Marcati, Alberto; Montaguti, E.. (1994). Account Loyalty and Switching Behavior in the Advertising Industry. In NEGRI ZAMAGNI; V. (Eds.), Annale 1993/94 Universita' degli Studi di Bologna - Facolta' di E.

Account Loyalty and Switching Behavior in the Advertising Industry

MARCATI, ALBERTO;
1994

1994
Marcati, Alberto; Montaguti, E.. (1994). Account Loyalty and Switching Behavior in the Advertising Industry. In NEGRI ZAMAGNI; V. (Eds.), Annale 1993/94 Universita' degli Studi di Bologna - Facolta' di E.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/3662
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact