Sorice, Michele. (2006). Il consumo performativo. Media e identità dei consumatori mediali. In DI NALLO; E.; PALTRINIERI; R. (Eds.), Cum-Sumo. Prospettive di analisi del consumo nella società globale (pp. 206-222). Franco Angeli. Isbn: 9788846479259.

Il consumo performativo. Media e identità dei consumatori mediali

SORICE, MICHELE
2006

2006
9788846479259
Sorice, Michele. (2006). Il consumo performativo. Media e identità dei consumatori mediali. In DI NALLO; E.; PALTRINIERI; R. (Eds.), Cum-Sumo. Prospettive di analisi del consumo nella società globale (pp. 206-222). Franco Angeli. Isbn: 9788846479259.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
5 - Cum sumo. Prospettive di analisi del consumo nella società globale.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM (Digital rights management) non definiti
Dimensione 1.08 MB
Formato Adobe PDF
1.08 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/4014
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact