Marcati, Alberto. (1995). Accordi di marketing. In E. Valdani, con la collaborazione di Giuseppe Bertoli e Bruno Busacca (Eds.), EDI: enciclopedia dell'impresa.EDI : enciclopedia dell'impresa (pp. 1-7). UTET. Isbn: 9788877502582.

Accordi di marketing

MARCATI, ALBERTO
1995

1995
9788877502582
Marcati, Alberto. (1995). Accordi di marketing. In E. Valdani, con la collaborazione di Giuseppe Bertoli e Bruno Busacca (Eds.), EDI: enciclopedia dell'impresa.EDI : enciclopedia dell'impresa (pp. 1-7). UTET. Isbn: 9788877502582.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/5198
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact