FAC-SEM:A methodology for modeling factorial structural equations models, applied to cross-cultural and cross-industry drivers of customer evaluations / Marcati, Alberto; Iacobucci, D.; Grisaffe, D.; Duhachek, A.. - In: JOURNAL OF SERVICE RESEARCH. - ISSN 1094-6705. - 6,1:(2003).

FAC-SEM:A methodology for modeling factorial structural equations models, applied to cross-cultural and cross-industry drivers of customer evaluations

MARCATI, ALBERTO;
2003

FAC-SEM:A methodology for modeling factorial structural equations models, applied to cross-cultural and cross-industry drivers of customer evaluations / Marcati, Alberto; Iacobucci, D.; Grisaffe, D.; Duhachek, A.. - In: JOURNAL OF SERVICE RESEARCH. - ISSN 1094-6705. - 6,1:(2003).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/3801
Citazioni
  • Scopus 14
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact