Romani, Simona; D., Dalli. (2006). Marketing e marche mediterranee. Il caso Camper. In CARU A., COVA B. (Eds.), Marketing mediterraneo: tra metafora e territorio Egea. Isbn: 9788823841222.

Marketing e marche mediterranee. Il caso Camper

ROMANI, SIMONA;
2006

2006
9788823841222
Romani, Simona; D., Dalli. (2006). Marketing e marche mediterranee. Il caso Camper. In CARU A., COVA B. (Eds.), Marketing mediterraneo: tra metafora e territorio Egea. Isbn: 9788823841222.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/3904
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact