Dalli, D; Romani, Simona. (2003). Acquirenti e processi d’acquisto dei prodotti di marca commerciale. In LUGLI G. (Eds.), branding distributivo (pp. ---). Egea. Isbn: 8823850096.

Acquirenti e processi d’acquisto dei prodotti di marca commerciale

ROMANI, SIMONA
2003

2003
8823850096
Dalli, D; Romani, Simona. (2003). Acquirenti e processi d’acquisto dei prodotti di marca commerciale. In LUGLI G. (Eds.), branding distributivo (pp. ---). Egea. Isbn: 8823850096.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/3903
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact