Market structure analysis and cross category choice behavior: Methodology and application to the print media industry / Marcati, Alberto; Corrado, R; Odorici, V.. - Worldwide marketing?: proceedings of the 33rd EMAC Conference, (2004), pp. - (33rd EMAC Conference, Murcia, 18-21 May).

Market structure analysis and cross category choice behavior: Methodology and application to the print media industry

MARCATI, ALBERTO;
2004

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
1 Advertising and print media_v.2.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 93.32 kB
Formato Adobe PDF
93.32 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11385/4442
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact