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Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Il comportamento del consumatore nella prospettiva di marketing: contenuti e categorie concettuali 1998 Gandolfo, A; Romani, Simona
LA RELAZIONE TRA PREZZO E QUALITÀ OGGETTIVA DEL PRODOTTO. UNO STUDIO SUL MERCATO ITALIANO 1999 Romani, Simona
THE MEASUREMENT OF PRICE-PERCEIVED QUALITY BELIEF FOR PRODUCT CLASSES. PRELIMINARY EVALUATION OF THE COHERENCE OF THE RELATIONSHIP BETWEEN PRICE-OBJECTIVE QUALITY AND PRICE-PERCEIVED QUALITY 1999 Dalli, D; Romani, Simona
L' analisi del comportamento del consumatore per la determinazione del prezzo di vendita di prodotti e servizi 2000 Romani, Simona
L'influenza del passaggio all'euro sul comportamento del consumatore. L'effetto ricchezza 2001 Dalli, D; Romani, Simona
L’acquisto dei prodotti di marca commerciale. Fattori individuali e di contesto 2002 Dalli, D; Romani, Simona
Effects of the transition from Lira to Euro on buyers’ product evaluations 2002 Romani, Simona; Daniele, Dalli
Is more expensive better? An analysis of the relationship between price and objective quality in the Italian market 2003 Romani, Simona; Daniele, Dalli
Acquirenti e processi d’acquisto dei prodotti di marca commerciale 2003 Dalli, D; Romani, Simona
il comportamento del consumatore. 2003 Dalli, D; Romani, Simona
Effects of the transition from Lira to Euro on buyers’ product evaluation. An analysis before and after the introduction of the new currency 2003 Romani, Simona; Dalli, D.
Price misleading advertising: effects on consumers’ attitudes and intentions 2004 Romani, Simona
La comunicazione ingannevole del prezzo di vendita di prodotti e servizi: effetti su atteggiamenti e intenzioni d’acquisto dei consumatori 2004 Romani, Simona
Gender role portrayals in advertising. A longitudinal content analysis of Italian magazine advertisements 2005 Romani, Simona; Soddu, N; Masserini, L.
FEEDING POST-MODERN FAMILIES: FOOD PREPARATION AND CONSUMPTION PRACTICES IN NEW FAMILY STRUCTURES 2005 Romani, Simona
Brand dislike: evidence from qualitative research and scale development 2005 Dalli, D.; Romani, Simona; Gistri, G.
Le marche sgradite: l’altra faccia delle preferenze del consumatore. Costruzione e validazione di una scala di misurazione 2005 Dalli, D.; Romani, Simona; Gistri, G.
Marketing e marche mediterranee. Il caso Camper 2006 Romani, Simona; D., Dalli
La comunicazione ingannevole del prezzo di vendita di prodotti e servizi: effetti su atteggiamenti e intenzioni d’acquisto dei consumatori 2006 Romani, Simona
Brand Dislike: The Dark Side of Consumer Preferences 2006 Dalli, D.; Romani, Simona; Gistri, G.
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