Marcati, Alberto. (1999). "Network Analysis" and Brand Switching in the Car Industry. http://www.bnet.fordham.edu/public/mrktg/rcolombo/Car_Challenge_Road_Map.htm http://www.bnet.fordham.edu/public/mrktg/rcolombo/PDF_files/marcati.pdf

"Network Analysis" and Brand Switching in the Car Industry

MARCATI, ALBERTO
1999

1999
Marcati, Alberto. (1999). "Network Analysis" and Brand Switching in the Car Industry. http://www.bnet.fordham.edu/public/mrktg/rcolombo/Car_Challenge_Road_Map.htm http://www.bnet.fordham.edu/public/mrktg/rcolombo/PDF_files/marcati.pdf
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/5191
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact