La comunicazione ingannevole del prezzo di vendita di prodotti e servizi: effetti su atteggiamenti e intenzioni d’acquisto dei consumatori / Romani, Simona. - (2004). ((Intervento presentato al convegno Quarto Congresso Internazionale sulle Tendenze di Marketing tenutosi a parigi.

La comunicazione ingannevole del prezzo di vendita di prodotti e servizi: effetti su atteggiamenti e intenzioni d’acquisto dei consumatori

ROMANI, SIMONA
2004

La comunicazione ingannevole del prezzo di vendita di prodotti e servizi: effetti su atteggiamenti e intenzioni d’acquisto dei consumatori / Romani, Simona. - (2004). ((Intervento presentato al convegno Quarto Congresso Internazionale sulle Tendenze di Marketing tenutosi a parigi.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/4398
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact