Romani, Simona. (2004). La comunicazione ingannevole del prezzo di vendita di prodotti e servizi: effetti su atteggiamenti e intenzioni d’acquisto dei consumatori. In Quarto congresso internazionale sulle tendenze di marketing

La comunicazione ingannevole del prezzo di vendita di prodotti e servizi: effetti su atteggiamenti e intenzioni d’acquisto dei consumatori

ROMANI, SIMONA
2004

2004
Romani, Simona. (2004). La comunicazione ingannevole del prezzo di vendita di prodotti e servizi: effetti su atteggiamenti e intenzioni d’acquisto dei consumatori. In Quarto congresso internazionale sulle tendenze di marketing
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/4398
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact