Romani, Simona

Romani, Simona  

DIPARTIMENTO DI IMPRESA E MANAGEMENT  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 86 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Acquirenti e processi d’acquisto dei prodotti di marca commerciale 2003 Dalli, D; Romani, Simona
L' analisi del comportamento del consumatore per la determinazione del prezzo di vendita di prodotti e servizi 2000 Romani, Simona
Attachment styles moderate customer responses to frontline service robots: Evidence from affective, attitudinal, and behavioral measures 2021 Pozharliev, Rumen Ivaylov; De Angelis, Matteo; Rossi, Dario; Romani, Simona; Verbeke, Willem; Cherubino, Patrizia
Attitudes Toward Responsible Tourism and Behavioral Change to Practice it: A Demand-Side Perspective in the Context of Italy 2016 Romani, Simona; Giacomo, Del Chiappa; Silvia, Grappi
Le basi neurologiche del rapporto tra il consumatore e la marca. Il contributo del neuroimaging alle ricerche di marketing 2008 Daniele, Dalli; Matteo, Corciolani; F., Sanna; Romani, Simona; S., Casarotto; E., Ricciardi; P., Pietrini
The bittersweet experience of being envied in a consumption context 2016 Romani, Simona; Grappi, Silvia; P. Bagozzi, Richard
The Brand Dislike Construct: Scale Development and Application to Actual Brands 2007 Dalli, D.; Grappi, S.; Romani, Simona; Gistri, G.
Brand dislike: evidence from qualitative research and scale development 2005 Dalli, D.; Romani, Simona; Gistri, G.
Brand Dislike: The Dark Side of Consumer Preferences 2006 Dalli, D.; Romani, Simona; Gistri, G.
Brand hate 2016 Romani, Simona; Lia, Zarantonello; Silvia, Grappi; Richard P., Bagozzi
Company post-crisis communication strategies and the psychological mechanism underlying consumer reactions 2015 Romani, Simona; Grappi, S.
Il comportamento del consumatore nella prospettiva di marketing: contenuti e categorie concettuali 1998 Gandolfo, A; Romani, Simona
il comportamento del consumatore. 2003 Dalli, D; Romani, Simona
Il comportamento del consumatore. Acquisti e consumi in una prospettiva di marketing. 2011 Daniele, Dalli; Romani, Simona
La comunicazione ingannevole del prezzo di vendita di prodotti e servizi: effetti su atteggiamenti e intenzioni d’acquisto dei consumatori 2004 Romani, Simona
La comunicazione ingannevole del prezzo di vendita di prodotti e servizi: effetti su atteggiamenti e intenzioni d’acquisto dei consumatori 2006 Romani, Simona
Consumer negativity towards brands - Guest Editorial 2019 Silvia, Grappi; Lia, Zarantonello; Romani, Simona
Consumer reactions to corporate decisions to outsource labor abroad” 2011 Grappi, S.; Romani, Simona
Consumer Reshoring Sentiment and Animosity: Expanding Our Understanding of Market Responses to Reshoring 2020 Romani, Simona; Grappi, Silvia; p bagozzi, Richard
Consumer response to corporate irresponsible behavior: Moral emotions and virtues 2013 Grappi, S; Romani, Simona; Bagozzi, R. P.