 136
Padova 129
New York 120
Cambridge 113
Taranto 107
Melbourne 93
Verona 93
Vienna 93
Palermo 92
Brussels 90
Catania 86
Helsinki 86
Genoa 85
Paris 85
Boardman 82
Bergamo 71
Napoli 71
Brescia 70
London 70
Santa Clara 70
Berlin 69
Torino 67
Cagliari 58
Parma 57
Atlanta 53
Philadelphia 49
Los Angeles 45
Trento 42
Modena 41
Trieste 41
Venice 40
Hong Kong 38
Salerno 37
Dalmine 36
Moscow 36
Dallas 35
Amsterdam 33
Madrid 32
Brno 31
Mannheim 31
Monza 31
Caserta 29
Mumbai 29
Istanbul 28
Livorno 28
Messina 28
Pavia 27
Pescara 27
Cologno Monzese 25
Norwalk 25
Pisa 25
Reggio Emilia 25
Tokyo 25
Treviso 25
Kyiv 24
Dong Ket 23
Ancona 22
Sydney 22
Bergen 21
Rimini 21
San Francisco 21
Udine 21
Villiers-sur-Marne 21
Augusta 20
Ferrara 20
Ankara 19
Geneva 19
Prague 19
Reggio Calabria 19
San Diego 19
Shanghai 19
Siena 19
Staten Island 19
Vicenza 19
Totale 20.027
Nome #
La leadership politica. Media e costruzione del consenso 2.306
L’illusione della scelta: come si manipola l’opinione pubblica in Italia 1.197
La comunicazione politica 1.057
The Ongoing Transformation of the Digital Public Sphere: Basic Considerations on a Moving Target 959
Sociologia dei mass media 959
E-Democracy and Digital Activism: From Divergent Paths Toward A New Frame 903
Sociologia dei media. Un'introduzione critica 825
Partecipazione democratica: Teorie e problemi 753
Il compito di mettere in agenda l'Agenda 724
Mass media e sfera pubblica: verso la fine della rappresentanza? 633
I media e la democrazia 607
Il dibattito sul DDL Zan e la post-sfera pubblica italiana 578
La "piattaformizzazione" della sfera pubblica 467
Technopopulism and direct representation 466
Populism between direct democracy and the technological myth 455
La ricerca sull'audience 429
Spaces of Struggle: Socialism and Neoliberalism With a Human Face Among Digital Parties and Online Movements in Europe 420
The framing of climate change in Italian politics and its impact on public opinion 417
Leadership and new trends in political communication: selected papers 401
Radicals, rebels and maybe beyond. Social movements, women’s leadership and the web 2.0 in the Italian political sphere 391
Theresa and Jeremy: who is closer to Matteo? An Italian view of #GE2017 378
Innovazione democratica. Un'introduzione 377
I media. La prospettiva sociologica 362
The transformation of society and public service broadcasting 359
Web democracy between participation and populism. Crisis, political parties and new movements in the Italian public sphere 327
Cantastorie mediali. La fiction come story teller della società italiana 312
Media, politica e società: introduzione alle tecniche di ricerca 307
Non solo propaganda. La comunicazione politica come strumento per la partecipazione democratica 306
La transizione tecnologico-digitale 275
Il consumo performativo. Media e identità dei consumatori mediali 274
Cultural Studies in Italy and the Influence of Gramsci, Catholic Culture and the "Birmingham School" (CCCS) 270
Sociology of the media 266
Lo stile del leader. Decidere e comunicare nelle democrazie contemporanee 265
Lo specchio magico. Linguaggi, generi, formati e pubblici della televisione italiana 259
La partecipazione politica fra crisi dei partiti e democrazia partecipativa 247
Popular politics, populism and the leaders. Access without participation? The cases of Italy and UK 242
Assessing Communication. Integrated Approaches in Political, Social and Business Context 238
Italian Politics in the Web 2.0. Participation, Mistrust and Disintermediation Processes 228
Populisms among technology, e-democracy and the depoliticisation process 227
Open Government: a Tool for Democracy? 223
Yes credibility. La precaria credibilità del sistema dei media 220
Partecipazione disconnessa. Innovazione democratica e illusione digitale al tempo del neoliberismo 219
Between participation and populism: crisis, political parties and new movements in the Italian public sphere 217
Leader, potere e controllo democratico 213
Fra popolarizzazione e populismo. La leadership politica in Italia 213
Comunicazione e Politica 207
The rise of populist parties in Italy: Techno-populism between neo-liberalism and direct democracy 204
Gestire la relazione. Un leader gentile per una leadership orizzontale 202
Il servizio pubblico. Pluralismo, democrazia, media 201
La partecipazione politica nel tempo della post-democrazia 199
Media Audiences 197
Rischi e potenzialità della web democracy 194
Democratic innovations and political communication. Liaisons dangereuses or new opportunity for democratizing democracy? 187
Narrazioni condivise. Generazioni e media nell'area romana 184
Consumatori consumati 183
Le comunicazioni di massa: storia, teorie, tecniche 182
Sociology of Popular Culture and the Mass Media 181
Alla ricerca dell'audience perduta 179
Una campagna elettorale al microscopio. Percorsi di analisi 179
Esiste ancora l’audience? 177
Politica e Rete 176
Open Government und Demokratie. Zwischen Effizienz und Partizipation 175
Cultural Studies in Italy and the Influence of Gramsci, Catholic Culture and the Birmingham School (CCCS) 174
La grande bonaccia del mar delle Antille: il Pci e la cultura cattolica 171
Mobile Audiences. Methodological Problems and New Perspectives in Audience Studies 170
Democratic Innovation 170
Parole chiave e concetti dell'innovazione democratica 169
I quotidiani sportivi in Italia. La narrazione dello sport come fiction sociale 167
Pluralismo Democrazia Media. Rapporto sui principali indicatori internazionali 166
On line journalism in the Italian Cultural Imaginery 165
La radio nell'industria culturale italiana 163
Comunicazione politica e democrazia 161
Involvement and/or Participation. Mobility and Social Networking between identity self-construction and political impact 155
Gli altri media: ricerca nazionale sui media non-mainstream 155
e-Participation and civic engagement. Active citizenship and Catholic associations in the framework of dialogic democracy 153
Web e Politica: un gioco in difesa 152
Oltre il servizio pubblico radiotelevisivo 151
Observing fiction from italian angle 151
Comments on Richeri. Media Research: Scanning the Horizon, Breaking the Frames 149
Futuri immaginari. Le parole chiave dei new media 149
La comunicazione dal basso 147
Prefazione a Open Cinema 147
Control Social y Manipulaciòn de la Comunicaciòn 147
Politica oltre la politica: Civismo vs Autoritarismo 147
La radio nell'industria culturale italiana 144
Apocalittici e integrati. I media digitali e la produzione culturale 142
Il disordine informativo e l'odio in rete. Democrazia a rischio 141
A trent'anni da Esperienze Pastorali 141
Dall’evento al testo 141
Fra tiepidi e impegnati 140
L'industria culturale in Italia 140
Storia di Internet 140
L'innovazione politica fra rappresentanza e partecipazione 140
Le metamorfosi della società e della radiodiffusione di servizio pubblico 139
La radio nell'industria culturale italiana 138
Persona e società riflessiva 137
Dizionario della comunicazione 136
I percorsi della semiotica 136
La politica tra post-verità e social media 136
Teorie della radio 136
Totale 30.684
Categoria #
all - tutte 99.432
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 99.432


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202.210 0 0 0 0 0 293 521 167 512 229 344 144
2020/20216.307 191 401 498 263 1.055 680 380 255 693 346 1.078 467
2021/20224.696 432 571 343 463 259 226 363 392 410 336 460 441
2022/20237.528 629 486 854 958 648 736 477 655 728 451 551 355
2023/20245.717 285 247 534 438 541 673 587 467 365 378 654 548
2024/20252.408 438 441 573 442 508 6 0 0 0 0 0 0
Totale 37.025