Sorice, Michele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 23.579
NA - Nord America 7.695
AS - Asia 963
OC - Oceania 141
SA - Sud America 98
AF - Africa 92
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 57
Totale 32.625
Nazione #
IT - Italia 10.097
US - Stati Uniti d'America 7.556
GB - Regno Unito 6.221
SE - Svezia 1.656
FR - Francia 1.366
PL - Polonia 1.105
UA - Ucraina 1.049
DE - Germania 614
CN - Cina 294
FI - Finlandia 193
IE - Irlanda 177
NL - Olanda 172
ES - Italia 162
AU - Australia 133
BE - Belgio 126
AT - Austria 107
CH - Svizzera 104
CA - Canada 102
TR - Turchia 86
IN - India 71
HK - Hong Kong 62
RO - Romania 60
JP - Giappone 59
RU - Federazione Russa 59
PT - Portogallo 57
EU - Europa 56
NO - Norvegia 45
SG - Singapore 45
CZ - Repubblica Ceca 43
IR - Iran 37
GR - Grecia 36
VN - Vietnam 35
ID - Indonesia 33
IL - Israele 33
BR - Brasile 31
PH - Filippine 30
LB - Libano 28
MX - Messico 25
DK - Danimarca 23
MY - Malesia 18
PS - Palestinian Territory 18
AR - Argentina 17
KR - Corea 17
KZ - Kazakistan 17
PK - Pakistan 17
ZA - Sudafrica 17
BJ - Benin 14
TW - Taiwan 14
PE - Perù 13
EC - Ecuador 12
EG - Egitto 11
HU - Ungheria 11
KE - Kenya 11
RS - Serbia 11
AL - Albania 10
BG - Bulgaria 10
EE - Estonia 10
TH - Thailandia 10
VE - Venezuela 9
CL - Cile 8
HR - Croazia 8
MA - Marocco 8
SI - Slovenia 8
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
CO - Colombia 7
NZ - Nuova Zelanda 7
DZ - Algeria 6
GE - Georgia 6
LK - Sri Lanka 6
SA - Arabia Saudita 6
AE - Emirati Arabi Uniti 5
BY - Bielorussia 5
LT - Lituania 5
MD - Moldavia 4
MT - Malta 4
PA - Panama 4
UG - Uganda 4
ZW - Zimbabwe 4
BB - Barbados 3
GH - Ghana 3
LV - Lettonia 3
SM - San Marino 3
AM - Armenia 2
AO - Angola 2
GL - Groenlandia 2
IQ - Iraq 2
LU - Lussemburgo 2
MK - Macedonia 2
MM - Myanmar 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MW - Malawi 2
NG - Nigeria 2
TN - Tunisia 2
TZ - Tanzania 2
UZ - Uzbekistan 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
BO - Bolivia 1
CV - Capo Verde 1
CY - Cipro 1
DO - Repubblica Dominicana 1
Totale 32.611
Città #
Southend 5.623
Chandler 1.305
Rome 1.203
Jacksonville 949
Warsaw 887
Milan 592
Ashburn 562
Ann Arbor 402
Wilmington 382
Florence 374
Woodbridge 301
Fairfield 282
Guido 280
Dearborn 257
Houston 256
Kraków 186
Naples 174
Beijing 173
Bologna 164
Turin 164
Dublin 161
Princeton 156
Redwood City 148
Seattle 144
Incisa 136
New York 120
Padova 115
Cambridge 113
Bari 108
Taranto 101
Vienna 91
Brussels 80
Genoa 80
Helsinki 79
Verona 78
Catania 75
Napoli 71
London 68
Palermo 68
Torino 67
Melbourne 66
Berlin 64
Brescia 61
Paris 61
Philadelphia 49
Cagliari 42
Parma 42
Trento 41
Trieste 38
Boardman 37
Salerno 37
Dallas 35
Hong Kong 35
Dalmine 34
Mannheim 31
Modena 31
Madrid 28
Mumbai 25
Norwalk 25
Pavia 25
Venice 25
Amsterdam 24
Bergamo 24
Caserta 24
Kyiv 24
Messina 24
Monza 24
Dong Ket 23
Istanbul 22
Treviso 22
Ancona 21
Bergen 21
Pescara 21
Rimini 21
San Francisco 21
Tokyo 21
Livorno 20
Pisa 20
Singapore 20
San Diego 19
Siena 19
Staten Island 19
Sydney 19
Zurich 19
Augusta 18
Chieti 18
Las Vegas 18
Prague 18
Sesto San Giovanni 18
Udine 18
Cattolica 17
Geneva 17
Leawood 17
Reggio Emilia 17
Vicenza 17
Forlì 16
Los Angeles 16
Perugia 16
Ravenna 16
Shanghai 16
Totale 18.172
Nome #
La leadership politica. Media e costruzione del consenso 2.205
La comunicazione politica 944
E-Democracy and Digital Activism: From Divergent Paths Toward A New Frame 877
Sociologia dei mass media 851
The Ongoing Transformation of the Digital Public Sphere: Basic Considerations on a Moving Target 757
Il compito di mettere in agenda l'Agenda 679
L’illusione della scelta: come si manipola l’opinione pubblica in Italia 625
Partecipazione democratica: Teorie e problemi 603
Mass media e sfera pubblica: verso la fine della rappresentanza? 581
Sociologia dei media. Un'introduzione critica 575
I media e la democrazia 528
Il dibattito sul DDL Zan e la post-sfera pubblica italiana 508
Populism between direct democracy and the technological myth 428
Technopopulism and direct representation 425
The framing of climate change in Italian politics and its impact on public opinion 391
Leadership and new trends in political communication: selected papers 389
La "piattaformizzazione" della sfera pubblica 389
La ricerca sull'audience 380
Radicals, rebels and maybe beyond. Social movements, women’s leadership and the web 2.0 in the Italian political sphere 377
Spaces of Struggle: Socialism and Neoliberalism With a Human Face Among Digital Parties and Online Movements in Europe 373
Theresa and Jeremy: who is closer to Matteo? An Italian view of #GE2017 364
The transformation of society and public service broadcasting 350
I media. La prospettiva sociologica 345
Innovazione democratica. Un'introduzione 309
Web democracy between participation and populism. Crisis, political parties and new movements in the Italian public sphere 303
Media, politica e società: introduzione alle tecniche di ricerca 297
Cantastorie mediali. La fiction come story teller della società italiana 292
Non solo propaganda. La comunicazione politica come strumento per la partecipazione democratica 289
Sociology of the media 261
Il consumo performativo. Media e identità dei consumatori mediali 259
La transizione tecnologico-digitale 259
Lo stile del leader. Decidere e comunicare nelle democrazie contemporanee 254
Cultural Studies in Italy and the Influence of Gramsci, Catholic Culture and the "Birmingham School" (CCCS) 252
La partecipazione politica fra crisi dei partiti e democrazia partecipativa 238
Popular politics, populism and the leaders. Access without participation? The cases of Italy and UK 237
Lo specchio magico. Linguaggi, generi, formati e pubblici della televisione italiana 230
Populisms among technology, e-democracy and the depoliticisation process 225
Italian Politics in the Web 2.0. Participation, Mistrust and Disintermediation Processes 221
Assessing Communication. Integrated Approaches in Political, Social and Business Context 217
Open Government: a Tool for Democracy? 215
Leader, potere e controllo democratico 212
Yes credibility. La precaria credibilità del sistema dei media 207
Between participation and populism: crisis, political parties and new movements in the Italian public sphere 199
The rise of populist parties in Italy: Techno-populism between neo-liberalism and direct democracy 196
Media Audiences 193
Comunicazione e Politica 191
Fra popolarizzazione e populismo. La leadership politica in Italia 191
Gestire la relazione. Un leader gentile per una leadership orizzontale 190
Il servizio pubblico. Pluralismo, democrazia, media 181
Rischi e potenzialità della web democracy 176
Narrazioni condivise. Generazioni e media nell'area romana 176
Alla ricerca dell'audience perduta 175
Sociology of Popular Culture and the Mass Media 175
Open Government und Demokratie. Zwischen Effizienz und Partizipation 173
Una campagna elettorale al microscopio. Percorsi di analisi 172
Le comunicazioni di massa: storia, teorie, tecniche 166
Mobile Audiences. Methodological Problems and New Perspectives in Audience Studies 166
Democratic innovations and political communication. Liaisons dangereuses or new opportunity for democratizing democracy? 166
Esiste ancora l’audience? 163
La partecipazione politica nel tempo della post-democrazia 163
La radio nell'industria culturale italiana 161
Parole chiave e concetti dell'innovazione democratica 160
On line journalism in the Italian Cultural Imaginery 159
Politica e Rete 159
Democratic Innovation 156
La grande bonaccia del mar delle Antille: il Pci e la cultura cattolica 156
Cultural Studies in Italy and the Influence of Gramsci, Catholic Culture and the Birmingham School (CCCS) 155
Consumatori consumati 153
Pluralismo Democrazia Media. Rapporto sui principali indicatori internazionali 153
Comunicazione politica e democrazia 152
Partecipazione disconnessa. Innovazione democratica e illusione digitale al tempo del neoliberismo 152
Gli altri media: ricerca nazionale sui media non-mainstream 150
I quotidiani sportivi in Italia. La narrazione dello sport come fiction sociale 148
Involvement and/or Participation. Mobility and Social Networking between identity self-construction and political impact 147
Oltre il servizio pubblico radiotelevisivo 146
e-Participation and civic engagement. Active citizenship and Catholic associations in the framework of dialogic democracy 146
Observing fiction from italian angle 144
Futuri immaginari. Le parole chiave dei new media 144
Web e Politica: un gioco in difesa 144
La comunicazione dal basso 141
Prefazione a Open Cinema 140
Comments on Richeri. Media Research: Scanning the Horizon, Breaking the Frames 138
L'innovazione politica fra rappresentanza e partecipazione 137
Fra tiepidi e impegnati 136
Control Social y Manipulaciòn de la Comunicaciòn 136
Le metamorfosi della società e della radiodiffusione di servizio pubblico 136
Apocalittici e integrati. I media digitali e la produzione culturale 134
Storia di Internet 134
Dizionario della comunicazione 132
A trent'anni da Esperienze Pastorali 131
La politica tra post-verità e social media 131
L'industria culturale in Italia 130
Teorie della radio 130
I percorsi della semiotica 129
Persona e società riflessiva 129
Radio Days in the '70s 129
Politica oltre la politica: Civismo vs Autoritarismo 129
La radio nell'industria culturale italiana 128
Dall’evento al testo 128
Gli studi sulla televisione 127
Totale 27.603
Categoria #
all - tutte 79.278
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 79.278


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2018/2019608 0 0 0 0 0 0 0 0 0 212 185 211
2019/20203.482 145 109 248 339 431 293 521 167 512 229 344 144
2020/20216.307 191 401 498 263 1.055 680 380 255 693 346 1.078 467
2021/20224.696 432 571 343 463 259 226 363 392 410 336 460 441
2022/20237.528 629 486 854 958 648 736 477 655 728 451 551 355
2023/20244.372 285 247 534 438 541 673 587 467 365 235 0 0
Totale 33.272