Lago, U; Marcati, Alberto; Manaresi, A.. (2002). Internet and international marketing: A framework of analysis and managerial recommendations. In GUIDO G; GIUSTINIANO L; MARCATI A (Eds.), SMEs, International markets and the Internet: Opportunities and Challenges – An Italian Perspective (pp. ---). LUISS Edizioni. Isbn: 8888047344.

Internet and international marketing: A framework of analysis and managerial recommendations

MARCATI, ALBERTO;
2002

2002
8888047344
Lago, U; Marcati, Alberto; Manaresi, A.. (2002). Internet and international marketing: A framework of analysis and managerial recommendations. In GUIDO G; GIUSTINIANO L; MARCATI A (Eds.), SMEs, International markets and the Internet: Opportunities and Challenges – An Italian Perspective (pp. ---). LUISS Edizioni. Isbn: 8888047344.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/3649
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact