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Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Collaborazione tra imprese e comunicazione: Aspetti e peculiarita' della comunicazione nelle relazioni di partnership tra agenzie ed utenti di pubblicita' 1997 Marcati, Alberto
L'analisi dei dati di sopravvivenza per la gestione delle relazioni cliente-fornitore 1997 Marcati, Alberto; Torelli, N.
Les analyses de réseau du comportement de changement de marque 1997 Iacobucci, D.; Chang, J.; Henderson, G.; Marcati, Alberto
Ruolo e strategie degli intermediari commerciali nei processi di internazionalizzazione 1998 Marcati, Alberto; DE LUCA, P.; Galli, G.
"Network Analysis" and Brand Switching in the Car Industry 1999 Marcati, Alberto
Modeling Relationships between Advertising Agencies and their Clients: An Application of Survival Analysis 1999 Marcati, Alberto; Liao, L; Montaguti, Elisa
Prefazione 2000 Marcati, Alberto
Canale elettronico e conflitto strutturale nelle catene distributive 2000 Marcati, Alberto; Manaresi, A.; Lago, U.
Canale elettronico e conflitto strutturale nelle catene distributive 2000 Marcati, Alberto; Lago, U; Manaresi, A.
Prodotti, attori, relazioni, tecnologia 2001 Marcati, Alberto; Tamma, M.; Guercini, S.; Aiello, G.
SMEs, International Markets and the Internet: Opportunities and Challenges 2001 Giustiniano, Luca; Gianluigi, Guido; Marcati, Alberto
Sequential adoption and market uncertainty 2001 Marcati, Alberto; Montaguti, E.
Marketing e diffusione dell'innovazione tecnologica nei sistemi locali: il ruolo dei Centri di Ricerca indipendenti 2002 Marcati, Alberto
Il Mobile Internet in Italia. Evoluzione e sfide strategiche nella telefonia mobile 2002 Marcati, Alberto; L., Marchegiani; D., Mascia
Internet and international marketing: A framework of analysis and managerial recommendations 2002 Lago, U; Marcati, Alberto; Manaresi, A.
Internet and the quest for global segments in international markets 2002 Lago, U; Manaresi, A; Marcati, Alberto
La Gestione del Rapporto con il Mercato 2003 Boccardelli, Paolo; Marcati, Alberto; L., Marchegiani
Innovazione e marketing: la gestione dell’introduzione delle innovazioni nel mercato 2003 Marcati, Alberto; Marchegiani, L.; Montaguti, E.
FAC-SEM:A methodology for modeling factorial structural equations models, applied to cross-cultural and cross-industry drivers of customer evaluations 2003 Marcati, Alberto; Iacobucci, D.; Grisaffe, D.; Duhachek, A.
Market structure analysis and cross category choice behavior: Methodology and application to the print media industry 2004 Marcati, Alberto; Corrado, R; Odorici, V.
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