Marcati, Alberto. (2002). Marketing e diffusione dell'innovazione tecnologica nei sistemi locali: il ruolo dei Centri di Ricerca indipendenti. In F. FONTANA; P. BOCCARDELLI (Eds.), L'innovazione tecnologica nelle medie e piccole imprese (pp. ---). LUISS Edizioni. Isbn: 9788838660573.

Marketing e diffusione dell'innovazione tecnologica nei sistemi locali: il ruolo dei Centri di Ricerca indipendenti

MARCATI, ALBERTO
2002

2002
9788838660573
Marcati, Alberto. (2002). Marketing e diffusione dell'innovazione tecnologica nei sistemi locali: il ruolo dei Centri di Ricerca indipendenti. In F. FONTANA; P. BOCCARDELLI (Eds.), L'innovazione tecnologica nelle medie e piccole imprese (pp. ---). LUISS Edizioni. Isbn: 9788838660573.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11385/4151
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
  • OpenAlex ND
social impact