Sorice, Michele
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 26.481
NA - Nord America 8.420
AS - Asia 1.569
OC - Oceania 173
SA - Sud America 129
AF - Africa 106
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 57
Totale 36.935
Nazione #
IT - Italia 11.827
US - Stati Uniti d'America 8.265
GB - Regno Unito 6.559
FR - Francia 1.773
SE - Svezia 1.664
PL - Polonia 1.109
UA - Ucraina 1.050
DE - Germania 660
SG - Singapore 513
CN - Cina 318
NL - Olanda 268
FI - Finlandia 207
RU - Federazione Russa 187
ES - Italia 185
IE - Irlanda 185
AU - Australia 164
BE - Belgio 140
CH - Svizzera 118
CA - Canada 115
AT - Austria 109
TR - Turchia 97
HK - Hong Kong 88
IN - India 78
JP - Giappone 71
CZ - Repubblica Ceca 67
RO - Romania 66
PT - Portogallo 60
EU - Europa 56
NO - Norvegia 51
BR - Brasile 48
ID - Indonesia 46
GR - Grecia 40
IL - Israele 39
VN - Vietnam 39
IR - Iran 38
PH - Filippine 33
DK - Danimarca 31
LB - Libano 28
MX - Messico 28
TW - Taiwan 24
MY - Malesia 22
AR - Argentina 21
ZA - Sudafrica 20
PE - Perù 18
PS - Palestinian Territory 18
KR - Corea 17
KZ - Kazakistan 17
PK - Pakistan 17
AL - Albania 15
BG - Bulgaria 14
BJ - Benin 14
EC - Ecuador 13
EG - Egitto 12
EE - Estonia 11
GE - Georgia 11
HU - Ungheria 11
KE - Kenya 11
RS - Serbia 11
TH - Thailandia 11
LT - Lituania 10
AE - Emirati Arabi Uniti 9
CL - Cile 9
CO - Colombia 9
DZ - Algeria 9
VE - Venezuela 9
HR - Croazia 8
MA - Marocco 8
NZ - Nuova Zelanda 8
SI - Slovenia 8
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 8
UG - Uganda 7
AM - Armenia 6
LK - Sri Lanka 6
SA - Arabia Saudita 6
BY - Bielorussia 5
MD - Moldavia 5
MT - Malta 4
PA - Panama 4
ZW - Zimbabwe 4
BB - Barbados 3
GH - Ghana 3
IQ - Iraq 3
LU - Lussemburgo 3
LV - Lettonia 3
NG - Nigeria 3
SM - San Marino 3
SN - Senegal 3
AO - Angola 2
BO - Bolivia 2
GL - Groenlandia 2
IS - Islanda 2
MK - Macedonia 2
MM - Myanmar 2
MO - Macao, regione amministrativa speciale della Cina 2
MW - Malawi 2
TN - Tunisia 2
TZ - Tanzania 2
UZ - Uzbekistan 2
A2 - ???statistics.table.value.countryCode.A2??? 1
AZ - Azerbaigian 1
Totale 36.918
Città #
Southend 5.623
Rome 1.448
Chandler 1.305
Jacksonville 949
Warsaw 889
Ashburn 874
Milan 772
Florence 405
Ann Arbor 402
Singapore 386
Wilmington 382
Woodbridge 301
Fairfield 282
Guido 280
Dearborn 257
Houston 256
Naples 230
Turin 219
Bologna 201
Kraków 186
Beijing 177
Dublin 169
Princeton 156
Redwood City 148
Bari 146
Seattle 144
Incisa 136
Padova 129
New York 122
Cambridge 113
Taranto 107
Palermo 95
Melbourne 93
Verona 93
Vienna 93
Brussels 90
Genoa 87
Paris 87
Catania 86
Helsinki 86
Boardman 82
Bergamo 76
Cagliari 76
London 72
Napoli 71
Brescia 70
Santa Clara 70
Berlin 69
Torino 67
Parma 57
Atlanta 53
Philadelphia 49
Los Angeles 47
Trento 42
Modena 41
Trieste 41
Venice 40
Hong Kong 39
Moscow 37
Salerno 37
Dalmine 36
Dallas 35
Amsterdam 33
Madrid 32
Brno 31
Mannheim 31
Monza 31
Pavia 31
Caserta 29
Mumbai 29
Tokyo 29
Istanbul 28
Livorno 28
Messina 28
Pescara 28
Cologno Monzese 25
Norwalk 25
Pisa 25
Reggio Emilia 25
Treviso 25
Kyiv 24
Dong Ket 23
Ancona 22
Bergen 22
Sydney 22
Rimini 21
San Francisco 21
Udine 21
Villiers-sur-Marne 21
Zurich 21
Augusta 20
Ferrara 20
Prague 20
Siena 20
Ankara 19
Geneva 19
Reggio Calabria 19
San Diego 19
Shanghai 19
Staten Island 19
Totale 20.136
Nome #
La leadership politica. Media e costruzione del consenso 2.581
L’illusione della scelta: come si manipola l’opinione pubblica in Italia 1.229
La comunicazione politica 1.060
Sociologia dei mass media 970
The Ongoing Transformation of the Digital Public Sphere: Basic Considerations on a Moving Target 968
E-Democracy and Digital Activism: From Divergent Paths Toward A New Frame 907
Sociologia dei media. Un'introduzione critica 838
Partecipazione democratica: Teorie e problemi 780
Il compito di mettere in agenda l'Agenda 727
Mass media e sfera pubblica: verso la fine della rappresentanza? 640
I media e la democrazia 612
Il dibattito sul DDL Zan e la post-sfera pubblica italiana 582
La "piattaformizzazione" della sfera pubblica 488
Technopopulism and direct representation 471
Populism between direct democracy and the technological myth 457
Spaces of Struggle: Socialism and Neoliberalism With a Human Face Among Digital Parties and Online Movements in Europe 437
La ricerca sull'audience 431
The framing of climate change in Italian politics and its impact on public opinion 419
Leadership and new trends in political communication: selected papers 401
Radicals, rebels and maybe beyond. Social movements, women’s leadership and the web 2.0 in the Italian political sphere 392
Innovazione democratica. Un'introduzione 384
Theresa and Jeremy: who is closer to Matteo? An Italian view of #GE2017 378
I media. La prospettiva sociologica 363
The transformation of society and public service broadcasting 360
Web democracy between participation and populism. Crisis, political parties and new movements in the Italian public sphere 328
Cantastorie mediali. La fiction come story teller della società italiana 315
Non solo propaganda. La comunicazione politica come strumento per la partecipazione democratica 309
Media, politica e società: introduzione alle tecniche di ricerca 308
Il consumo performativo. Media e identità dei consumatori mediali 276
La transizione tecnologico-digitale 275
Cultural Studies in Italy and the Influence of Gramsci, Catholic Culture and the "Birmingham School" (CCCS) 271
Sociology of the media 267
Lo stile del leader. Decidere e comunicare nelle democrazie contemporanee 265
Lo specchio magico. Linguaggi, generi, formati e pubblici della televisione italiana 259
La partecipazione politica fra crisi dei partiti e democrazia partecipativa 247
Popular politics, populism and the leaders. Access without participation? The cases of Italy and UK 242
Assessing Communication. Integrated Approaches in Political, Social and Business Context 239
Italian Politics in the Web 2.0. Participation, Mistrust and Disintermediation Processes 229
Populisms among technology, e-democracy and the depoliticisation process 227
Open Government: a Tool for Democracy? 223
Partecipazione disconnessa. Innovazione democratica e illusione digitale al tempo del neoliberismo 223
Yes credibility. La precaria credibilità del sistema dei media 220
Between participation and populism: crisis, political parties and new movements in the Italian public sphere 217
Fra popolarizzazione e populismo. La leadership politica in Italia 214
Leader, potere e controllo democratico 213
Comunicazione e Politica 209
The rise of populist parties in Italy: Techno-populism between neo-liberalism and direct democracy 204
Gestire la relazione. Un leader gentile per una leadership orizzontale 203
La partecipazione politica nel tempo della post-democrazia 203
Il servizio pubblico. Pluralismo, democrazia, media 201
Media Audiences 197
Rischi e potenzialità della web democracy 195
Democratic innovations and political communication. Liaisons dangereuses or new opportunity for democratizing democracy? 187
Consumatori consumati 184
Narrazioni condivise. Generazioni e media nell'area romana 184
Le comunicazioni di massa: storia, teorie, tecniche 183
Sociology of Popular Culture and the Mass Media 181
Alla ricerca dell'audience perduta 180
Una campagna elettorale al microscopio. Percorsi di analisi 179
Esiste ancora l’audience? 177
Politica e Rete 177
Cultural Studies in Italy and the Influence of Gramsci, Catholic Culture and the Birmingham School (CCCS) 175
Open Government und Demokratie. Zwischen Effizienz und Partizipation 175
La grande bonaccia del mar delle Antille: il Pci e la cultura cattolica 172
Mobile Audiences. Methodological Problems and New Perspectives in Audience Studies 170
Democratic Innovation 170
Parole chiave e concetti dell'innovazione democratica 169
I quotidiani sportivi in Italia. La narrazione dello sport come fiction sociale 167
Pluralismo Democrazia Media. Rapporto sui principali indicatori internazionali 166
On line journalism in the Italian Cultural Imaginery 165
La radio nell'industria culturale italiana 163
Comunicazione politica e democrazia 163
Gli altri media: ricerca nazionale sui media non-mainstream 156
Involvement and/or Participation. Mobility and Social Networking between identity self-construction and political impact 155
Futuri immaginari. Le parole chiave dei new media 153
e-Participation and civic engagement. Active citizenship and Catholic associations in the framework of dialogic democracy 153
Web e Politica: un gioco in difesa 152
Oltre il servizio pubblico radiotelevisivo 151
Observing fiction from italian angle 151
Politica oltre la politica: Civismo vs Autoritarismo 151
Comments on Richeri. Media Research: Scanning the Horizon, Breaking the Frames 150
Control Social y Manipulaciòn de la Comunicaciòn 148
La comunicazione dal basso 147
Prefazione a Open Cinema 147
La radio nell'industria culturale italiana 144
Apocalittici e integrati. I media digitali e la produzione culturale 143
Il disordine informativo e l'odio in rete. Democrazia a rischio 142
L'industria culturale in Italia 142
A trent'anni da Esperienze Pastorali 142
Dall’evento al testo 141
Fra tiepidi e impegnati 140
Storia di Internet 140
L'innovazione politica fra rappresentanza e partecipazione 140
Le metamorfosi della società e della radiodiffusione di servizio pubblico 140
La radio nell'industria culturale italiana 138
Persona e società riflessiva 137
Dizionario della comunicazione 136
I percorsi della semiotica 136
La politica tra post-verità e social media 136
Teorie della radio 136
Totale 31.188
Categoria #
all - tutte 101.422
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 101.422


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2019/20202.210 0 0 0 0 0 293 521 167 512 229 344 144
2020/20216.307 191 401 498 263 1.055 680 380 255 693 346 1.078 467
2021/20224.696 432 571 343 463 259 226 363 392 410 336 460 441
2022/20237.528 629 486 854 958 648 736 477 655 728 451 551 355
2023/20245.717 285 247 534 438 541 673 587 467 365 378 654 548
2024/20252.965 438 441 573 442 508 563 0 0 0 0 0 0
Totale 37.582