Barbarossa, C.; Marcati, Alberto. (2015). Consumer reactions to a product-harm crisis: the rile of perceived country of origin’s competence and warmth. In EMAC Proceedings: Collaboration in Research Isbn: 978-90-823-8330-0.

Consumer reactions to a product-harm crisis: the rile of perceived country of origin’s competence and warmth

MARCATI, ALBERTO
2015

2015
978-90-823-8330-0
Barbarossa, C.; Marcati, Alberto. (2015). Consumer reactions to a product-harm crisis: the rile of perceived country of origin’s competence and warmth. In EMAC Proceedings: Collaboration in Research Isbn: 978-90-823-8330-0.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/171773
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact