Marcati, Alberto

Marcati, Alberto  

DIPARTIMENTO DI IMPRESA E MANAGEMENT  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 80 (tempo di esecuzione: 0.035 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Accordi di marketing 1995 Marcati, Alberto
Accordi tra imprese e strategie di marketing 1992 Marcati, Alberto; Manaresi, A.
Account Loyalty and Switching Behavior in the Advertising Industry 1994 Marcati, Alberto; Montaguti, E.
Account Loyalty and Switching Behavior in the Advertising Industry 1993 Marcati, Alberto; Montaguti, E.
Account loyalty and switching in the advertising industry: A latent class analysis of agency-client relationships 1996 Marcati, Alberto; Montaguti, E.
L'analisi dei dati di sopravvivenza per la gestione delle relazioni cliente-fornitore 1997 Marcati, Alberto; Torelli, N.
Analysis of the development and diffusion of technological innovations in oil spill forecasting: The MEDESS-4MS case 2016 Marcati, Alberto; Prete, M. I.; Mileti, A.; Cortese, M.; Zodiatis, G.; Karaolia, A.; Gauci, A.; Drago, A.
Brand switching and competition: Behavior oriented approaches to the analysis of market structure 1996 Marcati, Alberto
Canale elettronico e conflitto strutturale nelle catene distributive 2000 Marcati, Alberto; Manaresi, A.; Lago, U.
Canale elettronico e conflitto strutturale nelle catene distributive 2000 Marcati, Alberto; Lago, U; Manaresi, A.
Collaborazione tra imprese e comunicazione: Aspetti e peculiarita' della comunicazione nelle relazioni di partnership tra agenzie ed utenti di pubblicita' 1997 Marcati, Alberto
Come chiudere il "distribution gap": le strategie di quasi-integrazione verticale nella micro-informatica 1989 Marcati, Alberto
Comunicazione integrata d'impresa e strutture di intermediazione 1990 Marcati, Alberto; M., Borghesi; S. M., Brondoni; A., Cioccarelli
Comunicazione integrata e strutture organizzative d'impresa 1989 Marcati, Alberto; S. M., Brondoni; M. R., Carpaneda; A., Cioccarelli
Configuration and Coordination - The Role of US Subsidiaries in the International Network of Italian Multinationals 1989 Marcati, Alberto
Consumer reactions to a product-harm crisis: the rile of perceived country of origin’s competence and warmth 2015 Barbarossa, C.; Marcati, Alberto
Controllo delle attività e dell'immagine nel franchising 1990 Marcati, Alberto; Manaresi, A.
Customer satisfaction e comunicazione aziendale: il ruolo del "servizio clienti" 1992 Marcati, Alberto; L., Bettinelli; S. M., Brondoni; A., Cioccarelli
Decisioni organizzative e teoria della negoziazione 1979 Marcati, Alberto
Distributive Processes and Networks: Cooperative Strategies in Italian Car Distribution 1992 Marcati, Alberto