Gandolfo, A; Romani, Simona. (1998). Il comportamento del consumatore nella prospettiva di marketing: contenuti e categorie concettuali. FINANZA MARKETING E PRODUZIONE, (ISSN: 1593-2230), 1: 115-167.

Il comportamento del consumatore nella prospettiva di marketing: contenuti e categorie concettuali

ROMANI, SIMONA;
1998

1998
Gandolfo, A; Romani, Simona. (1998). Il comportamento del consumatore nella prospettiva di marketing: contenuti e categorie concettuali. FINANZA MARKETING E PRODUZIONE, (ISSN: 1593-2230), 1: 115-167.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/3549
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact