Sfoglia per Autore
Relazioni tra imprese e marketing industriale
1992 Marcati, Alberto
Accordi tra imprese e strategie di marketing
1992 Marcati, Alberto; Manaresi, A.
Distributive Processes and Networks: Cooperative Strategies in Italian Car Distribution
1992 Marcati, Alberto
Intermediari commerciali e processi di internazionalizzazione delle imprese
1992 Marcati, Alberto; T., Bursi; P., DE LUCA; G., Galli; V., Nanut
Time compression e comunicazione aziendale
1993 Marcati, Alberto; L., Bettinelli; S. M., Brondoni; A., Giulivi
Account Loyalty and Switching Behavior in the Advertising Industry
1993 Marcati, Alberto; Montaguti, E.
Modelling Relationships between Advertising Agencies and their Clients: An Application of Survival Analysis
1994 Marcati, Alberto; Liao, L; Montaguti, E.
Problemi aperti nello studio delle reti di distribuzione: Alcune indicazioni di ricerca, L'evoluzione degli studi sulla distribuzione commerciale e sui rapporti industria-distribuzione
1994 Marcati, Alberto
Account Loyalty and Switching Behavior in the Advertising Industry
1994 Marcati, Alberto; Montaguti, E.
La propensione ad aderire ad un sistema integrato di marketing: il caso del mobile ed arredamento
1994 Marcati, Alberto; Manaresi, A.
Distributive Processes and Networks: Cooperative Strategies in Italian Car Distribution
1994 Marcati, Alberto
Towards a better understanding of the economics of customer satisfaction: An analysis of customer satisfaction, spending levels and spending patterns
1995 Marcati, Alberto; F., Cecere; G. L., Marzocchi
Il ruolo e le strategie degli intermediari commerciali nei processi di internazionalizzazione
1995 Marcati, Alberto; Galli, G; DE LUCA, P.
Accordi di marketing
1995 Marcati, Alberto
Network Analyses and Brand Switching Consumer Behavior: The Ehrenberg Automobile Data
1996 Marcati, Alberto; Iacobucci, D; Henderson, G.
Brand switching and competition: Behavior oriented approaches to the analysis of market structure
1996 Marcati, Alberto
Account loyalty and switching in the advertising industry: A latent class analysis of agency-client relationships
1996 Marcati, Alberto; Montaguti, E.
Network analyses of brand switching behavior
1996 Marcati, Alberto; Iacobucci, D.; Henderson, G.; Chang, J.
Power balance between advertising agencies and their clients: A portfolio analysis of relationships within the Italian advertising industry
1996 Marcati, Alberto; Marzocchi, G.
Riacquisto e sostituzione tra marche nell'industria automobilistica: Un'analisi reticolare delle strutture di mercato in Francia e nel Regno Unito
1997 Marcati, Alberto; Chang, J; Henderson, G; Iacobucci, D.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile