Romani, Simona. (1999). LA RELAZIONE TRA PREZZO E QUALITÀ OGGETTIVA DEL PRODOTTO. UNO STUDIO SUL MERCATO ITALIANO. FINANZA MARKETING E PRODUZIONE, (ISSN: 1593-2230), 4: 129-162.

LA RELAZIONE TRA PREZZO E QUALITÀ OGGETTIVA DEL PRODOTTO. UNO STUDIO SUL MERCATO ITALIANO

ROMANI, SIMONA
1999

1999
Romani, Simona. (1999). LA RELAZIONE TRA PREZZO E QUALITÀ OGGETTIVA DEL PRODOTTO. UNO STUDIO SUL MERCATO ITALIANO. FINANZA MARKETING E PRODUZIONE, (ISSN: 1593-2230), 4: 129-162.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/3550
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact