Sfoglia per Autore
Pubblicità: Efficacia
1995 Costabile, Michele
The poly-dimensional customer loyalty. An empirical study on the groceries' buying process in Italy
1995 Castaldo, S; Costabile, Michele
Formazione del prezzo di più prodotti
1995 Costabile, Michele
Pubblicità: effetti
1995 Costabile, Michele
Discriminazione del prezzo
1995 Costabile, Michele
La misurazione del valore-potenzialità delle risorse immateriali di marketing generate dalla customer satisfaction
1995 Busacca, B; Costabile, Michele
L'analisi e la misurazione della customer satisfaction nelle banche
1995 Costabile, Michele; Marzocchi, G.
Valutazione del prezzo promozionale
1995 Costabile, Michele
Instrument of demographic analysis and measurement of customer satisfaction
1995 Costabile, Michele; Marzocchi, G. L.
Measuring the price-perceived quality relationship: a methodological proposal
1995 Castaldo, S; Costabile, Michele; Molteni, L.
La misurazione del valore per il cliente. Aspetti metodologici e implicazioni per la gestione dei processi di scambio
1996 Costabile, Michele
La misurazione della customer satisfaction. Nuove ipotesi sul paradigma della conferma/disconferma
1996 Costabile, Michele
Categorie di prodotto e formule distributive: le dimensioni della customer loyalty nei mercati di consumo
1996 Costabile, Michele; Castaldo, S.
Il marketing dell'azienda universitaria
1997 Costabile, Michele
Editoriale
1997 Costabile, Michele; Valdani, E.
Customer satisfaction and trust into the resource-based perspective. Research propositions endorsing the confirmation/disconfirmation paradigm
1998 Costabile, Michele
Il sistema dei servizi reali alle imprese in Calabria
1998 Costabile, Michele; DE ROSE, G.
Nuovi confini nell'analisi del consumatore
1999 Costabile, Michele
Imprese relazionali in contesti relazionali: capitale sociale e capitale relazionale in Calabria
1999 Costabile, Michele; Sanguigni, V; Lanza, A.
La difesa delle risorse di fiducia
1999 Bertoli, G; Busacca, B; Costabile, Michele
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile