Sfoglia per Autore
La difesa delle risorse di fiducia
1999 Bertoli, G; Busacca, B; Costabile, Michele
Imprese relazionali in contesti relazionali: capitale sociale e capitale relazionale in Calabria
1999 Costabile, Michele; Sanguigni, V; Lanza, A.
Il marketing dei contesti territoriali: il potenziale di differenziazione del capitale sociale
2000 Costabile, Michele; Lanza, A.
Un modello dinamico di customer loyalty
2000 Costabile, Michele
A dynamic model of customer loyalty
2000 Costabile, Michele
Vers l'entreprise relationnelle dans des contextes defavorables. L'experience italienne de la Calabre
2000 Golinelli, G; Costabile, Michele; Sanguigni, V; Lanza, A.
I processi di consumo nell'economia delle reti digitali. La prospettiva delle imprese sull'evoluzione del comportamento del consumatore
2001 Busacca, B; Costabile, Michele
Il marketing della base clienti. Il caso Omnitel
2001 Bona, F; Costabile, Michele
Il capitale relazionale dell'impresa. Gestione delle relazioni e della customer loyalty
2001 Costabile, Michele
Ritorno al futuro: previsioni, illusioni e principi di digital marketing management
2001 Busacca, B; Costabile, Michele
L'innovazione negli studi sui processi di consumo: vettori evolutivi e percorsi di ricerca
2001 Barile, S; Busacca, B; Costabile, Michele
Il brand management nell'economia digitale. Alcune ipotesi a confronto
2001 Busacca, B; Costabile, Michele; Verona, G.
The Customer Relationship Management in Omnitel Vodafone
2002 Addis, M; Bona, F; Costabile, Michele; Padula, G.
A dynamic model of customer loyalty; an empirical evidence
2002 Costabile, Michele; Raimondo, M. A.; Miceli, G.
Mobile communication. Successi di marketing nelle telecomunicazioni mobili in Italia
2002 Costabile, Michele; Addis, M.
La valutazione delle pubblicazioni italiane per gli studiosi di marketing
2002 Addis, M; Costabile, Michele; Matzler, K.
Comunicazione mobile in Italia: passato, presente e futuro
2002 Costabile, Michele; Addis, M.
Il capitale relazionale negli ambienti digitali: Specificità, analisi e implicazioni per il management
2003 Costabile, Michele
Customer base segmentation and relationship management. Applying latent class regression to the mobile communications business
2003 Marzocchi, G. L.; Costabile, Michele
Marketing strategies for consumers. Some research propositions on consumer protection antecedents
2003 Costabile, Michele; Ricotta, F.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile