Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 135
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
La difesa delle risorse di fiducia 1999 Bertoli, G; Busacca, B; Costabile, Michele
Imprese relazionali in contesti relazionali: capitale sociale e capitale relazionale in Calabria 1999 Costabile, Michele; Sanguigni, V; Lanza, A.
Il marketing dei contesti territoriali: il potenziale di differenziazione del capitale sociale 2000 Costabile, Michele; Lanza, A.
Un modello dinamico di customer loyalty 2000 Costabile, Michele
A dynamic model of customer loyalty 2000 Costabile, Michele
Vers l'entreprise relationnelle dans des contextes defavorables. L'experience italienne de la Calabre 2000 Golinelli, G; Costabile, Michele; Sanguigni, V; Lanza, A.
I processi di consumo nell'economia delle reti digitali. La prospettiva delle imprese sull'evoluzione del comportamento del consumatore 2001 Busacca, B; Costabile, Michele
Il marketing della base clienti. Il caso Omnitel 2001 Bona, F; Costabile, Michele
Il capitale relazionale dell'impresa. Gestione delle relazioni e della customer loyalty 2001 Costabile, Michele
Ritorno al futuro: previsioni, illusioni e principi di digital marketing management 2001 Busacca, B; Costabile, Michele
L'innovazione negli studi sui processi di consumo: vettori evolutivi e percorsi di ricerca 2001 Barile, S; Busacca, B; Costabile, Michele
Il brand management nell'economia digitale. Alcune ipotesi a confronto 2001 Busacca, B; Costabile, Michele; Verona, G.
The Customer Relationship Management in Omnitel Vodafone 2002 Addis, M; Bona, F; Costabile, Michele; Padula, G.
A dynamic model of customer loyalty; an empirical evidence 2002 Costabile, Michele; Raimondo, M. A.; Miceli, G.
Mobile communication. Successi di marketing nelle telecomunicazioni mobili in Italia 2002 Costabile, Michele; Addis, M.
La valutazione delle pubblicazioni italiane per gli studiosi di marketing 2002 Addis, M; Costabile, Michele; Matzler, K.
Comunicazione mobile in Italia: passato, presente e futuro 2002 Costabile, Michele; Addis, M.
Il capitale relazionale negli ambienti digitali: Specificità, analisi e implicazioni per il management 2003 Costabile, Michele
Customer base segmentation and relationship management. Applying latent class regression to the mobile communications business 2003 Marzocchi, G. L.; Costabile, Michele
Marketing strategies for consumers. Some research propositions on consumer protection antecedents 2003 Costabile, Michele; Ricotta, F.
Mostrati risultati da 41 a 60 di 135
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile