Effects of the transition from Lira to Euro on buyers’ product evaluation. An analysis before and after the introduction of the new currency / Romani, Simona; Dalli, D.. - (2003). ((Intervento presentato al convegno La Londe Conference in Marketing Communications and Consumer Behavior tenutosi a la londe.

Effects of the transition from Lira to Euro on buyers’ product evaluation. An analysis before and after the introduction of the new currency

ROMANI, SIMONA;
2003

Effects of the transition from Lira to Euro on buyers’ product evaluation. An analysis before and after the introduction of the new currency / Romani, Simona; Dalli, D.. - (2003). ((Intervento presentato al convegno La Londe Conference in Marketing Communications and Consumer Behavior tenutosi a la londe.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/4395
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact