Dalli, D.; Romani, Simona; Gistri, G.. (2006). Brand Dislike: The Dark Side of Consumer Preferences. In Association for Consumer Research; Cornelia Pechmann, Linda L. Price (Eds.), Advances in consumer research. Volume XXXIIII (pp. ---). Association for Consumer Research.

Brand Dislike: The Dark Side of Consumer Preferences

ROMANI, SIMONA;
2006

2006
Dalli, D.; Romani, Simona; Gistri, G.. (2006). Brand Dislike: The Dark Side of Consumer Preferences. In Association for Consumer Research; Cornelia Pechmann, Linda L. Price (Eds.), Advances in consumer research. Volume XXXIIII (pp. ---). Association for Consumer Research.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/57061
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact